Io e lui - Pagina 103

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147113 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non riesce a gestire una trombata con l'amante dopo mesi di giochetti innocenti ... pensa come riuscirà a gestire la destabilizzazione di un abbandono ...
    cavalletto and Milkyway like this.

... another perspective ...

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,839 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Come dicevo…tutto sto bordello per una scopata.
    Resto sempre più convinto, che per quanto mi piaccia la patata, certe amanti le lascio volentieri alla concorrenza.
    fausto62 and Milkyway like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1023

Predefinito

CAV ma io che avrei fatto di sbagliato rispetto al tuo ideale di amante? Non mi sono certo messa a lagnare dopo esserci stata a letto come ha fatto lui.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1024

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non riesce a gestire una trombata con l'amante dopo mesi di giochetti innocenti ... pensa come riuscirà a gestire la destabilizzazione di un abbandono ...
    Mmmm, sottovaluti il piacere che può dargli il cilicio nella tensione morale verso il bene superiore dell’homo probus.

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    CAV ma io che avrei fatto di sbagliato rispetto al tuo ideale di amante? Non mi sono certo messa a lagnare dopo esserci stata a letto come ha fatto lui.
    Eppure frignavi al convegno.
    frignavi per cosa? Hai sbucciato la cipolla e ti sei tolta le lenti a contatto senza lavare le mani?
    fausto62 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1026

Predefinito

Frignavo perché sono incappata in un fottuto Rigido, non certo per esserci stata a letto.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Ma un rigido a letto non va bene? Oh ma non siete mai contente neh.

e poi non è che da una scopata ne debba nascere per forza una storia o un altra.

magari ti ha considerata semplicemente una da una botta e via o magari non è nemmeno rimasto troppo soddisfatto dalla performance.
    chi lo sa, le variabili possono essere tante.
    Ultima modifica di cavalletto; 14-09-2021 alle 09:03

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ci hai "trombato" o meglio fumato ... ecco cosa hai fatto di sbagliato ... ed è grave che tu non te ne renda conto ... anche perché è chiaro che non ne sei rimasta soddisfatta se no ti ci saresti attaccata come una cozza allo scoglio ...

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ma un rigido a letto non va bene? Oh ma non siete mai contente neh.

e poi non è che da una scopata ne debba nascere per forza una storia o un altra.

magari ti ha considerata semplicemente una da una botta e via o magari non è nemmeno rimasto troppo soddisfatto dalla performance.
    chi lo sa, le variabili possono essere tante.
    Sei fuori strada, Cav.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Mmmm, sottovaluti il piacere che può dargli il cilicio nella tensione morale verso il bene superiore dell’homo probus.
    ... "bene superiore dell’homo probus" ... cioè non sei riuscita a fargli raggiungere l'erezione?