Io ci tengo molto, ma a che pro continuare questa storia a distanza? - Pagina 2

Discussione iniziata da Bayswater71 il 14-10-2020 - 14 messaggi - 493 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online ApprendistaMessaggi 378 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Come sempre serve dialogo e se la situazione non cambia non hai motivo di non chiudere la relazione
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bayswater71 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,Cercherò di essere breve per non annoiarvi.Sto con una persona a distanza da 6 anni,ci vediamo 2/3 gg al mese.Il problema é che la nostra vita sessuale si é azzerata completamente.Lei dice che é a causa degli ormoni,forse inizia la menopausa e a 42 anni non ha più nessuno stimolo verso il sesso.Così vado a trovarla e ormai non succede niente tra noi,neanche si fa toccare e neanche mi tocca.Potete immaginare le mie paranoie..inizio a pensare che non sia attratt e che non le piaccio più eccEscludo che abbia un altro.Cosa fare?Io ci tengo e non voglio perderla ma continuare una storia a 1000 km di distanza in cui ci si vede 2 gg al mese e si sta come amici? Giusto baci a stampo senza lingua..Cosa pensate che le sia successo??Tenete conto che lei ha una storia famigliare difficile,che odia la figura maschile,che la nostra vita sessuale andava bene fino al 3/4 anno..e che 2 anni fa ha bisticciato con i miei genitori e credo che si sia rotto qualcosa anche tra noi dopo quel bisticcio..Grazie per i vostri consigli...
    Puoi stare certo che non è la menopausa, che è ancora lontana. A 42 anni una donna è molto molto attiva, io valuterei altre ipotesi ben più spiacevoli. Dato che è una storia lunga, un bel discorso quando vi vedete è fondamentale, fermo restando che una storia a distanza è sempre un vuoto a perdere.

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,501 Membro dal Jan 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Puoi stare certo che non è la menopausa, che è ancora lontana. A 42 anni una donna è molto molto attiva, io valuterei altre ipotesi ben più spiacevoli. Dato che è una storia lunga, un bel discorso quando vi vedete è fondamentale, fermo restando che una storia a distanza è sempre un vuoto a perdere.
    In verità ogni donna è diversa e la menopausa arriva e si manifesta a età molto diverse tra loro, ma qui mi sa che ci sono altre problematiche che esulano da quelle ormonali.
    antonio60 likes this.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,692 Membro dal Mar 2020 #14

Predefinito

La risposta, a mio avviso, è implicita nella tua domanda: che senso ha una storia come questa? ...ammesso che si possa chiamare storia, a questo punto e non solo per il sesso.