Gli interessava solo quello ?..

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 07-04-2021 - 87 messaggi - 1414 Visite

Like Tree77Likes
  1. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Gli interessava solo quello ?..

Ho conosciuto un ragazzo agli inizi di marzo, lui di un'altra città ma lavora a Roma (fa il militare) , era venuto una settimana qui dove sto io con un amico in comune. Ci siamo piaciuti fin da subito, mi chiese il numero, e giorno dopo giorno parlavamo sempre , videochiamate , parole carine.. sentivamo entrambi che ci fosse anche altro oltre un attrazione fisica, e anche lui me lo diceva , sinceramente. Mi parlava dei suoi problemi in famiglia , dei suoi ecc.. si apriva con me. Stava sempre al telefono con me , parlava a tutti gli amici di me , di quanto io gli piaccia , addirittura anche i genitori sapevano della mia esistenza.
    Passato un mese , (data la zona rossa ) decido di far Pasqua e Pasquetta a casa a Roma , lui venne , finalmente possiamo stare insieme , entrambi emozionati.. è stato tutti e due i giorni attaccato a me , si preoccupava di me , mi aiutava in tutto. Era molto carino, anche dopo averlo fatto.. ok forse abbiamo corso troppo? Non so.. ma l'attrazione era molta .. (ammetto che non stavo provando amore ) e di fatti mi sono un po' meravigliata .. fatto sta , che l'ultimo giorno ho bevuto , fino ad essere bella brilla, (lui mi toglieva la bottiglia di davanti , perché non voleva che mi sentissi male ) fatto sta che finiamo di nuovo a letto.. e ad un certo punto gli chiesi se quando tornava gli sarei mancata .. mi da una risposta un po' deludente dicendomi : "mmm... un po' forse dai" e io gli risposi "ah un po'? E lui "certo, mica stiamo insieme"
    non so perché ma quella risposta mi ha un po' delusa, mi son girata e ho pianto all'improvviso (quando son brilla sono un po' più sensibile del solito è suscettibile ) mi chiede di girarmi ripetutamente , finché mi gira lui, e insiste nel chiedermi perché stessi piangendo dicendomi "io non sono solito ad insistere così tanto, dimmi perché stai piangendo " e io gli dissi che non me l aspettavo una risposta del genere e che secondo me voleva solo far quello .. mi dice " me l'hai detto con una faccia come se fossimo già sposati.. tranquilla.. poi se non sopporti un rapporto a distanza è un altro conto, e fidati che se volevo solo quello non ti abbracciavo tutte le sere e non mi preoccupavo di come stai"

fatto sta che anche in quel momento mi prende e mi tira a se e mi stringe , rimaniamo così tutta la notte come sempre..
    wuando se n'è andato, la mattina dopo.. mi è preso il vuoto.. mi continuava a scrivere e far domande ma era freddo.. finché io gli dissi "guarda che non devi sentirti obbligato a parlarmi"
    mi risponde con "Non mi sento obbligato a parlarti ma la tua “scenata” di ieri sera mi ha fatto capire che le tue aspettative erano diverse dalle mie"

ma cosa significa questa frase ? Ho sempre detto fin dall'inizio che io non ho aspettative da parte sua , anzi, era più lui quello che faceva credere che ci fossero da parte sua con tutte le belle parole che mi diceva .. fatto sta che continuiamo a parlare ed è dalle 6 di ieri pomeriggio che non ho più risposto.
    cosa ne pensate?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Mah, non voleva solo quello: voleva soprattutto quello ma anche compagnia. Compagnia leggera senza pensieri.
    I guerrieri non vogliono lagne, ma essere adorati e riveriti come eroi al ritorno della guerra. Hai presente Ulisse? Ti pare che Penelope gli abbia chiesto "quando sarai a Tro ia ti mancherò?" Lui non l'avrebbe neppure ascoltata.
    Comunque lui non è Ulisse... casomai un proco
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Vuole una relazione senza impegni e solo sesso e te lo ha detto e fatto capire abbastanza chiaramente. Sta a te decidere se starci o se desideri di più finirla qui
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,726 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Scusa, Figlia della Luna, solo per curiosità: ma lo scopamico, quello di 5 mesi fa, che fine ha fatto?
    E quello che ti interessava ma non gli rispondevi (3 mesi fa)? O quello che non ti seguiva più su Instagram (7 mesi fa)? Degli altri non ti chiedo nulla perché mi sono perso...
    Complimenti, comunque?.😉 Per il nome, naturalmente...
    A proposito: com'è il libro di Jeanette Peters?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Mah, non voleva solo quello: voleva soprattutto quello ma anche compagnia. Compagnia leggera senza pensieri.
    I guerrieri non vogliono lagne, ma essere adorati e riveriti come eroi al ritorno della guerra. Hai presente Ulisse? Ti pare che Penelope gli abbia chiesto "quando sarai a Tro ia ti mancherò?" Lui non l'avrebbe neppure ascoltata.
    Comunque lui non è Ulisse... casomai un proco

Ma .. non capisco perché , stavamo ore e ore al telefono, mi diceva che non ero solo uno sfogo sessuale e che non dovevo pensarlo , perché lui sentiva un qualcosa di più forte.. non so

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,482 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sai quanto dura l'amore di un militare?
    Per 3 gg fine che torna a casa.
    Ti ha ben imbambolata,pardon "innamorata".
    Soldatojoker likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

7. Erdogan_Eroe Erdogan_Eroe è offline BannedMessaggi 9 Membro dal Apr 2021 #7

Predefinito

Stima per lui

8. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #8

Predefinito

Al di là di questa storia, sei incasinata di tuo? Non voglio essere offensivo, ma mi ricordi la mia ex matta come comportamenti ed è difficile stare bene con gli altri se prima non si sta bene con sé stessi.

9. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,291 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erdogan_Eroe Visualizza Messaggio
    Stima per lui.
    Perché?

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Cristallina, stai pure a chiedere lumi a uno ( che a breve sicuramente verrà bannato) che dai nick col nome di serial killer è passato a quello di un assassino di stato? 😉
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)