Gli interessava solo quello ?.. - Pagina 7

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 07-04-2021 - 87 messaggi - 1754 Visite

Like Tree77Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,517 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    Ma scusatemi... ma se appunto uno o una NON vuole impegnarsi davvero, perchè non lo dice subito? O si ha paura di passare per provoloni o *******? Ci sono i rapporti solo di letto o occasionali.
    Non funziona con un interruttore on / off
    E' un ipotetico crescendo di sensazioni ed emozioni.. che possono benissimo non crescere.
    Per cui è giusto provarci, bisogna solo evitare di protrarre la prova all'infinito.
    Hannibal__Lecter and fausto62 like this.

Ultima modifica di Adanyy; 08-04-2021 alle 12:03

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tochter,non so che età che hai ,ma sappilo che fine che arrivi al principe devi baciare molte rane😁. Ora seriamente parlando: Abituati alle delusioni,ne avrai piene le tasche,la gente dellude spesso.L'importante è di avere una buona autostima e non arrivare a deludere te stessa.Il resto è niente,avere delle delusioni aiuta molto a diventare più forte e capire che la tua felicità non dipende da quello che ti fanno gli altri (buono/male)ma da come ti senti tu.Se tu non vuoi che gli altri ti distruggano le giornate con quello che fanno di sbagliato,non lo permetterai.La mente e lo psiche vanno allenati e sei tu il master e decidi tu se vuoi stare bene.
    tochterdesmondes and Minsc like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 08-04-2021 alle 12:07

3. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Mar 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Tochter,non so che età che hai ,ma sappilo che fine che arrivi al principe devi baciare molte rane😁.

Ora seriamente parlando: Abituati alle delusioni,ne avrai piene le tasche,la gente dellude spesso.
    L'importante è di avere una buona autostima e non arrivare a deludere te stessa.
    Il resto è niente,avere delle dellusioni aiuta molto a diventare più forte e capire che la tua felicità non dipende da quello che ti fanno gli altri (buono/male)ma da come ti senti tu.
    Se tu non vuoi che gli altri ti distruggano le giornate con quello che fanno di sbagliato,non li lascerai distruggerti i buoni momenti.
    La mente e lo psiche vanno allenati e sei tu il master e decidi tu se vuoi stare bene.
    Hai proprio ragione ... comunque ho ventun anni
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Aug 2020 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tochterdesmondes Visualizza Messaggio
    Comunque no, non sono tedesca , ma mi piaceva come nome e l’ho messo 😇
    Curioso, molto curioso...
    Io sono forse uno dei pochissimi italiani che ha visto quel libro (visto, non letto...) a casa di una mia amica tedesca ed, in effetti, mi aveva incuriosito il titolo.
    Incredibile coincidenza che tu l'abbia scelto come nick..
    tochterdesmondes likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tutto dipende se l'altra persona vuole la stessa cosa. Ecco perché ho fatto l'esempio di due colleghi militari che non vogliono magari impegnarsi ma divertirsi. Comunque Toch lascia perdere, andavate in direzioni diverse e come ha detto Hannibal meglio adesso che dopo perché è peggio.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ora mi avete suscitato la curiosità, cercherò il libro 😊.
    Minsc and tochterdesmondes like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Pensavi fosse la tua amica Hannibal? può essere, tutto mondo è paese però lei di anni ne ha 21
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2021 #68

Predefinito

@Soldato ehh hai ben ragione :/

E' chiaro che dire subito la verità può essere una limitazione... però allora riuscire a ingannare gli altri/e vuol dire che si ha un dose di cinismo mica male. Perlomeno io la vedo così
    Soldatojoker likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hanny, niente è coincidenza,tutto ha un senso che ci scappa.

10. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2021 #70

Predefinito

@Adany certo ma ci può anche stare. Però dipende da quanto viene portata avanti... secondo me già dopo un mese (per dire) si ha già un'idea chiara. A meno che non subentri qualche fattore negativo dopo, in quel caso o prosegui o stoppi. Andare avanti fa solo male