Gli interessava solo quello ?.. - Pagina 4

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 07-04-2021 - 87 messaggi - 1420 Visite

Like Tree77Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,139 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Irreale perché? ok ci sono più militari maschi che donne militari in Italia, dunque? significa che nessuno di loro ha fatto sesso almeno con una collega?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,643 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ok Minsc ... va bene così ... lasciamoli bombare tra di loro codesti soldati e soldate italiane ... e che non illudano delle indifese civili ...
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,483 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi fate morire dal ridere,ora avete deviato e parlate di soldati e "soldatesse".
    Se fossi stata nella marina militare,sarei uscita almeno con l'amirale😁😁che cavolo sto "ad inciampare"con un semplice collega😁😁.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #34

Predefinito

Vabbè, lasciamo perdere il gioco delle coppie in caserma e ritorno sul topic.
    Non sono andato a profilare l'autrice che dal commento di Hannibal pare sia piuttosto incline alle trombate senza futuro. Ho però riletto la storia alla luce di quanto scritto da Fausto... Non saprei dire se lui sia rimasto negativamente influenzato dall' ubriachezza dell'autrice, di certo c'è che pur essendosi lei presentata per una storia semplice, senza impegno, lui ha messo in piedi il classico teatrino del mdf, con presentazioni illudenti che finiscono sempre per creare aspettative.
    Di chi è la colpa? Mah, io direi un 50 e 50... Lui un intortatore di professione, lei un po' troppo ingenua da credere alle parole di un militare ...
    Minsc and Hannibal__Lecter like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,483 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La colpa è :50 e 50:lei perché l'ha fatto per divertirsi e in più ubriaca,il vino slega gli ormoni😉, senza amore ,come se l'amore crescesse nei cilegi e l'altro perché abituato recitare Shakespeare in love per avere un po di sesso .Direi: patetico!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 08-04-2021 alle 09:45

6. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Apr 2021 #36

Predefinito

@Isolda sicuramente non è un bello scenario.

Per questo io ritengo che sia molto difficile al giorno d'oggi non cadere in certe "trappole", specie se si è sensibili. Sarebbe carino parlare chiaro subito entrambi... ma come si fa?

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Mi fate morire dal ridere,ora avete deviato e parlate di soldati e "soldatesse".
    Se fossi stata nella marina militare,sarei uscita almeno con l'amirale😁😁che cavolo sto "ad inciampare"con un semplice collega😁😁.
    Ma tu sei furbetta! comunque "Ammiraglio", Isolda
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 08-04-2021 alle 09:55

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Comunque certe cose per onestà andrebbero chiarite subito, certo lei non è stata un genio se gli ha fatto capire altro. Un po' come dire di volere relazione aperta e poi lamentarsi se l'altro o l'altra va a letto con qualcuno
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Una donna deve comportarsi da donna in società e non dimenticare le buone maniere (si lo so io sono all'antica,sono appena uscita da un college vittoriano😁 ) ,ma ubriacarsi e fare sesso ubriaca,sono indignata😁.Ma cosi tanto sono decadute le donne?Ora parlando seriamente:se come donna bevi senza misura,ti cacci da sola nei guai, con tutti i mdf che ci sono,perché difficilmente troverai uno che non aproffitera dell'ocasione.Di uomini veri non sono piene le strade!Quindi è rimanendo sobria che ti tuteli!
    Minsc and AndrewBoss like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 08-04-2021 alle 09:59

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Minsc@grz soldato del forum,l'ho detto alla francese ma se mi correggi,imparo😘
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?