Invito alla gentilezza

Discussione iniziata da secretary il 03-05-2022 - 31 messaggi - 1849 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Invito alla gentilezza

Mi è capitato di conoscere parecchie persone online, non di questo forum, che dopo una iniziale simpatia, avendo ricevuto un mio rifiuto ad uscire o vedersi, hanno cambiato del tutto atteggiamento diventando offensivi e persino volgari.
    Dunque anche se io ho magari delle amiche single, ai quali avrei dato volentieri i contatti, visto questo comportamento ho evitato di farlo.
    Quindi per questo do il consiglio di mostrare sempre gentilezza e simpatia perchè non si sa mai. La donna con cui parlate potrebbe avere sorelle, amiche, cugine,... ma se vi comportate male allora vi precludete ogni chance di poter conoscere altre donne tramite lei.
    Perciò è meglio usare sempre la gentilezza e avere un comportamento corretto, qui compreso ovviamente.
    FLST likes this.

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline Super ApprendistaMessaggi 521 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Che senso ha questa discussione? Il 90% degli uomini su Amando lamenta di non avere nemmeno la possibilità di chattare con ragazze, perché sono scartati in quanto non-belli... Nessuna vuole nemmeno parlare con loro. Quelli di cui parli sono l'1% di uomini bellissimi, che essendo pieni di donne si aspettano che tutte aprano loro le gambe, e se qualcuna non lo fa danno in escandescenza perché non abituati al rifiuto del sesso ora-e-subito.

Quindi il tuo "consiglio" è come minimo fuori luogo; sembra piuttosto una trollata.

3. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secretary Visualizza Messaggio
    Mi è capitato di conoscere parecchie persone online, non di questo forum, che dopo una iniziale simpatia, avendo ricevuto un mio rifiuto ad uscire o vedersi, hanno cambiato del tutto atteggiamento diventando offensivi e persino volgari.
    Dunque anche se io ho magari delle amiche single, ai quali avrei dato volentieri i contatti, visto questo comportamento ho evitato di farlo.
    Quindi per questo do il consiglio di mostrare sempre gentilezza e simpatia perchè non si sa mai. La donna con cui parlate potrebbe avere sorelle, amiche, cugine,... ma se vi comportate male allora vi precludete ogni chance di poter conoscere altre donne tramite lei.
    Perciò è meglio usare sempre la gentilezza e avere un comportamento corretto, qui compreso ovviamente.
    Ti quoto al 100%. Una mia amica che si é ritrovata sola con due bimbi a 30 anni si é inscritta su un sito per trovare un nuovo compagno, ha fatto diversi incontri e, quando con la persona non c'erano abbastanza affinità, o non si vedeva presentarlo alle bambine, ma lo trovava comunque piacevole e interessante lo presentava a delle amiche single a cui riteneva potessero piacere. E due di qs si sono sposate proprio con i ragazzi presentati.!
    secretary likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Cioè, fammi capire, tu daresti a sorelle, amiche , cugine e chi più ne ha più ne metta, contatti di seconda mano di individui sostanzialmente sconosciuti e rifiutati da te?

Se io fossi una tua sorella, amica o cugina, beh, un po' mi offenderei .... 😓
    Fraxo and trale like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 3,514 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Soldato come sei estremo, si presuppone che dopo qualche periodo di frequentazione un minimo di conoscenza ci sia.
    Poi starà all’amica o alla patente approfondire dove noi non abbiamo voluto, no? 😁

Invece per rispondere al topic, concordo su tutto, non ho vissuto situazioni simili, ma in generale l’arroganza, la maleducazione mi urtano. Se in un locale (bar o ristorante) sono scortesi, non dico niente, ma nemmeno mi rivedono.
    Ladyligheia84 likes this.
    Ultima modifica di Sara111; 04-05-2022 alle 11:00

6. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

Le persone non "apparentemente" gentili, sono per mia esperienza le persone più vere e alla mano. Quelle "apparentemente" gentili invece sono quelle con una maschera che il più delle volte voglio apparire perché non sono.

7. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Cioè, fammi capire, tu daresti a sorelle, amiche , cugine e chi più ne ha più ne metta, contatti di seconda mano di individui sostanzialmente sconosciuti e rifiutati da te?

Se io fossi una tua sorella, amica o cugina, beh, un po' mi offenderei .... 😓
    Ma perché offenderti? Non sei abituato al passaggio dei vestiti familiare. Mica c'è niente di male...o non è della tua taglia o è un modello che non ti calza bene....e poi è un usato garantito. Che secretary si è già beccata la parte a volte noiosa della selezione...😉
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Ho risposto immedesimandomi in una donna "tipo", una di quelle donne che su amando ovviamente non scrivono e non scriveranno mai. Una di quelle donne con la permalosità facile, a fior di pelle, una di quelle che se le dici che sta bene per il nuovo taglio di capelli ti risponde che vorresti così dire che prima faceva ca gare... 🤷🏻*♂️ 😜
    Ultima modifica di Soldatojoker; 04-05-2022 alle 12:01

9. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Ho risposto immedesimandomi in una donna "tipo", una di quelle donne che su amando ovviamente non scrivono e non scriveranno mai. Una di quelle donne con la permalosità facile, a fior di pelle, una di quelle che se le dici che sta bene per il nuovo taglio di capelli ti risponde che vorresti così dire che prima faceva ca gare... 🤷🏻*♂️ 😜
    Quello dipende dal tono con cui lo dici...🙄
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

10. L'avatar di river99

river99 river99 è offline FriendMessaggi 3,073 Membro dal Mar 2012
    Località fra terra e cielo

Predefinito

risposta di river .. vuol dire esattamente quello che ho detto
    mentre tu confermi che lavar la testa ai somari è perdita di tempo
    Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare.