Involtini di bresaola e kiwi

Discussione iniziata da Ilaria il 27-07-2007 - 12 messaggi - 30775 Visite

1. Ilaria Ilaria  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #1

Predefinito Involtini di bresaola e kiwi

Involtini di bresaola e kiwi

Ingredienti:
    3 kiwi
    100 grammi di stracchino morbido
    pepe
    100 grammi di bresaola

Sbucciare e tagliare 2 kiwi a pezzettini e poi unirli allo stracchino, aggiungere un pizzico di pepe.
    Farcire le fette di bresaola con il composto, poi chiuderle ad involtino e fermarle con uno stuzzicadenti.
    Posizionare gli involtini su di un piatto da portata e guarnire con il kiwi restante tagliato a rondelle.

2. L'avatar di sniperfox

sniperfox sniperfox  offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Aug 2007
    Localit Eh.... ti posso dire dove vorrei vivere...

Predefinito eheheh

Proprio un ottimo abbinamento!!!
    Vi consiglio anche di provare lo stesso con la pera al posto del kiwi e il philadelphia al posto dello stracchino!!!
    Vi assicuro che fantastico!

3. Ilaria Ilaria  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #3

Predefinito

Non male come idea!! E' bello modificare le ricette in base alle proprie preferenze!

4. LALLY85 LALLY85  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2007
    Localit VICENZA

Predefinito

Ma E' Commestibile Sta Roba?senza Cattiveria...l'abbinamento Ci Sta?

5. Ilaria Ilaria  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #5

Predefinito

Ci sta eccome!
    Prova...magari "sta roba" alla fine ti piace anche!
    E se non ti piace...ce la pappiamo noi!

6. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80  offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

Mmmm buono...e me lo pappo pure io
    Quello che non ti distrugge ti rende pi forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

7. chicchino chicchino  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 762 Membro dal Jan 2008 #7

Predefinito

oddio!! una volta ho provato un piatto, una specie di spezzatino di maiale con il kiwi... da allora ho deciso che la frutta o prima o dopo i pasti...mai insieme
    Ultima modifica di chicchino; 19-09-2008 alle 19:31

8. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80  offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #8

Predefinito

Cosa ti e`successo Chicchino?
    Io mangio il riso al Cherry con ananas e una volta con dentro pure il mango...era molto buono.
    Quello che non ti distrugge ti rende pi forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

9. L'avatar di redgabry

redgabry redgabry  offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Aug 2008
    Localit Sud

Predefinito

Se per dietetico intendiamo un piatto fresco, saporito, leggero... la ricetta v benissimo, ma se intendiamo "ipocalorico" il discorso cambia alquanto: con oltre 600 cal totali e pi di 29 gr di grasso animale non il massimo... l'equivalente di un pasto completo. Anche la variante con il Philadelphia normale - 280 calx100gr contro le 320 dello stracchino - le cose non cambiano. Col Philadelphia Light - 190 cal - le cose migliorano.

10. L'avatar di laura-58

laura-58 laura-58  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Feb 2009
    Localit vorrei vivere sulle nuvole

Predefinito involtini di bresaola con caprino

arrotolare la fetta di bresaola al caprino, guarnire con foglie fi rusola e scaglie di grana.