INTIMO PER SEDURRE O PER ENFATIZZARE LA FEMMINILITA'

Discussione iniziata da babydoll1974 il 06-02-2020 - 43 messaggi - 3262 Visite

Like Tree29Likes
  1. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito INTIMO PER SEDURRE O PER ENFATIZZARE LA FEMMINILITA'

Apro questo nuovo thread rivolgendomi a tutti. Donne: quale intimo preferite indossare per un'occasione speciale o per esaltare la vostra femminilità?
    Uomini: che intimo vi attrae maggiormente sul corpo di una donna?

2. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

mmmm nessuna risposta...non posso credere che non ci sia una sola donna amante della lingerie seducente e raffinata!! fatevi sotto

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,236 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Io metto sempre capi scompagnati, sono il disonore del genere femminile quindi non saprei come dare un contributo utile alla discussione
    babydoll1974 and Haydee like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io metto sempre capi scompagnati, sono il disonore del genere femminile quindi non saprei come dare un contributo utile alla discussione

ahahaahh beh in effetti ti capisco perché, se da un lato amo molto la lingerie raffinata e coordinata, tante volte pure io li uso scompagnati
    Melite likes this.

5. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

però, dovendo scegliere, direi che la guepiere o un coordinato con reggicalze siano il massimo della seduzione femminile

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,772 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... allora ... ... ... dire che sono sensibile ad un intimo in particolare ... tanto da esserne sedotto ... no, non c'è un intimo che mi seduce perché vengo sedotto da particolari o dall'intera figura già quando è vestita e ancora non ne ho visto l'intimo ... nel momento in cui si arriva all'abbigliamento intimo ... lo trovo un qualcosa in più che mi fa da ostacolo per arrivare al nudo che trovo veramente seducente ... per me ... tutto ciò che viene indossato da una donna è in più ... e di scarso valore seduttivo ...
    ... another perspective ...

7. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

effettivamente ognuno di noi ha un suo modo di vivere la seduzione femminile. C'è chi ama più il nudo completo, del resto la sensualità è Donna, chi invece ama più vedere l'enfasi che un capo di intimo può dare ulteriormente alla sensualità femminile. Sui gusti non si discute! grazie del contributo

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,838 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Sicuramente l'intimo sexy fa sentire piú sexy la donna con evidenti ricadute sul comportamento...
    babydoll1974 and Andreamore like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,573 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

porta anche rialzi in borsa... quando si dice Toro!
    rabe, babydoll1974 and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'intimo sexy fa sentire piú sexy la donna con evidenti ricadute sul comportamento...
    si concordo assolutamente, anche la mia femminilità si enfatizza con l'intimo sexy