-
INTIMO PER SEDURRE O PER ENFATIZZARE LA FEMMINILITA'
Apro questo nuovo thread rivolgendomi a tutti. Donne: quale intimo preferite indossare per un'occasione speciale o per esaltare la vostra femminilità?
Uomini: che intimo vi attrae maggiormente sul corpo di una donna?
-
mmmm nessuna risposta...non posso credere che non ci sia una sola donna amante della lingerie seducente e raffinata!! fatevi sotto
-
Io metto sempre capi scompagnati, sono il disonore del genere femminile quindi non saprei come dare un contributo utile alla discussione
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
-
però, dovendo scegliere, direi che la guepiere o un coordinato con reggicalze siano il massimo della seduzione femminile
-
... allora ... ... ... dire che sono sensibile ad un intimo in particolare ... tanto da esserne sedotto ... no, non c'è un intimo che mi seduce perché vengo sedotto da particolari o dall'intera figura già quando è vestita e ancora non ne ho visto l'intimo ... nel momento in cui si arriva all'abbigliamento intimo ... lo trovo un qualcosa in più che mi fa da ostacolo per arrivare al nudo che trovo veramente seducente ... per me ... tutto ciò che viene indossato da una donna è in più ... e di scarso valore seduttivo ...
... another perspective ...
-
effettivamente ognuno di noi ha un suo modo di vivere la seduzione femminile. C'è chi ama più il nudo completo, del resto la sensualità è Donna, chi invece ama più vedere l'enfasi che un capo di intimo può dare ulteriormente alla sensualità femminile. Sui gusti non si discute! grazie del contributo
-
Sicuramente l'intimo sexy fa sentire piú sexy la donna con evidenti ricadute sul comportamento...
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
porta anche rialzi in borsa... quando si dice Toro!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it