È interessato secondo voi? - Pagina 5

Discussione iniziata da FedeJune il 15-04-2021 - 47 messaggi - 1221 Visite

Like Tree32Likes
  1. FedeJune FedeJune è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Apr 2021 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Oddio più naturale di cosi, da quasi 2 anni o più che vi sentite. Anche basta ahah
    😂😂😂😂 hai ragione🤣🤣🤣🤣🤣
    Minsc likes this.

2. tipetta1 tipetta1 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #42

Predefinito

Purtroppo l’unico modo per capire con chi si ha a che fare e conoscerlo di persona
    FedeJune likes this.

3. FedeJune FedeJune è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Apr 2021 #43

Predefinito

Update: @melite e @minsc Ieri sera dopo che in giornata gli avevo detto che ci saremmo sentiti solo in serata, perché per me era una giornata un po' così, decoro di scrivergli un semplice: " com'è andata la giornata?" dopo nemmeno un minuto mi risponde: "mah" e nonostante io gli abbia chiesto in che senso..lui non ha più risposto.Dopo un'ora gli scritto facendo finta di niente e lui non mi rispondeva, alche' ovviamente gli ho chiesto se c'era qlcs che non andava, visto che era strano il suo comportamento e lui mi risponde: "parliamo solo di ambiente" che era la causa che ci ha avvicinati all'inizio. Beh, in sostanza, io gli ho detto che dopo due anni che ci sentivamo lo trovavo riduttivo e che quindi prima o poi i discorsi si esauriscono. Quindi gli ho fatto una demanda diretta:"quindi se non parliamo di quello, zero?" e lui: no🤣🤣Sono basita. Oggi gli ho scritto cn una scusa, ma ...ha visualizzato subito , ma zero risposta. Sarà anche occupato, ma..qst paletti messi all'improvviso, mi fanno pensare che tu abbia ragione..c'è qlcs che mi sfugge. È il comportamento di una persona che sente qlcs di diverso, visto le domande che gli ho posto e cn risposta: 🤐 ma che pur di non rispondere, mette distanza.
    Ultima modifica di FedeJune; 17-04-2021 alle 11:55

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lascialo stare,non perdi piu tempo.
    Minsc and Melite like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,965 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non so più come spiegarti che non è interessato. Allora una persona è interessata se:
    1) Ti cerca sempre o molto spesso
    2) Ti risponde sempre
    3) Parla di se e vuole sapere cose di te
    4) Cerca di uscire con te e non limita tutto a qualcosa di virtuale
    5) Non perde tempo e non aspetta due anni (+) per chiederti semplicemente di uscire

Ti ho scritto il tutto a caratteri cubitali e molto brevemente. Spero che una buona volta hai capito che questo ragazzo non vuole niente da te
    Melite and FedeJune like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,860 Membro dal Oct 2017 #46

Predefinito

Fede mi dispiace veramente tanto ma a una certa penso sia meglio capire l'antifona e lasciarlo perdere. Non vale la pena insistere, a lui qua non frega nulla di te. Abbi un po' di amor proprio, per piacere, scrivigli un ultimo messaggio di saluto cordiale in cui gli dici che hai capito di essere di disturbo, che ti dispiace ma che rispetterai il suo volere. E poi eclissati.
    Minsc and FedeJune like this.
    Ultima modifica di Melite; 17-04-2021 alle 12:23

7. FedeJune FedeJune è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Apr 2021 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Fede mi dispiace veramente tanto ma a una certa penso sia meglio capire l'antifona e lasciarlo perdere. Non vale la pena insistere, a lui qua non frega nulla di te. Abbi un po' di amor proprio, per piacere, scrivigli un ultimo messaggio di saluto cordiale in cui gli dici che hai capito di essere di disturbo, che ti dispiace ma che rispetterai il suo volere. E poi eclissati.
    Giusto. Fatto
    Melite likes this.