IO....un granello di niente ( da "racconti del cuore)

Discussione iniziata da lightdevil_ss il 31-05-2007 - 3 messaggi - 1291 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By lightdevil_ss
  1. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Località Catania

Predefinito IO....un granello di niente ( da "racconti del cuore)

ho sentito una voce...mi son voltato e tu eri li.....li.....altro non avrei desiderato che un tuo abbraccio..... ma mentre mi strofino gli occhi ...tu ti dissolvi..... e altro non eri che un miraggio del mio cuore....miraggio che realizzi quanto duro sia vivere....vivere lontano.....lontano......
    Segretamente ho sussurato a me stesso di non desiderar nient altro..........quanta mestizia...quante lacrime...quanto desio........Risiede in me la tua immagine riflessa.....dolcemente accarezzo in aria il suo contorno come ad accarezzare te....che bramo.................... Percorro sentieri ardui....sentieri che di realtà vivono.....dove tu sei distante....dove tu sei presente...perche lo sei in me.....in me che nulla sono se non un granello di niente....ondeggiante in un soffio di paure...che dentro lacerano....bruciano........Un granello che vive cosciente d essere tale....che non chiede per non restar illuso da ciò che non esiste....per non vivere di rimpianti che custodicono mie emozioni....Mi son voltato in un giorno di pioggia....quando non avevo vergogna di tener alto il capo.......sono stato e sarò sempre me stesso.....nella pioggia e nel sole.... in una lacrima e in un sorriso.......nella vita e nella morte....il bramarti è poco.....nella tua apatia per la mia esistenza.....che nulla.....è e sarà in un sogno....dolce .....lungo....mio....ma che mai vivrò............................................- - ..................................................- - ...........
    sweet_pingu likes this.

2. L'avatar di Mona

Mona Mona è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

WOW!!!
    Molto molto molto bello!

3. L'avatar di nenne84

nenne84 nenne84 è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal May 2007
    Località piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mona Visualizza Messaggio