Io e lui - Pagina 102

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 153902 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... so sicuro che se Histo fa l'esperienza del Master ... smette subito de fumà ... o forse no ... forse fumerà più de prima ... non dai polmoni ... ma fumerebbe ancora de sicuro ...
    Etta87 likes this.

... another perspective ...

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #1012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Mi scopro così fragile e triste da non capire cosa realmente mi abbia mosso dentro di me questa non relazione.
    Passerà, come tutto. Ora, però, ci sto proprio male.
    ci sta, ci sta tutto… è perché a te è piaciuto e in cuor tuo speravi di poter continuare per tutto il tempo che avreste avuto a disposizione… diciamo che ne sei uscita da signora però forse potevi “restargli vicino” per un po’… non so a che pro è solo un pensiero

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... so sicuro che se Histo fa l'esperienza del Master ... smette subito de fumà ... o forse no ... forse fumerà più de prima ... non dai polmoni ... ma fumerebbe ancora de sicuro ...
    Perché fai sempre il bullo? Non farne sempre una questione di sesso. Per me non era questo.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    ci sta, ci sta tutto… è perché a te è piaciuto e in cuor tuo speravi di poter continuare per tutto il tempo che avreste avuto a disposizione… diciamo che ne sei uscita da signora però forse potevi “restargli vicino” per un po’… non so a che pro è solo un pensiero
    Io volevo un’evasione, non una croce da portare addosso. Era diventato un fardello tra paturnie e menate varie. Gli facevo da stampella, emotiva e lavorativa.

Preferisco soffrire piuttosto che stare alla sua mercé.
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,111 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi scopro così fragile e triste da non capire cosa realmente mi abbia mosso dentro di me questa non relazione.

Passerà, come tutto. Ora, però, ci sto proprio male.
    Probabilmente neanche tu avevi capito quanto importante fosse per te il tuo rapporto col Rigido, donde la sorpresa di quanto tu te la stia prendendo a male.

Penso ti pesi la delusione e il non essere riuscita a realizzare quello a cui aspirassi, qualsiasi cosa fosse, Histoire.

“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

Spesso volte è così, Histoire, ma questo non evita che le assenze di chi se ne va crescano dentro di noi: lo puoi vedere anche ora, dove l'assenza del Rigido sta chiaramente crescendo dentro di te, come ti prova il malessere che provi a causa della fine della tua relazione col Rigido.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,111 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Perché fai sempre il bullo? Non farne sempre una questione di sesso. Per me non era questo.
    Probabilmente Fausto, nel suo linguaggio fatto di ironia e scherzo, ti vuole far capire che un amante che non è sessualmente prestante non è un amante: e se a te il sesso non interessa (questo il senso delle sue precisazioni sul fatto che hai fumato ed ascoltato musica dopo aver fatto sesso col Rigido), non solo il Rigido non è in grado di poterti dare quello che cerchi, ma nessun amante, in generale, può farlo.

Credo che Fausto voglia farti capire questo, Histoire: stai bussando alla porta sbagliata.

Perchè non è più diretto e chiaro, mi dirai? In parte per personalità: Fausto sembra molto il tipo di persona alquanto burlona. Ed in parte, a mio parere, perchè crede che se anche te lo dicesse apertamente, tu non lo capiresti e/o non lo accetteresti.

Ovviamente è solo una mia interpretazione, e se ho sbagliato, di sicuro Fausto mi correggerà... A suon di puntate d'ironia!
    fausto62 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #1017

Predefinito

Io volevo un’evasione, non una croce da portare addosso. Era diventato un fardello tra paturnie e menate varie. Gli facevo da stampella, emotiva e lavorativa.

Beh si capisco… l’amante dovrebbe essere un’evasione e invece ti sei sobbarcata l’ennesimo problema… ma sai che io lo capisco lui, ma se così stai meglio hai fatto benissimo, piuttosto avrei messo le carte in chiaro e gli avrei detto le cose come stavano, magari una “schiaffo” di verità l’avrebbe svegliato dal sonnellino

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma è sempre una questione di sesso ... infatti ci hai trombato e si è rotto il giocattolo ... il sesso è per stomaci forti ed al Rigido fa male il sesso ... o la sigaretta dopo il sesso ...

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... temo che per quanto non sei credibile ... risulti provocatoria ... l'evasione la vogliono i detenuti ... tu puoi avere chi vuoi ... che bisogno avevi di distruggere la rigida vita del Rigido? Ora che lo hai destabilizzato sarai contenta!

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... temo che per quanto non sei credibile ... risulti provocatoria ... l'evasione la vogliono i detenuti ... tu puoi avere chi vuoi ... che bisogno avevi di distruggere la rigida vita del Rigido? Ora che lo hai destabilizzato sarai contenta!
    No, perché la destabilizzazione la gestisce.