Intraprendereste una relazione con uomo senza patente?

Discussione iniziata da Glacial il 30-07-2021 - 58 messaggi - 3186 Visite

Like Tree29Likes
  1. Glacial Glacial è offline BannedMessaggi 45 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Intraprendereste una relazione con uomo senza patente?

Chiedo a voi un vostro parere personale su questo quesito perchè ho notato che nella mia città è fenomeno molto frequente più che altro risulta un problema molto grave....alcuni miei amici non hanno relazioni da molti anni con le donne perchè non hanno la patente e sono anche bei ragazzi quindi domando a voi che siete del nord e sud italia esiste questa mentalità?

Domanda per le donne : avreste il coraggio di intraprendere una relazione con uomo senza patente?
    Domanda per gli uomini : avreste il coraggio di intraprendere una relazione con una donna senza patente?

Io non mi faccio problemi a frequentare donne senza patente la mia ex abitava a firenze ed ogni 2 giorni per vederla mi facevo 350km andata e ritorno.

Un mio amico belloccio è stato scaricato dalla sua amante perchè non ha la patente per motivi serie dovuti ad alcune patologie mentre la ragazza lo scarrozza per tutta la città

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2

Predefinito

Non mi è mai capitato un ragazzo/uomo senza patente. Io piuttosto al momento sono senza macchina.
    Comunque qua di solito è vista così: una donna senza patente passa. Un uomo senza patente in effetti fa un po’ strano.
    francesco983 and Lux_Aeterna like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A livello sociale se sei un uomo senza patente non è una cosa positiva e ti penalizza molto e non solo nelle relazioni, anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Ti consiglio di prenderla se è il tuo caso, ti serve. Se è una donna , non viene penalizzata a livello relazionale ma per tutto il resto si, ad esempio se deve spostarsi deve prendere mezzi pubblici o chiedere a qualcuno e già questa è una rottura oltre che perdita di tempo e rallentamento. In generale conviene prenderla per entrambi i sessi
    Etta87 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. Glacial Glacial è offline BannedMessaggi 45 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non mi è mai capitato un ragazzo/uomo senza patente. Io piuttosto al momento sono senza macchina.
    Comunque qua di solito è vista così: una donna senza patente passa. Un uomo senza patente in effetti fa un po’ strano.
    Brava era proprio quello il mio intento,non dovrebbe essere uguale anche per le donne?cioè la parità dei sessi dov'è?
    Comunque conosco alcuni miei amici che non hanno la patento uno perchè ha l'iperidrosi e se porta la macchina gli vengono attacchi di panico un altro ci vede pochissimo quindi anche lui non può portarla.
    Ma vedo la maggior parte delle ragazze veramente cattive nei loro confronti sono completamente RAZZISTE perchè una donna che valuta un uomo senza patente senza sapere il perchè mi sembra un ragionamente veramente estremo da Hitler.
    Mentre conosco altri conoscenti che la moglie o la ragazza li scarrozza da una vita senza problemi ed entrambe le donne potrebbero avere qualsiasi uomo ai loro piedi essendo delle super gnocche tatuate.

5. Glacial Glacial è offline BannedMessaggi 45 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    A livello sociale se sei un uomo senza patente non è una cosa positiva e ti penalizza molto e non solo nelle relazioni, anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Ti consiglio di prenderla se è il tuo caso, ti serve. Se è una donna , non viene penalizzata a livello relazionale ma per tutto il resto si, ad esempio se deve spostarsi deve prendere mezzi pubblici o chiedere a qualcuno e già questa è una rottura oltre che perdita di tempo e rallentamento. In generale conviene prenderla per entrambi i sessi
    Io l'ho presa gia da 6 anni ma anche quando non avevo la patente ho sempre avuto lavoro e relazioni amorose,forse perchè erano ragazze introverse quindi molte profonde mentre penso che erano ragazze estroverse mi avrebbero scartate a priori perchè in genere non sono profonde come le persone introverse,sono molto più per l'apparenza che la sostanza.
    Una mia ex si faceva tutti i giorni fiumicino roma nord che sono 50km ad andare e 50km a tornare solo per stare con me e fare sesso ma semplicemente perchè era una ragazza introversa molto profonda
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Glacial; 30-07-2021 alle 17:31

