intimissimi a san valentino

Discussione iniziata da mincy il 02-02-2009 - 3 messaggi - 2167 Visite

1. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #1

Smile intimissimi a san valentino

Ciao a tutti, qualcuno sa se per San Valentino intimissimi avrà qualcosa di nuovo che riguarda questa festa oppure resta tutto ivariato a c ho che è presente ora in negozio?
    Nn ricordo se gli anni passati metteva qualcosa in merito...........!!!!perchè nn ho proprio idea di cosa regalare al mio raga...................

INGIUSTA LA VITA.........
    Mi manchi tanto........ perchè proprio tu..... hai lasciato un grande vuoto............

2. L'avatar di LaVieEnRose86

LaVieEnRose86 LaVieEnRose86 è offline FriendMessaggi 3,730 Membro dal Dec 2007
    Località Varese

Predefinito

eccomi Guarda io non so se quest'anno faranno qualcosa,so che l'anno scorso nel negozio qui da me,per san valentino,vendevano un kit a forma di cuore rosa e dentro mi pare di ricordare,ci fossero degli oggettini,dal perizoma per lei e i boxer per lui e dei giochini...altro non so...
    Non è forte chi non cade mai,ma chi si rialza dopo essere caduto
    E quando pensi che sia finita...è proprio allora che comincia la salita...che fantastica storia è la vita...

3. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #3

Predefinito

x la risp........................................

INGIUSTA LA VITA.........
    Mi manchi tanto........ perchè proprio tu..... hai lasciato un grande vuoto............

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]