Io e il dentista

Discussione iniziata da Girasole1979 il 15-11-2015 - 69 messaggi - 6971 Visite

Like Tree14Likes
  1. Girasole1979 Girasole1979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 157 Membro dal Nov 2015 #1

Predefinito Io e il dentista

Ciao a tutti,
    vorrei un parere sia dalle donne che dagli uomini.
    Vado dallo stesso dentista da quando ero bambina ed è ovviamente anche il dentista dei miei genitori. Quando avevo circa 20 anni ha cominciato a piacermi (premetto che non ci andavo da molti anni perchè non ho particolari problemi) e non ho mai preso sul serio questa cosa, anzi ho sempre pensato che fosse una stupida infatuazione per il medico. Andandoci comunque sempre a distanza di tot anni, non lo vedo quasi mai. Di recente ci sono dovuta andare due volte per fare un trattamento. Dopo la prima seduta ho pensato di lasciare stare come al solito, come ho sempre fatto.
    Premetto che ho avuto storie con uomini di 7 - 8 anni più grandi di me e l'ultimo ex aveva 10 anni in più di me. Ma sono sempre stata attratta da uomini più grandi, anche 15 - 20 anni, ma ho sempre lasciato stare pensando che la differenza d'età fosse troppa.
    Dopo la seconda seduta, stavamo parlando e non so cosa mi sia preso, so solo che mi sono detta che devo assolutamente fargli capire che mi piace e mentre si parlava l'ho guardato intensamente in modo accattivante per farglielo capire. Non sono riuscita a capire se ha afferrato il messaggio. Prima di uscire dallo studio ci siamo dati la mano in maniera formale come al solito. Anche se è molto tempo che vado da lui, abbiamo avuto sempre un rapporto formale medico - paziente e lui mi ha sempre dato del Lei. Poi, siano andati nell'ufficio per la fattura e usciti da lì gli ho porto la mano per salutarlo un'altra volta e lui l'ha alzata in segno di stretta di mano alla braccio di ferro e io non ho esitato un attimo e l'ho afferrata e ci siamo salutati così.
    E' normale che il tuo dentista ti saluti con una stretta di mano alla braccio di ferro? E' un saluto amichevole o ci sta provando?
    Io ho 36 anni e lui 61, non so lui che mentalità abbia e non vorrei passare per *******, ma mi interessa veramente. Non ho potuto digli niente e se lui fosse interessato non avrebbe potuto fare niente, visto che lì c'è anche lo studio di un altro dentista e le due assistenti.
    Voi che ne dite?

2. Girasole1979 Girasole1979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 157 Membro dal Nov 2015 #2

Predefinito

Non mi risponde nessuno?
    Date un'occhiata anche alla mia storia.
    Help!

3. Girasole1979 Girasole1979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 157 Membro dal Nov 2015 #3

Predefinito

ho ricevuto un messaggio privato, ma non lo posso leggere, bisogna mandare prima 5 messaggi pubblici

4. Girasole1979 Girasole1979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 157 Membro dal Nov 2015 #4

Predefinito

mi mando i messaggi da sola così sblocco la trafila
    Alex85Sa likes this.

5. Girasole1979 Girasole1979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 157 Membro dal Nov 2015 #5

Predefinito

tante visite, ma nessuno risponde, sembrerà una cavolata, ma il fatto che ho raccontato è vero
    qualcuno che ha qualche idea e mi vuol rispondere?

6. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

non saprei, non mi pare sia una cosa "anormale".
    Girasole1979 likes this.

7. Girasole1979 Girasole1979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 157 Membro dal Nov 2015 #7

Predefinito

che cosa non è anormale, il saluto alla braccio di ferro quando uno è sempre stato formale o il fatto che mi piaccia il dentista?

8. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

un po' entrambe!
    beh suvvia, potrei dire che ti ha visto crescere.

9. malien malien è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Potrebbe non significare niente. Poi bisogna vedere la sua situazione sentimentale e professionale. Non tutti vedono di un buon occhio avere storie con i pazienti. Dato la sua eta,pensi di ricevere ciò che potresti meritare ?

10. L'avatar di Phil_507

Phil_507 Phil_507 è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Jan 2014 #10

Predefinito

Per me non è anormale nessuna delle due cose, ci possono stare entrambe, sia il salutare un paziente in quel modo, sia che tu sia attratta da lui. Comunque segnali di un suo interesse non ce ne sono e forse sarebbe il caso che tu lasciassi cadere la cosa. Mi sembra una situazione un po' complicata, sia per il rapporto medico-paziente, sia per la differenza d'età. In più non ci hai detto la sua situazione sentimentale. Tu hai modo di vederlo fuori dallo studio?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]