Intraprendereste una relazione con uomo senza patente? - Pagina 3

Discussione iniziata da Glacial il 30-07-2021 - 58 messaggi - 3240 Visite

Like Tree29Likes
  1. Glacial Glacial è offline BannedMessaggi 45 Membro dal Jul 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straightahead Visualizza Messaggio
    A me piace abbastanza guidare e sono piuttosto brava: tanti mi fanno molti complimenti, a me sembra di guidare normalmente, ho viaggiato in tuttaEuropa e UK senza problemi. Ma che sia un uomo o una donna, nel 2021 non la capisco proprio la gente senza patente: che noia mortale essere dipendenti per gli spostamenti!
    Anche lei si dimostra una donna superfeciale ed insensibile come del resto quasi tutte le donne estroverse,ma capite che esistono patologie gravi che non ti permettono di guidare o se guidi rischi di morire o ammazzare qualcuno?
    alcune persone hanno patologie cosi gravi da non poter guidare??c'è un mia amica che appena sale in macchina ha attacchi di panico allora che dovremmo fare obbligare sta donna a prendere la macchina finchè non gli viene un infarto?
    Ma voi conoscete l'iperidrosi,attacchi di panico,ansia e quant'altro?cioè io mi sciocco davanti a certi commenti che un uomo senza patente non può avere delle relazioni sentimentali perchè deriso e messo ad un angolo,ma tu pensi che lui abbia deciso di non voler prendere la patente?ci sono molti casi gravi di ipredosi ed attacchi di panico e lo sai portando la macchina per farsi piacere alle donne sono anche morti??
    Come la metti sotto questo punto di vista?io come hobbies faccio il volontario in clinica e di ragazzi cosi ne ho visti tanti anche bei ragazzi esteticamente ma trattati come vermi dalle donne solo perchè non potevano scarrozzarle in giro,ricordati che molte di queste patologie in primis attacchi di panico hanno portato alla morte molte persone basta che ti fai un giro su internet e vedi quanti ragazzi morti portando la macchina per iperidrosi o attacchi di panico e tutto per farsi piacere dalle donne italiche superficiali.
    Abbiate almeno un pò di rispetto per i morti grazie alle donne

Tranquilla che molti di questi ragazzi non ti chiedo un passaggio per scarrozarli si muovono con altri mezzi come bus,metro,bici ecc nessuno ti chiede niente e quella noisa,apatica ed insensibile sei tu perchè non capisci che ci sono problemi gravi a monte.
    Mi spaventate sempre di più voi donne italiane siete tutte aggressive non avete un minimo di dolcezza ,sensibilità ed empatia......noi uomini vi diamo una pista in quanto a sensibilità ed empatia!!
    Rimani negli UK che faresti un favore al popolo italiano non abbiamo bisogno di donne cosi insensibili ed aggressive

Ultima modifica di Glacial; 30-07-2021 alle 21:29

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Sep 2020 #22

Predefinito

Senza patente e di donne nemmeno l'ombra; un uomo non automunito non viene preso minimamente in considerazione (a meno che non sia molto più bello della donna).
    Tra le donne è in voga il materialismo più becero e se un uomo non è perfetto, o quantomeno come lo vogliono loro, è da buttare, da cambiare.
    Una donna invece può essere e fare quello che vuole, può anche essere una pazza omicida: avrà sempre i suoi cagnolini che, disperati, ingoiano il rospo e passano sopra a tutto.

Per la donna quindi non avere la patente è una cosa come un altra; per un uomo no, si tratta di un difetto pressoché imperdonabile perché non è utile ai suoi scopi, quindi da pattumiera... Ovvio che non le importi se qualcuno è senza patente per ansia o altro: un uomo non viene mica considerato una persona, non è altro che uno strumento della donna per alimentare l'ego, lo status e fare bella figura con le amiche.

3. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glacial Visualizza Messaggio
    Se non prendo la macchina ho 3 linee metro a distanza di 500 metri da casa mia
    Ripeto, se riesci ad andare ovunque senza macchina non è un problema secondo me. Io nei miei dodici anni di Roma non ho mai avuto bisogno della macchina così come non l’avevano la maggior parte dei ragazzi con cui sono uscita.
    Per dire ora che sono all’estero il mio ex viveva nel paesino per risparmiare invece di pagare l’affitto in città e chiaramente senza macchina non avrebbe visto l’ombra di una donna. Ma non perché siamo noi esigenti, ma perché avrebbe dovuto lui essere scarrozzato da una donna se non avesse avuto la sua auto.
    Quindi dipende tutto da dove uno si trova e dalle circostanze.

Cmq per me sarebbe un conto a vent’anni stare con uno che non guida perché ha l’ansia. A 30 anni con uno così non andrei nemmeno all’angolo, perché non sarebbe un partner affidabile con cui avere un futuro.
    Gigetta89 likes this.

4. Glacial Glacial è offline BannedMessaggi 45 Membro dal Jul 2021 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ripeto, se riesci ad andare ovunque senza macchina non è un problema secondo me. Io nei miei dodici anni di Roma non ho mai avuto bisogno della macchina così come non l’avevano la maggior parte dei ragazzi con cui sono uscita.
    Per dire ora che sono all’estero il mio ex viveva nel paesino per risparmiare invece di pagare l’affitto in città e chiaramente senza macchina non avrebbe visto l’ombra di una donna. Ma non perché siamo noi esigenti, ma perché avrebbe dovuto lui essere scarrozzato da una donna se non avesse avuto la sua auto.
    Quindi dipende tutto da dove uno si trova e dalle circostanze.

Cmq per me sarebbe un conto a vent’anni stare con uno che non guida perché ha l’ansia. A 30 anni con uno così non andrei nemmeno all’angolo, perché non sarebbe un partner affidabile con cui avere un futuro.
    e la parita dei sessi dov'è? l'uomo deve avere la patente ma la donna anche se non ce l'ha viene accetta dalla società ugualmente e in particolar modo da voi donne ahuahuhauhuah
    complimenti e per fortuna volevate la parita dei sessi ma con certi ragionamenti misa che non l'avrete mai

Comunque è inutile che ti rivolgi a me in prima persona come se non avessi la patente,io ce l'ho e me faccio ogni weekend roma-amsterdam o roma-berlino pe lavoro con auto a noleggio pagata dalla club,compenso serata più hotel sempre in centro.
    Giusto pe fatte capi che io la macchina la porto!
    il discorso che voi donne discriminate gli uomini ma noi non possiamo discriminarvi
    Ultima modifica di Glacial; 30-07-2021 alle 22:38

5. Glacial Glacial è offline BannedMessaggi 45 Membro dal Jul 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Senza patente e di donne nemmeno l'ombra; un uomo non automunito non viene preso minimamente in considerazione (a meno che non sia molto più bello della donna).
    Tra le donne è in voga il materialismo più becero e se un uomo non è perfetto, o quantomeno come lo vogliono loro, è da buttare, da cambiare.
    Una donna invece può essere e fare quello che vuole, può anche essere una pazza omicida: avrà sempre i suoi cagnolini che, disperati, ingoiano il rospo e passano sopra a tutto.

Per la donna quindi non avere la patente è una cosa come un altra; per un uomo no, si tratta di un difetto pressoché imperdonabile perché non è utile ai suoi scopi, quindi da pattumiera... Ovvio che non le importi se qualcuno è senza patente per ansia o altro: un uomo non viene mica considerato una persona, non è altro che uno strumento della donna per alimentare l'ego, lo status e fare bella figura con le amiche.
    è quello che sostengo da una vita le donne discriminano e bullizzano gli uomini dalla mattina alla sera!!sono diventate il genere più insensibile mentre noi uomini siamo di gran lunga molto più sensibili
    Sopratutto per quello le donne mi adorano perchè in ogni relazione che ho avuto compensavo la loro mancanza di sensibilità e dolcezza,una volta che però diventano dolci mi stufavo e le lasciavo
    Ho chiuso proprio settimana scorsa una relazione di 5 anni dove ogni tanto mi concedevo a qualche donna per far ricredere a loro che anche donne possono essere dolci e sensibili,ho attuato la stessa teoria con 6 ragazze durante i 5 anni di relazione.
    Ora ho lasciato la mia ragazza perchè ora che riprendo a fare le sarete starò più fuori casa che a roma quindi tanto vale chiudere e godermi le mie serate lavorative in spensieratezza.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Glacial; 30-07-2021 alle 22:48

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,962 Membro dal May 2019 #26

Predefinito

Non guidare è un handicap per l'uomo, inutile discuterne.
    La coppia si può salvare se lui non guida ma lei si, perchè si esce insieme.
    Se entrambi non guidano non c'è niente da fare, la coppia si sfascia, lei si troverà un uomo che guida (ed è la normalità) e lui rimane fregato perchè non è detto che riesca a trovare una donna che lo accetti.

Guidare è fondamentale perchè se ci sono i mezzi di trasporto, ci metti almeno il doppio/triplo del tempo, invece se non ci sono è un problema ancora piú grave perchè non tutti i posti sono raggiungibili in autobus. Anche 3 km diventano tantissimi se non ci sono i mezzi.
    Poi come si fa ad andare a cena o a uscire la sera? Torni a casa alle 22 altrimenti perdi l'ultimo autobus?

Non guidare è un problema reale non una stupidata su cui puoi sorvolare.
    Etta87 and straightahead like this.

7. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #27

Predefinito

Ho risposto a te perché hai aperto tu il thread facendo la domanda. So leggere, e ho capito che tu hai la patente ma a chi devo rispondere? Al tuo amico che non ce l’ha e non scrive qui?
    straightahead likes this.

8. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glacial Visualizza Messaggio
    Io quasi ogni weekend me faccio roma - amsterdam per lavoro perchè mi pagano la macchina a noleggio con broda e caselli
    A meno che tu non debba trasportare dei materiali con te, non sarebbe più economicamente sano un aereo? Quello che risparmiano di biglietto se lo spendono in ore di lavoro!! Follia…😳
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di straightahead; 01-08-2021 alle 07:09

9. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #29

Predefinito

Non penso che lo pagano nel weekend quindi non spendono in ore di lavoro. Sai quanti polli ci sono che non si rendono conto del tempo che buttano guidando solo perché hanno l’auto gratis?

10. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    A livello sociale se sei un uomo senza patente non è una cosa positiva e ti penalizza molto e non solo nelle relazioni, anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.
    Ho la patente da 35/36 anni,
    Ho fatto milioni di km.
    Ho avuto auto ben al di sopra della media (quella di Stoccarda ogni tanto me la sogno ancora la notte)
    Poi mi sono stancato sia dei chilometri sia delle auto.
    Detto questo sono 3/4 anni che manco ne ho una, ma non mi sento e non sono penalizzato nelle relazioni, nel lavoro, in nulla di nulla.

Non so, se magari abitassi in un paesello di poche anime probabilmente mi servirebbe, ma abitando in centro storico di una città medio grande del nord.. l'auto proprio non mi manca e nemmeno mi serve.
    Tra l'altro risparmio anche un pacco di soldi a restare senza.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 01-08-2021 alle 19:27