Io e lui

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 446 messaggi - 20568 Visite

Like Tree241Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Io e lui

Ho 42 anni, sposata con prole. Lui ha 53 anni sposato con prole.
    Lavoriamo in due organizzazioni parallele che hanno tanta attività in comune. Lui è il vertice della sua struttura, io il vice della mia.
    L’ho corteggiato io perché mi piaceva, per noia, per una conquista complicata.
    Lui sempre molto criptico e sulle sue anche perché le organizzazioni lavorative sono particolari e non si può fare una mossa falsa.
    Per oltre un mese ha continuato a darmi del lei anche in chat, nonostante il rapporto fosse diventato più confidenziale.
    Passi gradualissimi senza mai accennare nulla davanti agli altri.
    Ci siamo baciati qualche volta tra mille peripezie. Conversazioni fitte, condivisioni lavorative e di interessi musicali e letterari.
    Non possiamo farci vedere da soli anche perché ci conoscono tutti.
    Va avanti cosi.
    Per ora non vi annoio oltre.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,891 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

E beh..generalmente sono le donne a condurre il gioco della seduzione..da come la racconti stai conducendo bene il gioco e anche lui vedo che ti segue 😁
    Per lo meno è una trama diversa da quella proposta da Etta col suo prof.,😂
    A presto con nuovi particolari ahaha 😁

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,540 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Che fadiga sta al mund
    (Nietzsche)
    HistoiredO, Giada84, norge and 2 others like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

E la parte sadomaso, quando la racconti 😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,358 Membro dal Oct 2020 #5

Predefinito

Ma il punto comune di tutte le storie rimane sempre il lavoro. 😄
    Comunque raccontaci di più. Tu da lui cosa vorresti? E lui da te? E i vostri coniugi? Cosa provate per loro?
    Ma perché parli di conquista complicata? Non mi è sembrato così complicato.

6. HistoiredO HistoiredO è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

@avatar, ahah con questo ritmo lento presumo tra un paio d’anni!

7. HistoiredO HistoiredO è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

@Etta87:

Vorrei che si osasse di più. Il contesto è complicato ma non credo sia impossibile ingegnarsi per passare qualche ora con qualcuno.
    Lui mi sembra legato dalla condivisione del lavoro, dall’attrazione. Sono certa di piacergli. Dei nostri inviolabili coniugi non parliamo mai.
    Complicata perché è in una posizione altissima per cui da una tresca avrebbe tantissimo da perdere. Perché appare un uomo molto serio e riservato.
    Ultima modifica di Maurice78; 21-07-2021 alle 14:20 Motivo: quote non necessario

8. HistoiredO HistoiredO è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

@luca9028:

In comune con Etta c’è la fottuta paura che qualcuno ci sgami.
    Etta87 and luca9028 like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 21-07-2021 alle 14:20 Motivo: quote non necessario

9. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

@HistoiredO

Organizzate una trasferta di lavoro. Se siete ai vertici nemmeno la dovete giustificare a nessuno!! In ogni caso o riesci a godertela per quello che è, un extra, o preparati a leccarti le ferite.
    Etta87, luca9028 and K.Herald like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 21-07-2021 alle 14:21 Motivo: quote non necessario

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,891 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Capisco..il pettegolezzo è sempre dietro l’angolo e finirci dentro è un attimo..comunque l’intuito femminile e la perspicacia dovrebbe aiutare a non farvi beccare..usate poco i social e agite con circospezione e furbizia..
    Ultima modifica di luca9028; 21-07-2021 alle 14:17