-
... so sicuro che se Histo fa l'esperienza del Master ... smette subito de fumà ... o forse no ... forse fumerà più de prima ... non dai polmoni ... ma fumerebbe ancora de sicuro ...
... another perspective ...
-
ci sta, ci sta tutto… è perché a te è piaciuto e in cuor tuo speravi di poter continuare per tutto il tempo che avreste avuto a disposizione… diciamo che ne sei uscita da signora però forse potevi “restargli vicino” per un po’… non so a che pro è solo un pensiero
-
-
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Probabilmente neanche tu avevi capito quanto importante fosse per te il tuo rapporto col Rigido, donde la sorpresa di quanto tu te la stia prendendo a male.
Penso ti pesi la delusione e il non essere riuscita a realizzare quello a cui aspirassi, qualsiasi cosa fosse, Histoire.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”
Spesso volte è così, Histoire, ma questo non evita che le assenze di chi se ne va crescano dentro di noi: lo puoi vedere anche ora, dove l'assenza del Rigido sta chiaramente crescendo dentro di te, come ti prova il malessere che provi a causa della fine della tua relazione col Rigido.“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
Probabilmente Fausto, nel suo linguaggio fatto di ironia e scherzo, ti vuole far capire che un amante che non è sessualmente prestante non è un amante: e se a te il sesso non interessa (questo il senso delle sue precisazioni sul fatto che hai fumato ed ascoltato musica dopo aver fatto sesso col Rigido), non solo il Rigido non è in grado di poterti dare quello che cerchi, ma nessun amante, in generale, può farlo.
Credo che Fausto voglia farti capire questo, Histoire: stai bussando alla porta sbagliata.
Perchè non è più diretto e chiaro, mi dirai? In parte per personalità: Fausto sembra molto il tipo di persona alquanto burlona. Ed in parte, a mio parere, perchè crede che se anche te lo dicesse apertamente, tu non lo capiresti e/o non lo accetteresti.
Ovviamente è solo una mia interpretazione, e se ho sbagliato, di sicuro Fausto mi correggerà... A suon di puntate d'ironia!“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
Beh si capisco… l’amante dovrebbe essere un’evasione e invece ti sei sobbarcata l’ennesimo problema… ma sai che io lo capisco lui, ma se così stai meglio hai fatto benissimo, piuttosto avrei messo le carte in chiaro e gli avrei detto le cose come stavano, magari una “schiaffo” di verità l’avrebbe svegliato dal sonnellino
-
-
... another perspective ...
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it