Gli interessava solo quello ?.. - Pagina 5

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 07-04-2021 - 87 messaggi - 1763 Visite

Like Tree77Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,075 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io se la donna non è in se neanche un bacio le do. Non credo di essere l'unico a pensarla cosi e non lo dico solo perché si rischia di venire denunciati ma anche per rispetto di lei. Purtroppo ci sono coloro che se ne approfittano

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@ Andrew Come si fa?con il dialogo e la franchezza😊.
    Minsc and AndrewBoss like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 08-04-2021 alle 10:01

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Nov 2019 #43

Predefinito

Comunque, a beneficio del milite, a me è parso di capire che la copula da embriaca non sia stata la prima ma l'ultima del weekend pasquale... Avendoci già prima dato dentro precedentemente, il consenso, tutto sommato, non è così sostanziale, perlomeno in questo caso.
    Hannibal__Lecter likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Certo lo sapeva che lei era d'accordo,l'avevano già fatto prima:senza amore e pathos, solo sesso😁.
    Inutile poi chiedere la luna quando sai che dall'inizio ti andava bene cosi.
    Lui è il classico imbroglione che usa paroline per ottenere sesso e lei la classica igenua che spera che si comincia con il sesso e si finisce con l'amore e la storia seria.
    Dio li ha fatti e poi li ha messi insieme!
    Minsc likes this.

5. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2021 #45

Predefinito

Brava @Isolda

Purtroppo non è da tutti... vuoi per paura, vuoi per furbizia...

Io stesso dopo la mia ultima esperienza sarò molto cauto ma, ovviamente, cercherò anche io di parlare subito chiaro con l'altra persona. Perchè è difficile capire subito le reali intenzioni o i sentimenti di chi hai conosciuto da poco...

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@Andrew È meglio essere onesti e sinceri con le persone,prima o poi ripaga.
    E poi se sei furbo e scaltro con gli altri,anche con te lo saranno,tutto quello che facciamo,buono o male,torna indietro.

7. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2021 #47

Predefinito

Come sempre concordo con te, @Isolda

Anche io penso che sia meglio essere onesti fin da subito... specie in ottica sentimentale. Ok ci può stare che "provi" a frequentare o a rapportarti con un'altra persona. Ma ci vuole poco a capire se ci tieni davvero o meno... Per cui non ha senso proseguire e ingannare la fiducia.
    Giustamente tu parli di furbi e scaltri... è pieno! Ma ci sono anche persone che forse lo fanno senza rendersi pienamente conto... o perlomeno ci passano sopra ecco.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Mar 2020 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    Sento che sei una ragazza sensibile e mi dispiace per quello che ti è successo. Hai trovato una persona ovviamente non come te sotto questo punto di vista.

Ci sono alcuni/e che vivono emozioni di poco tempo... e illudono. Capisco cosa hai provato quando ti ha detto "mica stiamo insieme...". Non è stato carino per niente.
    Si ma tanto penso che tutto torna indietro .. certo mi ha fatto strano non parargli più.. sono passati 2 giorni. Eravamo abituati a parlar costantemente , videochiamante a gogo per un mese,potessi farti vedere ciò che mi scriveva guarda .. ma poi mi parlava anche della sua famiglia , ha parlato di me ai genitori , agli amici , voleva presentarmi al suo capo ! Abbiamo dormito insieme 3 giorni 4/5/6 , gli ho cucinato sempre , sono stata dolce. Mi diceva che rispetto alle altr io ero diversa, che non me la tiravo per niente ; che ero troppo perfetta.. che non ci credeva neanche lui. Ma era sincero! Usciva dalla sua stanza per ore, per stare in videochiamata con me! Parlavamo per 5 ore .. non capisco
    AndrewBoss likes this.

9. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2021 #49

Predefinito

@tochterdesmondes le tue sensazioni sono uguali alle mie con l'ultima persona con cui mi frequentavo.

Io non so se alcuni/e sono davvero sinceri e poi cambiano davvero in poco tempo le loro convinzioni o se fingano... ti giuro, a quasi 40 anni non l'ho ancora capito :/

Vedi anche il tempo che ti dedicava... non era poco. Secondo me quando una persona ti dedica tanto del suo tempo durante il giorno vuol dire che ci tiene in qualche modo.

C'è solo da capire una cosa: se comunque un'interesse di base c'era, perchè poi ha cambiato atteggiamento? E' subentrato un fattore esterno?
    tochterdesmondes likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tochter non ti crucciare più, non ha senso.
    Ci sono persone cosi,danno tutto fine che ottengono quello che vogliono e poi...
    Non devi fidarti a uno che imediatamente promette la luna e le stelle,di solito sono i piu delludenti.
    E poi dicevi che non eri innamorata all inizio,non è che ti sei innamorata dopo 3 gg insieme.
    Vedilo come un esperienza da cui imparare :imparare a non dare facilmente la tua fiducia ne costruirti castelli in aria.
    È cosi che si cresce!