Invitate una ragazza ad uscire...

Discussione iniziata da francesco1983 il 08-06-2019 - 46 messaggi - 1196 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Super FriendMessaggi 5,363 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito Invitate una ragazza ad uscire...

La domanda mi é venuta fuori dopo aver letto il topic di certo.C'è questa ragazza, vi piace in un modo o nell'altro cercate di farvi notare, la invitate ad uscire, vi mettete in tiro, macchina appena lavata, offrite una cena, magari anche più di una, serate fuori... É poi niente, diciamo che un po' come nel topic di certo lei dice di non sentirsi pronta, oppure che vi vede come un amico o comunque qualunque altra cosa.Tutto legittimo per carità... Ma voi vorreste saperlo prima? Avrebbe cambiato le cose?Io l'ho sempre vista un po' come una presa per il ****, se per qualunque motivo non ti interessa... Che usciamo a fare in questo modo? Se io mi vedo con un amica mica mi metto in tiro e pago cene di pesce a gogò...Insomma ho sempre avuto l'idea che questa situazione fosse un po' troppo di comoda, della serie io non ti voglio, non voglio nemmeno baciarti, però sai cos'è... La serata o le serate tutte spesate con te che fai il galante, gonfi il mio ego o semplicemente mi fai divertire...In sostanza l'ho sempre vista come una grossa presa per il **** mascherata.Voi che ne pensate?

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Andry_93

Andry_93 Andry_93 è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal Oct 2008
    Località Lazio

Predefinito

Tutto giusto per carità, però rimango dell'idea che sia sbagliato il concetto del "la invitate ad uscire, vi mettete in tiro, macchina appena lavata, offrite una cena, magari anche più di una, serate fuori". Mi è sempre parso un modo di sopperire ad una carenza in termini caratteriali. Nel senso che se devi arrivare a tanto (e per tanto non intendo una sera ogni tanto, quando capita spontaneamente, ma il ripetersi più e più volte in maniera quasi macchinosa per quello scopo li) allora evidentemente non hai altro da offrire. Lei questo lo capisce e lo sfrutta a suo vantaggio. Una persona interessante, che sa stare bene con se stessa, non ha bisogno di tutta sta tiritera per conquistare una ragazza. La macchina la lavo se capita che non ho nulla da fare, quindi colgo semplicemente l'occasione. Per essere ancora più chiari, non lavo l'auto per fare bella figura su di lei, ma uso la scusa che devo uscire per andare a lavare la macchina e averla pulita. Non metto la camicia perchè devo fare il figo, ma uso la scusa che devo uscire per mettere quella camicia che altrimenti non metterei in altri contesti. Non la porto a mangiare il pesce perchè voglio impressionarla, ma colgo l'occasione per andare a mangiare il pesce, cosa che in genere non faccio spesso (non sono ricco sfondato). Le donne lo capiscono quando si fa qualcosa con il solo scopo di ammaliarle, quindi ai suoi occhi risulti "debole" (zerbino credo sia il termine più adatto).
    Melite, norge and flair like this.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Mi sembrano ragionamenti da morti di figa. Fare gli zerbini mettendosi tutti fighi ed offrendo cene a profusione per poi volere come contropartita una scopata dopo 3-4 uscite (tanto è lì che si vuole arrivare...)
    Io personalmente se esco con una ragazza lo faccio per interesse verso la persona ; poi come va, va. Se miro solo alla scopata allora me ne vado a piuttane.
    Melite and flair like this.
    Ultima modifica di Dedelind; 10-06-2019 alle 03:27

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Super FriendMessaggi 5,363 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Andry che poi é un po' voler chiamare le stesse cose in modo diverso 😂

5. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Dedelind, che sia a scopo scopata veloce lo stai dicendo tu... Semplicemente la inviti ad uscire per conoscerla.

6. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Penso che se diciamo di sì "e perché non dite subito di no", se diciamo di no "perché non date una possibilità".... Insomma, siete veramente difficili vuoi uomini
    flair likes this.

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,208 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Parlo per me. Sono uscita con vari ragazzi, ricevendo cene, cinema o aperitivi. Sono uscita un paio di volte con ognuno di questi ragazzi, qualche volta ho offerto io, più spesso hanno offerto loro.
    Da parte mia c'era la volontà di conoscere queste persone, con l'idea che sarebbe potuto nascere qualcosa (dal sesso alla relazione duratura).
    Da queste uscite mi sono resa conto che non li reputavo interessanti, non mi colpivano e non ci avrei voluto far nulla.
    Pazienza, oh. Le uscite servono a questo!
    francesco1983 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Direi che il tuo caso é normalissimo, ovvio che si può uscire con le intenzioni di conoscere e poi non nasce un interesse.
    petitenoir likes this.

9. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Penso che se diciamo di sì "e perché non dite subito di no", se diciamo di no "perché non date una possibilità".... Insomma, siete veramente difficili vuoi uomini
    Dalle mie parti si dice cosi (te lo italianizzo)
    Moscio non si sente e duro fa troppo male 😂

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

A me sono capitate uscite inizialmente soft:aperitivi, cinema,teatro, concerti, un gelato e una passeggiata. Successivamente cene..ma come dice petit é un modo per conoscersi. A volte funzionano a volte no...
    francesco1983 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]