-
Histoire scusami ma se ti si legge si fa fatica a capire cosa cercavi nel Rigido, o forse si capisce cosa cercavi ma si capisce altrettanto che eri destinata al fallimento.
Per quel poco che ho capito da quel che è successo a me e da quel che ho letto le storie tra amanti riescono ad essere un'evasione se sono soprattutto basate sul sesso.
Poi OLTRE al sesso ci si aggiunge le altre cose.
Il fatto che per te non fosse necessario il sesso (anche se gradito) si era capito. Infatti avresti rinunciato subito al Rigido se ti fosse interessato soprattutto il sesso. E soprattutto se volevi un'evasione.
A te interessava possedere il Rigido a livello anche mentale. Ma il Rigido ha già una "proprietaria". Quindi partivi "sconfitta"
Tu mi sembra da questa storia volevi una conferma su te stessa. Non ti manca lui, ti brucia forse, inconsciamente, il fallimento.
Il perché avresti bisogno di conferme pur essendo una bella donna con un lavoro prestigioso e una famiglia, lo puoi sapere solo tu.
Poi magari ho cannato tutto e non c'ho capito nulla.
Ciao
Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
-
@spaturno, non hai cannato. E' una ricostruzione logica e condivisibile.Volevo possederlo a livello mentale. Ma lui è posseduto dai demoni della coscienza.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
era meglio se lo possedevi in un'altra maniera
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Mi ha appena scritto: "come stai?"
Che palle però.Ultima modifica di HistoiredO; 14-09-2021 alle 08:30
-
Forse mi sbaglierò,ma HistoiredO, più che il sesso cercasse col Rigido una "affinità mentale", affinità che già esisteva in campo lavorativo,ma che per passare allo step successivo aveva bisogno anche del sesso,non fondamentale ma necessario.
Il non vedere concretizzarsi questa sua aspirazione l'ha messa in forte crisi,anche perché lui pareva disposto a questo.
Penso anche che HistoredO sia una persona che nella vita quando si pone un obiettivo è abituata a raggiungerlo,quindi le brucia ancora di più,non è abituata a perdere
lei sa che lui la stima,che prova una forte attrazione per lei,quindi quasi non si capacità del perché lui si possa tirare indietro.
Però vediamo il lato positivo,se la relazione si fosse evoluta,a che crisi sarebbe andata incontro entro breve,visto che sia lei che lui fra poco verranno trasferiti?
La botta probabilmente sarebbe stata maggiore, perché quando raggiungi un obiettivo e non riesci a mantenerlo, è peggio -
Spatu,
non hai cannato tutto, anzi ci hai azzeccato ma non sei arrivato al cruccio profondo di Histo: è chiaro che è una donna cerebrale, intelligente e sveglia, non riveste il suo ruolo professionale per via delle quote rosa. Ha capacità e meriti per cui è normale che si metta in competizione con i maschi nei giochi da maschio. Tutto questo è un grosso grosso grosso merito e ne fa una donna notevolissima. Ma nonostante l'eccellenza le sfugge ciò che l'angustia: nel gioco dei maschi il successo diventa il sostituto del pene, cioè ad uomini poco "prestanti" il grande successo garantisce di averlo metaforicamente più lungo e grosso, per cui fottono usando il loro grosso successo. Basta vedere che macchina hanno o che yacht hanno (incredibile è quello di 222 mt per 500 milioni di costo che sarà il più grosso mai realizzato).
Ma quando una donna per quanto eccezionale non coglie l'importanza di restare donna anche nel gioco dei maschi, soffre inconsciamente della mancanza del membro, e si trova in contrasto con la sua vagina. Questo è il problema di Histo, nell'incontro incestuoso con il Rigido ha sentito che non è riuscita a penetrarlo, era cosciente di essere allo stesso livello lavorativo o superiore, ma le è mancato il pene per dominarlo. E la cosa ancor più angustiante è stata che il Rigido non è stato capace di dominarla anche se l'ha penetrata!
Mesi e mesi di giochi per nulla!... another perspective ...
-
Stavo scrivendo e non avevo letto ancora il post 1033 di HistoredO
Ultima modifica di Camelot; 14-09-2021 alle 08:32
-
Historie,
Se il Rigido ricopre l’incarico, che penso, ci credo che abbia i rimorsi di coscienza, avendo una moralità ben definita e formata, per avere ceduto alle tue avance 😉.
Perciò, devi comprendere il suo stato d’animo e forse avresti fatto bene ad avere valutato questa variabile prima del fattaccio 😂.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Grazie Camelot, fai sempre centro.
Non so come gestire queste comunicazioni messaggistiche.
Non voglio fare la piccata ma neanche proseguire ed aprire ancora varchi.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it