Gli interessava solo quello ?.. - Pagina 8

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 07-04-2021 - 87 messaggi - 1756 Visite

Like Tree77Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Aug 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ora mi avete suscitato la curiosità, cercherò il libro 😊.
    Guarda, ad occhio mi sembrava una palla, una brutta copia di Harry Potter.
    A parte che il mio tedesco non mi permette una lettura fluida e spedita di un libro del genere, probabilmente non l'avrei aperto lo stesso anche se fosse stato in una lingua a me più familiare.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non c'è in italiano? ho tradotto il nick e dice "Figlia della luna" e dovrebbe avere una ragazza con una farfalla in copertina
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #73

Predefinito

@andrews... Altroché! La super combo cinismo, pelo sullo stomaco e faccia da cu lo!
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Aug 2020 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non c'è in italiano? ho tradotto il nick e dice "Figlia della luna"
    Minsc, è dall'inizio del thread che la chiamo "Figlia della Luna"...
    Non lo so se esiste la versione italiana, non credo, l'autrice Jeanette Peters non l'ho mai sentita nominare in Italia.
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Joker e il gemello ti ha detto cosi? comunque magari lui non ci sa fare a differenza del fratello anche se non illude

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

6. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2021 #76

Predefinito

@Soldato hai voglia...

la cosa triste è che sono così anche persone che non diresti mai...

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Aug 2020 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Joker e il gemello ti ha detto cosi?
    Minsc... Era una battuta di Joker..

8. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    @Adany certo ma ci può anche stare. Però dipende da quanto viene portata avanti... secondo me già dopo un mese (per dire) si ha già un'idea chiara. A meno che non subentri qualche fattore negativo dopo, in quel caso o prosegui o stoppi. Andare avanti fa solo male
    La finestra temporale, da sola, non dice nulla.
    Un mese dove ci si vede 2 volte è diverso da una settimana dove ci si vede 7 giorni su 7.
    D'accordo che quando si protrae troppo uno dei due finisce inevitabilmente per farsi più o meno male, ma queste sono anche le regole del gioco e chi decide di parteciparvi deve anche essere conscio, e accettare, il rischio.

Un pò come i vaccini.
    30/40 milioni di vaccinati non hanno nulla, in 100 o 200 ci lasciano le penne.
    Idem per una frequentazione agli inizi.
    Più si dilunga più sono le probabilità che si concretizzi, ma non è mai una certezza.
    E non per questo uno dei due deve essere in malafede.
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 08-04-2021 alle 12:23

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,819 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Passato un mese , (data la zona rossa ) decido di far Pasqua e Pasquetta a casa a Roma , lui venne , finalmente possiamo stare insieme , entrambi emozionati.. è stato tutti e due i giorni attaccato a me , si preoccupava di me , mi aiutava in tutto. Era molto carino, anche dopo averlo fatto.. ok forse abbiamo corso troppo? Non so.. ma l'attrazione era molta .. (ammetto che non stavo provando amore ) e di fatti mi sono un po' meravigliata .. fatto sta , che l'ultimo giorno ho bevuto , fino ad essere bella brilla, (lui mi toglieva la bottiglia di davanti , perché non voleva che mi sentissi male ) fatto sta che finiamo di nuovo a letto.. e ad un certo punto gli chiesi se quando tornava gli sarei mancata .. mi da una risposta un po' deludente dicendomi : "mmm... un po' forse dai" e io gli risposi "ah un po'? E lui "certo, mica stiamo insieme""

... non lo so ... a me la storia non mi torna ... non riesco a vedere nel racconto di Töchterdesmondes la chiarezza di una ragazza che si voleva impegnare e che chiedeva un impegno da parte di lui ... a me sembra che lei volesse godersi il momento al pari di lui ... ma poi qualcosa si è rotto ... vuoi l'ubriacatura strana di lei (in cui ci vedo un qualche malessere celato) o la risposta ad m i n k i a m di lui ... come se avesse voluto smettere di essere totalmente carino ...
    ... non so ... a me sembra che di chiarezza se non c'è stata da parte di lui ... non c'è stata nemmeno da parte di lei che fa la vittima senza averne le ragioni in questa storia molto opaca ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Fausto guarda che tutti sono concordi che entrambi hanno sbagliato, nessuno sta dicendo che Luna ha ragione al 100% . Sicuramente ci voleva più chiarezza da parte di entrambi