Interessata ma non ora!

Discussione iniziata da giusep23 il 30-07-2021 - 6 messaggi - 651 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Minsc
  • 1 Post By Io_Sono_Nessuno
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By Io_Sono_Nessuno
  1. giusep23 giusep23 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Interessata ma non ora!

Mi sono dichiarato alla mia migliore amica, lei ha apprezzato tanto, mi ha detto che lei attualmente non se la sente di avere una relazione seria subito, dopo tutto il tempo che è stata in una relazione seria con il mio migliore amico, e che se fosse stata in un altra occasione mi avrebbe detto si diretto, poi ha concluso che magari in futuro ci potremmo mettere insieme.
    Attualmente mi sento un pò giù, perchè continuo a essere infatuato forte di lei, ora sinceramente non so come comportarmi, perchè ho paura di aspettare in vano.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ehm non è che funzioni cosi..temo che non sia davvero interessata, se lo era non saresti qui a scrivere e soprattutto sareste fidanzati. Ha semplicemente usato una scusa per non farti rimanere male solo che adesso ti ha illuso e ti sta dando false speranze, magari nel frattempo si frequenta con altri o fa determinati sport ahah sinceramente non posso credere che una presunta amica ti tratti in questo modo però capisco che in questi casi finisce o bene o male. Penso che dovresti un po' allontanarti, non puoi rimanere amico di una persona che ti piace, nel senso puoi ma ci vuole un po' di distanza altrimenti soffri parecchio e perdi tempo ad una persona che non sarà mai interessata a te. Insomma per un periodo cerca di sentirla il meno possibile e fai altre conoscenze
    passerosolitario84 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #3

Predefinito

T'ha voluto dare un 2 di picche in modo gentile...

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Secondo me ha voluto essere cortese ma non è interessata, parere mio. Allontanati un pochino altrimenti ci soffri.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,897 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giusep23 Visualizza Messaggio
    mi ha detto che lei attualmente non se la sente di avere una relazione seria subito (...) e che se fosse stata in un altra occasione mi avrebbe detto si diretto
    Un bel modo di dirti che se la vostra fosse stata una relazione di solo sesso animalesco il suo sarebbe stato un "si diretto". Ma tu hai giocato la carta dell'innamorato... Sciagurato!
    Ultima modifica di Soldatojoker; 31-07-2021 alle 21:55

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Un bel modo di dirti che se la vostra fosse stata una relazione di solo sesso animalesco il suo sarebbe stato un "si diretto". Ma tu hai giocato la carta dell'innamorato... Sciagurato!
    Mah, a me sembra solo un palo dato con le belle maniere...