-
... non riesce a gestire una trombata con l'amante dopo mesi di giochetti innocenti ... pensa come riuscirà a gestire la destabilizzazione di un abbandono ...
... another perspective ...
-
Come dicevo…tutto sto bordello per una scopata.
Resto sempre più convinto, che per quanto mi piaccia la patata, certe amanti le lascio volentieri alla concorrenza.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
CAV ma io che avrei fatto di sbagliato rispetto al tuo ideale di amante? Non mi sono certo messa a lagnare dopo esserci stata a letto come ha fatto lui.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
-
-
Frignavo perché sono incappata in un fottuto Rigido, non certo per esserci stata a letto.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Ma un rigido a letto non va bene? Oh ma non siete mai contente neh.
e poi non è che da una scopata ne debba nascere per forza una storia o un altra.
magari ti ha considerata semplicemente una da una botta e via o magari non è nemmeno rimasto troppo soddisfatto dalla performance.
chi lo sa, le variabili possono essere tante.Ultima modifica di cavalletto; 14-09-2021 alle 08:03
-
... another perspective ...
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it