L'intimità con due persone contemporaneamente...

Discussione iniziata da Passioneoragione il 06-06-2021 - 72 messaggi - 4743 Visite

Like Tree32Likes
  1. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito L'intimità con due persone contemporaneamente...

Apro una nuova discussione, magari più noiosa di quella di Etta che ormai è la più frequentata, mi scuserete 😬. Come ho già scritto precedentemente ho una relazione extra molto coinvolgente dal punto di vista sentimentale e non solo sessuale. Ciò che mi domando ultimamente è come si fa a vivere l'intimità con il proprio partner e con un altro uomo senza che passi la voglia? Io all'inizio mi divertivo con entrambi, ma da un po' non ho più voglia di mio marito....

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,069 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

La voglia o ce l'hai o non ce l'hai.
    Poi se esiste qualche tutorial su YouTube, non lo so.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Il buso è buso e l’uselo non gha ocio.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,599 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Più che una discussione noiosa e un topic... inutile😒
    Relax
    Luce2020 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 358 Membro dal Dec 2020 #5

Predefinito

Ciao Passione, alla fine, la questione è semplice: se l'altro ti da la carica e tuo marito no, è perché in un caso sei motivata, nell'altro no.

Il tuo extra, per come è strutturato il vostro rapporto, non è in grado di fornirti un motivo per rafforzare l'intimità con tuo marito: sei tu che devi avere un motivo per rafforzare la tua intimità con tuo marito.

Chiaramente sembra che in questo momento la tua intenzione ed i tuoi motivi stanno vacillando.

Puoi vedere un classico problema del poliamore: alla fine, fin troppo spesso si mette da parte qualcuno. Inevitabile, senza un legame profondo o un interesse molto determinato.

Per la cronaca, Passione: cerca di moderarti nel mettere in secondo piano tuo marito a livello sessuale e di coinvolgimento emotivo. Rischi di allarmarlo sul fatto che qualcosa sta cambiando... Altre volte nel forum si è detto che le prime avvisaglie sono a letto e una certa apatia o disinteresse per la vita familiare.
    Passioneoragione likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

6. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 723 Membro dal Feb 2018 #6

Predefinito

È un fenomeno del tutto naturale... La tua mente adesso è altrove, per questo non ti diverti più con tuo marito..

Io, per come sono fatta adesso gli parlerei chiaro..
    Passioneoragione likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,547 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Passione,
    ci passano tutti e tutte ... invecchiando cala il desiderio e ne fa le spese il più prevedibile e noioso ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... poi il marito ti sta sempre in mezzo alle palle ...

9. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 998 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

In effetti il post di Etta è più interessante!

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... sì perché Passione è permalosa ... bisogna pesare le parole ...