Io e l'Amore...

Discussione iniziata da Maxi88 il 11-12-2010 - 1 messaggio - 695 Visite

1. Maxi88 Maxi88 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito Io e l'Amore...

Salve, mi sono appena iscritto a questo forum, e tanto per rompere il ghiaccio, volevo presentarmi e lanciare un sassolino nello stagno delle vostre menti con questa domanda. Cosa è per voi l'amore?
    Ma iniziamo con ordine, perchè prima di dire cosa penso, devo fare capire chi sono :-D.
    Sono uno studente universitario, sportivo, simpatico, ho molti interessi e molti veri amici.
    Una vita perfetta? Sembrerebbe, tranne che con le ragazze, sono sempre stato una frana :-D.
    Due anni fa, dopo essere stato respinto nuovamente, decisi di smettere di essere io a dover cercare, e che valevo abbastanza da meritarmi qualcuna che mi sapesse apprezzare per quello che ero, e puntualmente, dopo qualche mese arriva lei. Due anni più grande, mia collega, con una storia anche dura alle spalle, dice di vedere in me una persona speciale, ricordo le sue parole, un “diamante”, e io, sentendomi cosi apprezzato, mi innamoro perdutamente di lei. In breve, la storia dura un anno, alternando grandi momenti di feeling e passione, grandi esperienze vissute insieme, a altri di frustrazione dovuti ai nostri differenti caratteri e richieste, e due mesi fa, dopo l'ennesima discussione, sempre onesta e sincera, lei non si sente più in grado di continuare una situazione che anche per me stava diventando troppo pesante.
    A questo punto per me inizia un periodo molto brutto, doverla vedere tutti i giorni, frequentare le stesse persone, tutti amici che lei ha conosciuto grazie a me, mi ha fatto soffrire molto, pensarla felice anche senza di me, nonostante io avessi cercato di darle tutto di me, pensare che forse avrebbe potuto frequentare anche altri ragazzi...