Gli interessava solo quello ?.. - Pagina 9

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 07-04-2021 - 87 messaggi - 1756 Visite

Like Tree77Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Minsc... Era una battuta di Joker..
    Etta mi ha contagiato, e niente!
    Soldatojoker and fausto62 like this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #82

Predefinito

Che poi... Tutti qui a dire che lui è sparito a causa delle parole di Tochter... Magari sta al gabbio come complice di quell'altro milite che c'aveva l'inciucio coi russi!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 08-04-2021 alle 12:56

3. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Mar 2020 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    @Soldato ehh hai ben ragione :/

E' chiaro che dire subito la verità può essere una limitazione... però allora riuscire a ingannare gli altri/e vuol dire che si ha un dose di cinismo mica male. Perlomeno io la vedo così
    Mah, io mi chiedo solo se a lui non fa “strano” non parlarmi più, non confidarsi più su ciò che andava male nella sua giornata , fare le videochiamate.
    Perché a me fa stranissimo, sarà che mi ero abituata così
    AndrewBoss likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,819 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... guarda Töchterdesmondes, a me succedeva che se la ragazza mi deludeva ... lì per lì cercavo di essere ancora "decente" come comportamento ma poi ... perdevo totalmente interesse ... non mi andava di parlare con chi non mi interessava più ...

... oppure non ti chiama perché ha una missione e non può comunicare come dice Soldato che è un esperto visto il nick!
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Che poi... Tutti qui a dire che lui è sparito a causa delle parole di Tochter... Magari sta al gabbio come complice di quell'altro milite che c'aveva l'inciucio coi russi!
    Traning day docet
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. AndrewBoss AndrewBoss è online PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2021 #86

Predefinito

@tochterdesmondes capisco perfettamente cosa provi...la stessa sensazione la vivo io con la donna di cui ho parlato in altri topic.

Diciamo che però, parlando razionalmente, la loro reazione che a noi fa male è anche normale... siamo diventati "di troppo" per loro e quindi in automatico si staccano così. Anche se si stava bene insieme, ci si sentiva tutti i giorni e così via...
    tochterdesmondes likes this.

7. AndrewBoss AndrewBoss è online PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2021 #87

Predefinito

@Adany giustamente tu dici che uno deve accettare il rischio, ben sapendo che può anche andare male. Vero

Però è dura da digerire se investi tutto te stesso in una persona che, probabilmente già da subito, non era convinta di stare con te e dopo un pò ti allontana.

Il tempo è un fattore determinante... certo, come dici tu, non è un mese in più che aiuta... anche se sono certo di una cosa... quando una persona decide di troncare è perchè lo ha già deciso da tempo, sotto sotto
    tochterdesmondes likes this.