Gli interessava solo quello ?.. - Pagina 6

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 07-04-2021 - 87 messaggi - 1781 Visite

Like Tree77Likes
  1. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Apr 2021 #51

Predefinito

@Isolda io penso di capire cosa provi la nostra amica. Magari inizialmente non era innamorata, ma qualcosa è scattato nel tempo. Altrimenti ora non starebbe così male.
    tochterdesmondes likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È anche l'orgoglio ferito:"prima mi dai attenzioni e passi ore con me e poi mi invii a vafantredici".
    Lui è un opportunista,ma nemmeno lei deve essere ingenua,in una vita troverai centi cosi, uno cosi non merita soffrire per lui!

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,008 Membro dal Aug 2020 #53

Predefinito

Figlia della Luna, io non capisco cosa tu non capisca.. Lui, certo, ci teneva a te, ma fino ad un certo punto: cosa del resto ovvia visto che vi conoscevate appena.
    Si è spaventato quando ha visto che tu la potessi vivere GIÀ come una cosa importante, molto più importante di quanto lui avesse intenzione di vivere. E se l'è data a gambe.
    Tutto lì.
    Tutto sommato, ha dimostrato anche di non essere una cattiva persona, poteva continuare ad illuderti e darti false speranze.
    Meglio così.
    P.s. Piuttosto, mi spieghi, per curiosità, perché scegliere come nick il titolo di un astruso libro di dark-fantasy praticamente sconosciuto in Italia?
    Sei tedesca di origine?
    tochterdesmondes and Minsc like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Mar 2020 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Irreale perché? ok ci sono più militari maschi che donne militari in Italia, dunque? significa che nessuno di loro ha fatto sesso almeno con una collega?
    lui mi disse che ce ne sono poche e che sono tutte maschiacci. Per i militari è assolutamente vietato andare dove stanno loro ! Invece le donne possono andar da loro , ma senza farsi beccare

5. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Apr 2021 #55

Predefinito

@Isolda
    purtroppo è vero, è pieno di gente così. Però quando capita ci si rimane sempre male anche se si è sbagliato qualcosa noi.

Come dici tu, per una persona del genere non vale la pena di soffrire. Ma non è facile

6. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Apr 2021 #56

Predefinito

@Hannibal tu giustamente dici che lui potrebbe essersi spaventato per il fatto che lei vedeva già il rapporto come qualcosa di più importante. Ok.

Ma scusatemi... ma se appunto uno o una NON vuole impegnarsi davvero, perchè non lo dice subito? O si ha paura di passare per provoloni o *******? Ci sono i rapporti solo di letto o occasionali.
    tochterdesmondes and Minsc like this.

7. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Mar 2020 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    @tochterdesmondes le tue sensazioni sono uguali alle mie con l'ultima persona con cui mi frequentavo.

Io non so se alcuni/e sono davvero sinceri e poi cambiano davvero in poco tempo le loro convinzioni o se fingano... ti giuro, a quasi 40 anni non l'ho ancora capito :/

Vedi anche il tempo che ti dedicava... non era poco. Secondo me quando una persona ti dedica tanto del suo tempo durante il giorno vuol dire che ci tiene in qualche modo.

C'è solo da capire una cosa: se comunque un'interesse di base c'era, perchè poi ha cambiato atteggiamento? E' subentrato un fattore esterno?
    Ma è cambiato dopo questi giorni insieme , non so. Magari non gli sono piaciute nei modi di fare?! Non lo so, c’era anche una mia amica con me , lei mi ha detto che mi sono comportata molto bene e carinamente con lui! E lui altrettanto , non se lo aspettava neanche lei

8. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Apr 2021 #58

Predefinito

@tochterdesmondes è chiaro che i dubbi possano venire. Tu giustamente ti sarai fatta la domanda "ho sbagliato qualcosa io"? Perchè è normale...

Però vedi, come dicevo sopra, mi viene da pensare che tu non abbia sbagliato. Hai solo trovato una persona che non voleva un qualcosa di duraturo ma non te l'ha detto subito... è come se avesse voluto "provare" per un pò e poi ha deciso di andarsene.

9. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Mar 2020 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Figlia della Luna, io non capisco cosa tu non capisca.. Lui, certo, ci teneva a te, ma fino ad un certo punto: cosa del resto ovvia visto che vi conoscevate appena.
    Si è spaventato quando ha visto che tu la potessi vivere GIÀ come una cosa importante, molto più importante di quanto lui avesse intenzione di vivere. E se l'è data a gambe.
    Tutto lì.
    Tutto sommato, ha dimostrato anche di non essere una cattiva persona, poteva continuare ad illuderti e darti false speranze.
    Meglio così.
    P.s. Piuttosto, mi spieghi, per curiosità, perché scegliere come nick il titolo di un astruso libro di dark-fantasy praticamente sconosciuto in Italia?
    Sei tedesca di origine?
    Allora se ne andasse a farsi *******!
    Comunque no, non sono tedesca , ma mi piaceva come nome e l’ho messo 😇

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,133 Membro dal Nov 2019 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    Ma scusatemi... ma se appunto uno o una NON vuole impegnarsi davvero, perchè non lo dice subito? O si ha paura di passare per provoloni o *******? Ci sono i rapporti solo di letto o occasionali.
    Quando ero ragazzo in compagnia c'erano due fratelli gemelli identici: il primo diceva alle ragazze appena conosciute "ti amo, sei la ragazza della mia vita, ecc ecc" e se le trombava; il secondo invece no perché non "voglio illuderle" e andava quasi sempre in bianco.
    Sono passati tanti anni ma la solfa è sempre la stessa 🙄
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)