-
Gli interessava solo quello ?..
Ho conosciuto un ragazzo agli inizi di marzo, lui di un'altra città ma lavora a Roma (fa il militare) , era venuto una settimana qui dove sto io con un amico in comune. Ci siamo piaciuti fin da subito, mi chiese il numero, e giorno dopo giorno parlavamo sempre , videochiamate , parole carine.. sentivamo entrambi che ci fosse anche altro oltre un attrazione fisica, e anche lui me lo diceva , sinceramente. Mi parlava dei suoi problemi in famiglia , dei suoi ecc.. si apriva con me. Stava sempre al telefono con me , parlava a tutti gli amici di me , di quanto io gli piaccia , addirittura anche i genitori sapevano della mia esistenza.
Passato un mese , (data la zona rossa ) decido di far Pasqua e Pasquetta a casa a Roma , lui venne , finalmente possiamo stare insieme , entrambi emozionati.. è stato tutti e due i giorni attaccato a me , si preoccupava di me , mi aiutava in tutto. Era molto carino, anche dopo averlo fatto.. ok forse abbiamo corso troppo? Non so.. ma l'attrazione era molta .. (ammetto che non stavo provando amore ) e di fatti mi sono un po' meravigliata .. fatto sta , che l'ultimo giorno ho bevuto , fino ad essere bella brilla, (lui mi toglieva la bottiglia di davanti , perché non voleva che mi sentissi male ) fatto sta che finiamo di nuovo a letto.. e ad un certo punto gli chiesi se quando tornava gli sarei mancata .. mi da una risposta un po' deludente dicendomi : "mmm... un po' forse dai" e io gli risposi "ah un po'? E lui "certo, mica stiamo insieme"
non so perché ma quella risposta mi ha un po' delusa, mi son girata e ho pianto all'improvviso (quando son brilla sono un po' più sensibile del solito è suscettibile ) mi chiede di girarmi ripetutamente , finché mi gira lui, e insiste nel chiedermi perché stessi piangendo dicendomi "io non sono solito ad insistere così tanto, dimmi perché stai piangendo " e io gli dissi che non me l aspettavo una risposta del genere e che secondo me voleva solo far quello .. mi dice " me l'hai detto con una faccia come se fossimo già sposati.. tranquilla.. poi se non sopporti un rapporto a distanza è un altro conto, e fidati che se volevo solo quello non ti abbracciavo tutte le sere e non mi preoccupavo di come stai"
fatto sta che anche in quel momento mi prende e mi tira a se e mi stringe , rimaniamo così tutta la notte come sempre..
wuando se n'è andato, la mattina dopo.. mi è preso il vuoto.. mi continuava a scrivere e far domande ma era freddo.. finché io gli dissi "guarda che non devi sentirti obbligato a parlarmi"
mi risponde con "Non mi sento obbligato a parlarti ma la tua “scenata” di ieri sera mi ha fatto capire che le tue aspettative erano diverse dalle mie"
ma cosa significa questa frase ? Ho sempre detto fin dall'inizio che io non ho aspettative da parte sua , anzi, era più lui quello che faceva credere che ci fossero da parte sua con tutte le belle parole che mi diceva .. fatto sta che continuiamo a parlare ed è dalle 6 di ieri pomeriggio che non ho più risposto.
cosa ne pensate?
-
Mah, non voleva solo quello: voleva soprattutto quello ma anche compagnia. Compagnia leggera senza pensieri.
I guerrieri non vogliono lagne, ma essere adorati e riveriti come eroi al ritorno della guerra. Hai presente Ulisse? Ti pare che Penelope gli abbia chiesto "quando sarai a Tro ia ti mancherò?" Lui non l'avrebbe neppure ascoltata.
Comunque lui non è Ulisse... casomai un proco"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Vuole una relazione senza impegni e solo sesso e te lo ha detto e fatto capire abbastanza chiaramente. Sta a te decidere se starci o se desideri di più finirla qui
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Scusa, Figlia della Luna, solo per curiosità: ma lo scopamico, quello di 5 mesi fa, che fine ha fatto?
E quello che ti interessava ma non gli rispondevi (3 mesi fa)? O quello che non ti seguiva più su Instagram (7 mesi fa)? Degli altri non ti chiedo nulla perché mi sono perso...
Complimenti, comunque?.😉 Per il nome, naturalmente...
A proposito: com'è il libro di Jeanette Peters?
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
Sai quanto dura l'amore di un militare?
Per 3 gg fine che torna a casa.
Ti ha ben imbambolata,pardon "innamorata".Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Stima per lui
-
Al di là di questa storia, sei incasinata di tuo? Non voglio essere offensivo, ma mi ricordi la mia ex matta come comportamenti ed è difficile stare bene con gli altri se prima non si sta bene con sé stessi.
-
Cristallina, stai pure a chiedere lumi a uno ( che a breve sicuramente verrà bannato) che dai nick col nome di serial killer è passato a quello di un assassino di stato? 😉
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it