Io e lui - Pagina 104

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177863 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,269 Membro dal Feb 2021 #1031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Non farne sempre una questione di sesso. Per me non era questo.
    Io volevo un’evasione
    Mi scopro così fragile e triste da non capire cosa realmente mi abbia mosso dentro di me questa non relazione. Passerà, come tutto. Ora, però, ci sto proprio male.
    Histoire scusami ma se ti si legge si fa fatica a capire cosa cercavi nel Rigido, o forse si capisce cosa cercavi ma si capisce altrettanto che eri destinata al fallimento.

Per quel poco che ho capito da quel che è successo a me e da quel che ho letto le storie tra amanti riescono ad essere un'evasione se sono soprattutto basate sul sesso.
    Poi OLTRE al sesso ci si aggiunge le altre cose.

Il fatto che per te non fosse necessario il sesso (anche se gradito) si era capito. Infatti avresti rinunciato subito al Rigido se ti fosse interessato soprattutto il sesso. E soprattutto se volevi un'evasione.

A te interessava possedere il Rigido a livello anche mentale. Ma il Rigido ha già una "proprietaria". Quindi partivi "sconfitta"

Tu mi sembra da questa storia volevi una conferma su te stessa. Non ti manca lui, ti brucia forse, inconsciamente, il fallimento.

Il perché avresti bisogno di conferme pur essendo una bella donna con un lavoro prestigioso e una famiglia, lo puoi sapere solo tu.

Poi magari ho cannato tutto e non c'ho capito nulla.

Ciao
    Milkyway likes this.

Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1032

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... "bene superiore dell’homo probus" ... cioè non sei riuscita a fargli raggiungere l'erezione?
    Ma che ti inventi?

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1033

Predefinito

@spaturno, non hai cannato. E' una ricostruzione logica e condivisibile.Volevo possederlo a livello mentale. Ma lui è posseduto dai demoni della coscienza.

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 19,088 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

era meglio se lo possedevi in un'altra maniera
    HistoiredO likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1035

Predefinito

Mi ha appena scritto: "come stai?"

Che palle però.
    Ultima modifica di HistoiredO; 14-09-2021 alle 09:30

6. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Mar 2009 #1036

Predefinito

Forse mi sbaglierò,ma HistoiredO, più che il sesso cercasse col Rigido una "affinità mentale", affinità che già esisteva in campo lavorativo,ma che per passare allo step successivo aveva bisogno anche del sesso,non fondamentale ma necessario.
    Il non vedere concretizzarsi questa sua aspirazione l'ha messa in forte crisi,anche perché lui pareva disposto a questo.
    Penso anche che HistoredO sia una persona che nella vita quando si pone un obiettivo è abituata a raggiungerlo,quindi le brucia ancora di più,non è abituata a perdere
    lei sa che lui la stima,che prova una forte attrazione per lei,quindi quasi non si capacità del perché lui si possa tirare indietro.
    Però vediamo il lato positivo,se la relazione si fosse evoluta,a che crisi sarebbe andata incontro entro breve,visto che sia lei che lui fra poco verranno trasferiti?
    La botta probabilmente sarebbe stata maggiore, perché quando raggiungi un obiettivo e non riesci a mantenerlo, è peggio
    HistoiredO likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spatu,
    non hai cannato tutto, anzi ci hai azzeccato ma non sei arrivato al cruccio profondo di Histo: è chiaro che è una donna cerebrale, intelligente e sveglia, non riveste il suo ruolo professionale per via delle quote rosa. Ha capacità e meriti per cui è normale che si metta in competizione con i maschi nei giochi da maschio. Tutto questo è un grosso grosso grosso merito e ne fa una donna notevolissima. Ma nonostante l'eccellenza le sfugge ciò che l'angustia: nel gioco dei maschi il successo diventa il sostituto del pene, cioè ad uomini poco "prestanti" il grande successo garantisce di averlo metaforicamente più lungo e grosso, per cui fottono usando il loro grosso successo. Basta vedere che macchina hanno o che yacht hanno (incredibile è quello di 222 mt per 500 milioni di costo che sarà il più grosso mai realizzato).
    Ma quando una donna per quanto eccezionale non coglie l'importanza di restare donna anche nel gioco dei maschi, soffre inconsciamente della mancanza del membro, e si trova in contrasto con la sua vagina. Questo è il problema di Histo, nell'incontro incestuoso con il Rigido ha sentito che non è riuscita a penetrarlo, era cosciente di essere allo stesso livello lavorativo o superiore, ma le è mancato il pene per dominarlo. E la cosa ancor più angustiante è stata che il Rigido non è stato capace di dominarla anche se l'ha penetrata!
    Mesi e mesi di giochi per nulla!
    HistoiredO and Milkyway like this.
    ... another perspective ...

8. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Mar 2009 #1038

Predefinito

Stavo scrivendo e non avevo letto ancora il post 1033 di HistoredO
    Ultima modifica di Camelot; 14-09-2021 alle 09:32

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,146 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Historie,
    Se il Rigido ricopre l’incarico, che penso, ci credo che abbia i rimorsi di coscienza, avendo una moralità ben definita e formata, per avere ceduto alle tue avance 😉.
    Perciò, devi comprendere il suo stato d’animo e forse avresti fatto bene ad avere valutato questa variabile prima del fattaccio 😂.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1040

Predefinito

Grazie Camelot, fai sempre centro.
    Non so come gestire queste comunicazioni messaggistiche.
    Non voglio fare la piccata ma neanche proseguire ed aprire ancora varchi.