Io e lui - Pagina 101

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 175283 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1001

Predefinito

Grazie Ultima, è un bellissimo messaggio. Lo conserverò e cercherò il libro.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,327 Membro dal Sep 2021 #1002

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno: poiché la modalità lotta interiore persiste nel Rigido, stamattina gli ho detto, mentendo, che i sensi di colpa stavano assalendo anche me, che ci stavo molto male, condividendo con lui di mettere fine a questo “errore”.
    Che sia la volta buona che si metta la parola fine a questa inutile pantomima.
    Non capisco però, visto che già volevi chiudere, perché non parlargli chiaro? Sará che x come sono io nn ammettere ma di essere d'accordo su una cosa che nn condivido

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,216 Membro dal Aug 2021 #1003

Predefinito

Ultima, imbattersi in una storia di tradimento su un forum e leggere citazioni del Genji monogatari ❤️

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Per carità. e' l'ultimo dei miei desideri in questo momento. Vorrei solo tornare nei miei panni precedenti.
    non credo che ritornerai indietro il salto l'hai fatto , ci potrai convivere ma indietro no forse il tempo ti farà scemare il ricordo , ma in un angolino si nasconderà e spesso ci sarà un pensiero su quello che hai fatto

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,409 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Histo,
    lo hai solo mollato o hai anche deciso di smettere di fumare come ti avevo consigliato?
    ... another perspective ...

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    non credo che ritornerai indietro il salto l'hai fatto , ci potrai convivere ma indietro no forse il tempo ti farà scemare il ricordo , ma in un angolino si nasconderà e spesso ci sarà un pensiero su quello che hai fatto
    Non ho senso di colpa.

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Histo,
    lo hai solo mollato o hai anche deciso di smettere di fumare come ti avevo consigliato?
    Smettere di fumare, Fausto.
    Non è facile ma devo farcela.
    Etta87 likes this.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1008

Predefinito

Mi scopro così fragile e triste da non capire cosa realmente mi abbia mosso dentro di me questa non relazione.

Passerà, come tutto. Ora, però, ci sto proprio male.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,409 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... che vuoi che ti potesse smuovere dentro ... del resto lo aveva detto di non essere uno stallone a letto! È comprensibile che tu ci stia male ... un amante che non smuove niente dentro che amante è? Ma almeno una ravanata te l'aveva data?

... che stizza a pensare come smuove dentro il Master ... che kyulo che ha Sasha!
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mi mancano le avventure del Master. Chissà com’è andata a finire.