Invito con famiglia

Discussione iniziata da tonystark il 18-03-2022 - 51 messaggi - 2688 Visite

Like Tree16Likes
  1. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Invito con famiglia

Ciao, la tipa si è prenotata una crociera e mi ha detto che se voglio potrei andare anche io, ovviamente dormirei da solo in quanto loro hanno un’unica stanza .
    io onestamente avrei preferito farla solo con lei , come le proposi diverse volte ma avendo sempre una negativa. Comunque , cosa mi consigliate ?

2. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Oct 2021 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonystark Visualizza Messaggio
    Ciao, la tipa si è prenotata una crociera e mi ha detto che se voglio potrei andare anche io, ovviamente dormirei da solo in quanto loro hanno un’unica stanza .
    io onestamente avrei preferito farla solo con lei , come le proposi diverse volte ma avendo sempre una negativa. Comunque , cosa mi consigliate ?
    Con la tipa intendo , fidanzata.

3. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,966 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Chi sarebbe "la tipa?". La tua fidanzata o la tua amante? Non ci ho capito molto, lo confesso.
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Trale, è la fidanzata "santamariagoretti".
    Siamo nell'ambito dei casi umani 😰
    trale likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,036 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Magari un corso di comunicazione..
    Soldatojoker likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Pitonessa... Per errore ho cliccato il tuo nick e si è aperto il tuo profilo dove c'è una fotina in b/n di una bella donna. Sei tu veramente?
    Pitonessa likes this.

7. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,966 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Grazie del chiarimento soldato, mi sono immaginata l'amante con famiglia nella cabina vicina 😆.
    Tony, siete molto giovani immagino. Innanzitutto non chiamarla la tipa, è la tua ragazza. Non so cosa consigliarti, è lei che dovrebbe volere tagliare il cordone ombelicale.
    Io sono andata per la prima volta in vacanza col fidanzato a 19 anni con mia madre apertamente contro, ma sono andata lo stesso. Mi ricordo che l'anno prima avevo un altro fidanzato, che non mi interessava molto e quando mi chiese di andare con lui in vacanza gli dissi che non mi era possibile perché i miei non me lo permettevano. Questo per dire che lei potrebbe essere "poco motivata" a far valere le sue ragioni.

8. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,966 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Pitonessa... Per errore ho cliccato il tuo nick e si è aperto il tuo profilo dove c'è una fotina in b/n di una bella donna. Sei tu veramente?
    Certamente ... 🤣
    Soldatojoker, Pitonessa and rabe like this.

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,036 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Si, per errore ti ho messo like! grazie
    Soldatojoker likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Ahahah 😂

Comunque Trale purtroppo non sono giovani, lui è sulla quarantina e lei ne ha trenta 😰