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Credo che la tua ex sia l'eccezione, non dico che non ci siano altre ragazze che non si fanno problemi ma nella maggior parte dei casi si. Sai a volte non è nemmeno la ragazza a porsi il problema ma i suoi genitori, parenti o amici e la condizionano. Socialmente è inaccettabile che un uomo non abbia la patente e questo peggiora man mano che vai avanti con l'età ovviamente. Come lo vedi un Tizio a 40 anni senza patente? se una donna lo accettasse comunque tanto di cappello per lei. Però ecco tralasciando le relazioni, è scomodo essere senza patente penso che nel 2021 non ha senso che qualcuno non la prenda, soprattutto nel mondo dinamico in cui viviamo
    Ultima modifica di Minsc; 30-07-2021 alle 17:47

7. Glacial Glacial è offline BannedMessaggi 45 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Credo che la tua ex sia l'eccezione, non dico che non ci siano altre ragazze che non si fanno problemi ma nella maggior parte dei casi si. Sai a volte non è nemmeno la ragazza a porsi il problema ma i suoi genitori, parenti o amici e la condizionano. Socialmente è inaccettabile che un uomo non abbia la patente e questo peggiora man mano che vai avanti con l'età ovviamente. Come lo vedi un Tizio a 40 anni senza patente? se una donna lo accettasse comunque tanto di cappello per lei. Però ecco tralasciando le relazioni, è scomodo essere senza patente penso che nel 2021 non ha senso che qualcuno non la prenda, soprattutto nel mondo dinamico in cui viviamo
    Ma vedendo quando guido molti era meglio che non la prendevano sopratutto tante donne sono proprio un pericolo costante,l'altro giorno una tizia mi ha tamponato perchè si truccava sul raccordo!!MA siamo pazzi sta gente non dovrebbe avere la patente e fidati che è cosi la maggior parte delle donne.
    MA scusa se un uomo ha un problema perchè tu giudichi un uomo in base alla patente??forse sei la classica estroversa egocentrica insensibile che non sa neanche l'esistenza di alcune patologie che non permettono di portare la macchina.
    Io lavoro in ambito sanitario e purtroppo ci sono tante persone che soffrono per le persone come te che non hanno un minimo di sensibilità ed empatia,in genere voi estroversi siete tutti uguali fatti con lo stampino egocentrici,insensibili ed apatici meglio non avervi intorno.
    Io ho la patente e non giudico come lei una donna scema che non ha la patente,perchè anche una donna che non ha la patente dovrebbe essere trattata come lei tratta gli uomini senza patente.
    MA da una estroversa me lo apsetto perchè non avete il minimo tatto porelli i vostri compagni

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Questo quesito era già stato posto ed è risultato che un uomo senza patente, o comunque come me senza macchina, parte sempre svantaggiato rispetto a chi ce l'ha. Poi non è detto che sia un motivo di rifiuto per tutte le donne, dipende, io non avrei problemi ad intraprendere una relazione con una donna senza auto, poiché sono già abituato da solo a farne a meno.

9. Glacial Glacial è offline BannedMessaggi 45 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Questo quesito era già stato posto ed è risultato che un uomo senza patente, o comunque come me senza macchina, parte sempre svantaggiato rispetto a chi ce l'ha. Poi non è detto che sia un motivo di rifiuto per tutte le donne, dipende, io non avrei problemi ad intraprendere una relazione con una donna senza auto, poiché sono già abituato da solo a farne a meno.
    Amico solo le donne introverse posso capirti le donne estroverse sono superficiali ed insensibili perchè sono troppo prese dalle loro pretese.

10. Glacial Glacial è offline BannedMessaggi 45 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa ridere delle donne estroverse che associano patente a masconilità,dimmi tu se non sono persone superficiali.
    La patente e la macchina ce l'ho e fortunatamente le estroverse le uso solo per sesso,ma chi vorrebbe mai delle donne cosi insensibili e dolci quanto il carbone??dai su le introverse timide gli danno una pista ma le estroverse sono convinte che piacciono....si piacciono solo per svuotarci ahhuhuahuahu