Invidia e non solo... - Pagina 2

Discussione iniziata da LostForever il 08-03-2021 - 12 messaggi - 1629 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,875 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Riguardo alla ragazza che non ti interessa, la soluzione è più semplice. Può non sembrarlo, se si teme di essere cattivi con atteggiamenti drastici. Basta però, pur mantenendo la buona educazione, nel momento in cui la faccenda diventa "disambigua", 'darghe on tajo'.
    Se cerca di procurare le occasioni di incontro, senza cattiveria alcuna, in tono un po' secco e sufficientemente significativo, "Ora non hai tempo", "Devi salire in macchina e partire subito" (alla fine dell'orario, se ti rechi al lavoro in auto), "Sta passando un autobus che non vuoi perdere" (guardando l'orologio e se vai a lavorare con mezzi pubblici) und so weiter.

Fiume - un Po - ingrossato.... presso Papozze (Rovigo).

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,875 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Ciao! Riguardo all'invidiosa... hai pensato di comprarle del Citrato San Pellegrino per farle passare il bruciore allo stomachino? 😆
    Fossero quelli i rimedi !
    Non hai idea di quali mali possono fare.
    Tra le cose descritte, che ho sperimentato anch'io sulla mia pelle e so cosa vogliono dire, è significativo anche il richiamo per un torto che, salvo chiarimento, non si ha. Inoltre, il comportamento ulteriormente meschino di capitolare e non saper più sostenere la presenza, dopo aver ricevuto una risposta chiara e decisa, che mette in evidenza la realtà.
    Queste persone, per esperienza provata, possono riuscire nel loro negativo intento anche dopo tre lustri.
    Fiume - un Po - ingrossato.... presso Papozze (Rovigo).