Io e lui - Pagina 10

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 154033 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,321 Membro dal Apr 2020 #91

Predefinito

Il super potere perché gli uomini di oggi sono straviziati e cresciuti da madri che alla prima difficoltà invece che spronare e rendere autonomi i figli li proteggono sempre e ovunque..
    Etta87 and sasha1 like this.

2. L'avatar di Jenny75

Jenny75 Jenny75 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2021
    Località Provincia di.....

Predefinito

Assolutamente no ..
    Io ho un maschio...e si prende di quelle girate...
    Deve diaciularsi fuori ...
    Altro che...
    luca9028 and Etta87 like this.

3. L'avatar di Jenny75

Jenny75 Jenny75 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2021
    Località Provincia di.....

Predefinito

Azzz mi era sfuggito... già uno che si pome come maschio alfa......
    😂😂😂😬😬
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Jenny non dare peso a quello che dice Fausto. 😄
    Jenny75 likes this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Tornando in topic, dovrei fare qualcosa per imprimere un’accelerata oppure mollare tutto?
    Il vostro sembra più un gioco di ruolo, più mentale che fisico
    Da una lato c'è lui che sembra appagato semplicemente dal fatto di essere entrato nella tua testa, dall'altro ci sei tu che la testa insieme a tutta la sua razionalità vorresti fargliela perdere almeno per una volta.

Che dire..., ci sono delle analogie con l'autrice di Histoire d'O, scritto a quarant'anni per riconquistare l'attenzione dell'uomo di cui era innamorata.

Che so..., forse dovresti metterti a scrivere anche tu, ma non con il nome di quella che incontra sul lavoro ma come "O" affinché il gioco mentale serva a buttar giù quel suo muro di razionalità.

Portalo nel tuo castello di Roissy, e fagli visitare ogni volta una delle tue stanze segrete, dove la nuova "O" potrà dar libero sfogo alle sue fantasie e a quelle del suo amante...

Oppure..., visto che mi par di capire durante la settimana vive da solo nella tua città, presentati una sera a casa sua, travestita da fattorino di Glovo, (per non farti riconoscere da altri), con nel borsone una bella cena gourmet, e tutto l'occorrente per il dopocena... 😁
    HistoiredO likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... la classica cena de du' palle! Ma almeno se magna bene? Tipo da Cracco?
    Sono appena tornata. Due gran palle.
    Antipasto e pizze gourmet. Ha offerto lui per tutti.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #97

Predefinito

@caos, neanche il sesso, al quale pure mi pare molto sensibile, riesce a fargli fare una follia. Sicuramente col tempo il nostro rapporto si è evoluto ma viaggiamo su tempi emotivi differenti. Step by step è l’espressione che lo caratterizza. Non ha mai la fretta che ho io.
    All’inizio accusavo molto il colpo del suo controllo, poi ho compreso che era una battaglia troppo complessa sulla quale non ho capacità determinativa.

Se mi fingo fattorino, mi sparano a vista.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Ha offerto lui per tutti.
    Meno male.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #99

Predefinito

Anche perché ci ha invitati lui!
    Etta87 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avrebbe fatto la figura del barbone. 😁
    Ma com’è andata sotto quell’aspetto?