Io la do.... e tu?

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 06-06-2012 - 154 messaggi - 11358 Visite

Like Tree111Likes
  1. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito Io la do.... e tu?

Allora uomini....

Se una ragazza viene subito a letto con voi vi fate qualche "opinione particolare" (negativa) rispetto a chi magari "ve la fa sudare" un pochino di piu?
    Secondo me questi sono discorsi che si possono fare in tenera età, non tra persone mature.
    Nel senso che se due persone si piacciono e c'è attrazione fisica.... perche non farlo!???
    E' anche vero che l'uomo arrivato al dunque perde un pò il piacere della conquista....
    Non mi dilungo... ditemi voi!

Grazie a tutti!

2. Perry87 Perry87 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Jan 2012
    Località vivo nell'anima del mondo

Predefinito

Condivido in pieno e, anche io, son curiosa di sapere cosa pensano gli ometti sull'argomento...
    Un Cielo così cupo non può schiarire senza una Tempesta.

3. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Niente affatto, perchè dovrei?
    Se l'esperienza mi piace non vedo l'ora di ripeterla, in caso contrario arrivederci e grazie senza rancore. Tanto prima o poi il "problema" si sarebbe presentato; meglio non perdere tempo.
    enjoythesilence likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

4. L'avatar di Comparsa

Comparsa Comparsa è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal May 2012
    Località como,Italy

Predefinito

io personalmente,per quanto riguarda la "velocità" di conquista ho sempre preferito le donne che non si fanno dei problemi,nel senso se ci sono delle titubanze è un conto,ma dal momento in cui si è consenzienti e consapevoli di quello che si vuole è inutile rimandare.
    Di sicuro non si può e non si deve giudicare una persona da queste cose
    Ultima modifica di Comparsa; 07-06-2012 alle 00:09

5. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #5

Predefinito

La ragazza facile? No grazie...
    Non è tanto il "perdere il senso della conquista", ma è proprio il sapere che magari qualche ora prima si stava stantuffando un altro manganello e magari senza protezioni davanti e/o dietro...
    Ma poi è il senso di essere una tacca e basta....un vibratore di carne senza nient'altro...

Sarà che non sono nemmeno capace d'immaginare sesso senza sentimenti dietro, ma è proprio tutto squallido così.
    E di Sentimenti non se ne può parlare in un inizio di frequentazione dopo 1 o 2 giorni/uscite.
    Wolf123, Didi93 and PamPam86 like this.

6. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #6

Predefinito

Questo titolo è fantastico

Beh io la penso come te Eufrosine, ma attendo le risposte
    Neve_in_agosto likes this.

7. L'avatar di Comparsa

Comparsa Comparsa è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal May 2012
    Località como,Italy

Predefinito

anche io la pensavo come te tempo a dietro...l'unico problema è che tante volta può capitare di avere solo "voglia"...non è una questione di sentimenti,tu parli di amore,di frequentazione,io ti parlo di voglia di divertimento o anche solo di una sera con un piccolo senso di solitudine che una distrazione del genere può farti passare...non è comunque detto che se una ragazza ti si dona al primo appuntamento debba aver per forza fatto del sesso con qualcun'altro poco prima (senza protezioni che c'entra scusa?? =P ).
    non critico il tuo pensiero perchè lo trovo infondato,ma credo che sia immaturo.
    trentinveneta and lauretta3 like this.

8. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #8

Predefinito

si discute tante volte di questo argomento... io voglio solo dire che se un uomo vuole quella che gliela fa sudare ma allo stesso tempo si fa avanti e "te la da" non è degno di essere chiamato uomo. O perlomeno, il mio uomo. Quindi, per quanto mi riguarda, il problema non si pone.

Se poi c'è qualche uomo che vuole quella che fa la preziosa e allo stesso tempo lui fa il prezioso il discorso è diverso. Magari non in linea con il modo di vivere ma pur sempre degno del mio rispetto.

Un ultima riflessione, la botta e via non è per tutti gli uomini. Tantissimi la fanno, ma pochissimi sanno farla. Ossia, la maggior parte si limita a un su e giù, e allora sì che può facilmente essere una cosa squallida. Ma se due, per quella sera, si sono piaciuti, desiderati fortemente... eh eh... per forza non si può far l'amore con semi-sconosciuti?!?
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

9. L'avatar di francone

francone francone è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Feb 2009 #9

Predefinito

Io voglio prima conoscere i genitori,vedere le analisi di massimo un mese,fargli un test di intelligenza,accompagnarla all'ikea di domenica pomeriggio e poi semmai....

10. Perry87 Perry87 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Jan 2012
    Località vivo nell'anima del mondo

Predefinito

Sì, ma se una donna (o un uomo) si vuole solo divertire è giusto che si manifesti quest'idea. Anche solo per rispetto. Per il resto io trovo importante il sesso, quindi se non funziona quello...
    @francone, fai tutto questo ovviamente il primo appuntamento, cosi la sera puoi consumare!!
    Un Cielo così cupo non può schiarire senza una Tempesta.