Io 32 lui 24

Discussione iniziata da Bessy88 il 27-10-2020 - 17 messaggi - 988 Visite

Like Tree11Likes
  1. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jan 2014 #1

Predefinito Io 32 lui 24

Ciao a tutti, vi racconto brevemente la storia:Ci conosciamo 6 mesi fa, colleghi al lavoro, lui 24 anni (ne dimostra di più), io32..Nel giro di 2 mesi nasce un feeling particolare.. Lui fidanzato da 5 anni con una sua coetanea con la quale mi confessa che le cose vanno male da tempo, si erano già lasciati 1 anno prima per qualche mese, poi son tornati insieme.. Finiamo a letto insieme un paio di volte, dopo di che lui la lascia.. Mi dice che ha capito che non riesce ad andare avanti e che non gli è mai piaciuta nessun altra oltre alla sua ragazza, mi dice anche che vuole stare da solo perché non sa cosa vuole, che non vuole impegnarsi in una relazione di nuovo appena lasciato, anche se io gli piaccio molto..È un tipo tranquillissimo, vuole starsene con gli amici senza conoscere donne, è molto sensibile, e mi dice che non vuole vedermi perché ha paura di legarsi a me dal momento che gli piaccio molto e che adesso non vuole... Io all inizio lo lascio stare... Al lavoro è sempre vicino a me ed è palese la sua attrazione per me.. Dopo un mese e mezzo dalla fine della sua storia, gli propongo di vederci, lui mi ribadisce che non vuole una relazione e che non vuole farmi stare male, che non può negare il suo interesse per me ma che proprio per questo non vuole farmi star male e legarsi a me.. L ho buttata sul leggero, sul fatto che non c era nulla di male nel vedersi, senza pensare troppo al futuro, ma solo perché abbiamo voglia di stare insieme.. Ci vediamo.. Parliamo, stiamo insieme, finiamo a letto.. A me lui piace molto.. E ho avendo ammesso lui stesso che pure io gli piaccio molto sia come persona sia fisicamente, come comportarmi per non perderlo senza far passare mesi e mesi?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,728 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Non puoi cambiargli la testa, né quello che ha deciso e vuole. Se ti ha detto che gli piaci, ma non vuole relazioni, vuol dire che gli piaci, ma non vuole relazioni. Ti deve essere chiaro il concetto.
    Quindi è inutile che lo prendi in giro tu, dicendogli di prendere le cose alla leggera, quando non è quello che vuoi.
    Dovresti essere tu quella più matura, ma a me sembra che lo sia più lui.
    Lascia stare e rispetta il suo volere. Purtroppo lui non è pronto per stare con qualcuno, fattene una ragione.
    rabe, sele57, francesco983 and 1 others like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Rispetta la sua decisione...ora ha deciso così..
    Melograna likes this.

4. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jan 2014 #4

Predefinito

@Melograna:

Si lo so, il fatto è che a me non capitava da tempo di non stare così bene con qualcuno.. E siccome lui mi dice la stessa cosa, ho provato ad avvicinarlo..
    Quando gli ho detto che se non voleva vedermi avremmo dovuto cambiare atteggiamento anche al lavoro, e non doveva più starmi intorno come faceva adesso, ha cambiato idea e mi ha detto che ci potevamo vedere.. Quindi non è pronto ok, ma non vuole nemmeno allontanarsi da me del tutto..
    È penso sia normale che io provi un minimo ad insistere
    Ultima modifica di Maurice78; 29-10-2020 alle 21:48 Motivo: quote non necessario

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

A me sembra tutta una pantomima per sco parti senza impegno. Impegno che probabilmente con te non vuole prendersi perché sei più vecchia. Per quanto adesso ci si creda più evoluti nei costumi, la tradizione che vuole la donna più giovane dell'uomo è ancora molto radicata nelle scelte affettive. C'è niente da fare 🤷
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,040 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Per me ti ha fatto capire senza troppi sfronzoli che lui non vuole storie serie ma di sesso e svago.
    Fossi in te cercherei di non forzare la situazione.
    Soldatojoker and Melograna like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jan 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    A me sembra tutta una pantomima per sco parti senza impegno. Impegno che probabilmente con te non vuole prendersi perché sei più vecchia. Per quanto adesso ci si creda più evoluti nei costumi, la tradizione che vuole la donna più giovane dell'uomo è ancora molto radicata nelle scelte affettive. C'è niente da fare 🤷
    No... Questo no te lo assicuro..
    Sono io che lo volevo vedere.. Lui è il classico bravo ragazzo che solo non è mai stato, ma che non è uno di quelli che va in giro a scopare.. Credimi..
    È in quanto alla tradizione, sono ovviamente situazioni individuali perché ho amici spostati con figli con mogli molto più grandi.. Dipende da molte cose.. Questa è una generalizzazione e basta.. Nemmeno io pensavo di invaghirmi di un ragazzo così giovane, però è successo

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Certo che è una generalizzazione. Come la tua di dire che siccome ne conosci che stanno con una donna più anziana, per tutti sia considerato "normale". Di Macron ce n'è uno, di Berlusconi e Briatore a migliaia, come mai? 😉
    Ultima modifica di Soldatojoker; 27-10-2020 alle 19:37

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,728 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Capisco che state bene insieme, ma non aspettarti che cambi idea. Anzi se insisti credo sia peggio. Sta bene con te, ma non è innamorato di te, e non credo accadrà nel tempo, non ti illudere di questo.
    Quando le storie iniziano come è iniziata tra di voi, non vanno mai verso qualcosa di stabile. Servono solo da trampolino per staccarsi da situazioni morte.
    norge likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,440 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sei la relazione di sacrificio dopo la separazione.
    Allontanati e diventa fredda e distaccata con lui,almeno non sei il suo ogetto.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)