Invece di darmi la patata...

Discussione iniziata da DrTornasole il 13-08-2020 - 52 messaggi - 2092 Visite

Like Tree28Likes
  1. DrTornasole DrTornasole  offline ApprendistaMessaggi 474 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Invece di darmi la patata...

Una ragazza curiosa.Intelligente, atletica (istruttrice sportiva per secondo lavoro), a volte viaggia per lavoro, moderna ma amante dei paesaggi bucolici delle campagne dove cresciuta e dei divertimenti semplici. Una bella ragazza. 15 anni meno di me e quasi 10cm in piu.Ci vediamo quasi tutte le sere, il sabato sera ormai appuntamento fisso.Offre quasi sempre lei, anche l'altra sera quando siamo usciti perche doveva comunicarmi, primo tra gli amici, che ha firmato il tempo indeterminato. Ci spostiamo in bici, abitando da parti opposte della citt a nemmeno 10km di distanza.Prima del lockdown dopo uno scambio di messaggi serali ci diamo la buona notte.Dopo 20 min mi arriva un messaggio con scritto "ti voglio bene".Io non sono interessato a null'altro che amicizia. Il giorno dopo la raggiungo e meno un po la viola esternando la mia patetica situazione (veramente patetica) ma ha continuato a cercarmi.Le uscite si sono intensificate dopo il lockdown.L'altro giorno partiva per un lavoro che proseguir in vacanza e doveva darmi un pensierino prima di partire...Una cipolla. un segnale di seduzione?😂Ps: c' una storia dietro la cipolla, non una cosa fatta a caso.A ogni modo io continuo a non essere intetessato ad altro che amicizia, quando non ci vediamo.Quando siamo insieme invece inizio a sentirmi attratto per tutte le attenzioni che ha.Non vorrei innamorarmi. Non che sia mai successo con amiche.Avete qualche consiglio?Qualche intruglio, pozione?

2. StefiTokio StefiTokio  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Localit Asia

Predefinito

Sembra una tipa interessante 🙂

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Sei un profumiere del ca**o, vergognati!
    Sei l'irritazione nelle mutande di tutti i friendzonati.

Vergogna!
    Vergogna!
    Vergogna!
    Simpas, norge, soyconchita and 2 others like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Se ti innamori che succede? Fammi capire.
    soyconchita likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

5. luca9028 luca9028  offline FriendMessaggi 3,564 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

Dove sta il problema ? Paura dei tuoi sentimenti ? O quale paura ? Eddai lasciati trasportare dalla situazione, poi vedrai....non stare a farti pensieri strani..🤝
    e fatti onore..😉😁
    soyconchita likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 13-08-2020 alle 18:07

6. L'avatar di Baal

Baal Baal  offline Super ApprendistaMessaggi 896 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Sei gi cotto. O ci provi o ti allontani. Non esiste amicizia che regga.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline JuniorMessaggi 2,024 Membro dal Sep 2015 #7

Predefinito

Penso che la sua paura legittima sia quella di perderla x sempre se la storia finisse male.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

8. L'avatar di Baal

Baal Baal  offline Super ApprendistaMessaggi 896 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

L'eventuale friendzone sicuramente un'opzione peggiore.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline SeniorMessaggi 13,939 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

... brutta situazione ... prima ti seduce e poi ti manipola ... un classico ... possesso ... controllo ... un classico ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Effettivamente ho letto anch'io il best seller "Manipola gli uomini regalandogli cipolle".
    Un testo validissimo, se non fosse che quando leggi ti bruciano gli occhi.
    norge, Azzy, Melite and 2 others like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.