Io 23… lei 16?

Discussione iniziata da Benny.99 il 19-06-2022 - 36 messaggi - 1148 Visite

Like Tree12Likes
  1. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Io 23… lei 16?

Ragazze vi scrivo DISPERATA per sapere come uscire (perché sì, lo voglio) da una situazione come questa. Ho 23 anni. E ho preso una cotta per una ragazza del mio corso di danza (ancora devo capire se abbia 15 o 16 anni), comunque sia ci passiamo 7 anni.
    Oggi ho avuto lezione e-speravo di sbagliarmi- ho avuto la conferma che m’interessa. E parto col dire che è una persona che ho sempre odiato (per motivi che non starò a dire) e non mi ci sono neanche mai rapportata (il corso è iniziato da due mesi, relativamente poco). Questa cosa mi mette un’ansia allucinante, dormo anche male, e mi sento sbagliata e in colpa, sopratutto perché ho una vita apparentemente felice al momento e non voglio turbarla in alcun modo. Non so come possiate aiutarmi, è più uno sfogo… Vorrei sentire consigli, pareri, esperienze. Qualsiasi cosa (e se qualcuno sa come uscirne anche meglio)… Sono contenta del fatto che fra due settimane finisce il corso, ma dall’altra parte appena l’ho saputo mi è preso un malessere assurdo. Non voglio provarci con lei, non potrei mai e mi vergognerei troppo. Non so neanche come sia successo tutto ciò. Voglio solo che tutto finisca, perché non lo accetto. Oggi continuavo a guardarla, a dirmi anche le cose più sciocche, tipo che fosse brutta esteticamente, che fosse antipatica, e tutte le peggio cose… Ma pensavo: “ok sarà tutte queste cose… PERÒ”. E questo mi frega. Datemi una mano per favore

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Beh…fra due settimane finisci il corso e perciò, se non la cerchi tu, difficilmente vi rivedrete ancora.
    Poi, non ho capito che mano vuoi 🤔?
    Scrivi che non hai intenzione di provarci, quasi ti sentissi in colpa per questa attrazione, forse ti senti limitata per la sua età?

In realtà da quel punto di vista sei a posto, in quanto l’età del consenso legale in Italia è fissata in 14 anni…
    Forse il tuo disagio deriva soltanto dal fatto che ti sembra, che lei non sia interessata a te, però questi all’inizio sono i rischi che si corrono in tutti gli approcci…

Perciò, sta a te decidere se ne vale la pena di correre il rischio di ricevere un due di picche oppure rimanere con il rimpianto di non averci nemmeno provato.
    Naturalmente dovresti provarci solo se hai colto un minimo d’interesse da parte sua, altrimenti desisti…
    Poi, vedi tu in bocca al lupo 🍀.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

3. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Lei è molto giovane. 7 anni alla vostra età sono un abisso.
    Fossi in te, lascerei perdere. Tra 2 settimane finisce il corso e inizia l'estate. Occasioni per non fissarti su di lei ne avrai.
    Sono certa che riesci, se vuoi.
    Ciao
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

4. Stormrider Stormrider è offline BannedMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Facile prendere una cotta per una persona che ci sta antipatica, ma basta pensare al motivo per cui ci sta antipatica

Se poi è solo una questine fisica e non ti fai problemi ad andare con una persona che mentalmente non ti attira, fregatene, ogni lasciata è persa. Come diceva un saggio Austro-Ungarico-Asburgico.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,857 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    B

In realtà da quel punto di vista sei a posto, in quanto l’età del consenso legale in Italia è fissata in 14 anni…
    .
    stai scherzando vero?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. L'avatar di sele57

Predefinito

non è che la vedi fragile e pensi che sia una facile preda....ha il codice penale dalla sua parte..
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    stai scherzando vero?
    No, non scherzo, se vuoi controlla in rete …😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

8. L'avatar di sele57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    No, non scherzo, se vuoi controlla in rete …😉.
    non ho bisogno di controllare in rete..per me il c.p. è come il vangelo per i preti ..spiegato mi sono..almeno che non sia sua sorella..ma in questo caso farebbe incesto
    Al ul bighe no cjavei

9. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Scusate senza togliere nulla al codice penale, un po' di buonsenso no?

Se è Amore aspettare non danneggia nessuno. Se è conquista sessuale a me sembra che 15-16 anni e 23 sia da evitare.

A 23 si esercita tranquillamente il controllo di impulsi e infatuazioni.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

10. Numerozero Numerozero è offline JuniorMessaggi 1,052 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Mah qui si discute di codice penale ma l'argomento è un altro. La ragazza si sente "sbagliata" e questo le provoca forte disagio. Carissima, stai tranquilla, le pulsioni sessuali possono portare ad avere fantasie davvero particolari, a volte. Conosco varie ragazze che hanno avuto esperienze con persone dello stesso sesso e sono perfettamente etero. Non devi assolutamente colpevolizzarti.
    Per il caso specifico, però, vacci piano. È davvero tanto giovane per te, un po' troppo mi sa. In pratica: a 16 anni in tantissimi hanno già esperienze sessuali ma con coetanei, o poco più e la cosa è abbastanza normale. Il problema è la differenza d'età, se venisse fuori che l'hai approcciata in quel senso passeresti un bel po' di noie...
    Andromeda88 and Benny.99 like this.
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero