-
-
-
Etta, sei un mito 😂🤣😂🤣😂.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Mamma mia come sei pesante, sembra che ti abbia giurato amore eterno. Si è lanciato, ha capito che si è fatto male e non vuole continuare, forse. Incassa il colpo. Probabilmente pensava di poterci riuscire, di poter avere moglie e amante,invece si è reso conto che non è così. Non capisco perché è difficile accettare che una persona possa cambiare idea... Anche tu hai cambiato idea, sei passata dalla fedeltà all'infedeltà. Il viceversa non è una possibilità, perdonami?? Ha scansato un fosso il Rigido.
Ultima modifica di Luce2020; 14-09-2021 alle 11:32
-
Luce, sono così pronta ad accettare la sua decisione da avergliela agevolata. Più di così?
Poi non ho mai detto di avere un'idea della fedeltà alla quale sarei venuta meno.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
-
Scusa H, ma in realtà a me più che il fatto che lui ti mancasse, mi sembrava da tuoi post precedenti che ti sentissi umiliata dal suo comportamento o dalla situazione.
Che piangessi per rabbia.
Probabilmente mi son perso qualcosa.
Se ti manca quello che avevate prima non ti resta che prenderlo, lui te lo sta riproponendo nello stesso piatto da portata. Ma (credo giustamente) non lo rivuoi.
Secondo me a te al massimo manca quello che tu pensavi che voi poteste essere. Ma quello non ti può mancare perché non l'hai mai avuto.
Comunque il succo sta nell'ultimo post di ultima. Tu non credo sappia di cosa hai bisogno. Che comunque non è una cosa grave, c'è una marea di gente messa allo stesso modo -
Io non riesco proprio a capire cosa vorrebbe Histoired0 da questo rigido. Perché il sesso non sembra prioritario (e già li.....), un rapporto confidenziale lo avevano anche prima dell'unico rapporto sessuale che hanno avuto; cerca un uomo con cui condividere cosa alla fine? Vuole che lui si innamori? Ma a che pro visto che le rispettive famiglie non devono essere toccate? Non è un po' rischioso volersi coinvolgere tanto con un amante quando a casa si vuole mantenere la tranquillità?
Tutti questi struggimenti mi risultano incomprensibili, anche perché la natura del rigido mi sembrava abbastanza evidente già prima del rapporto vero e proprio, e anche i sensi di colpa di lui mi sembrano in linea con la sua precedente reticenza.
Se si sta bene nel proprio matrimonio è abbastanza comune e comprensibile avere sensi di colpa per aver tradito, non ci vedo nulla di strano. Certo, li trovo eccessivi, visto che secondo me poteva pensarci prima, e indietro non può tornare quindi tanto vale metterci una pietra sopra. Ma non siamo tutti uguali, probabilmente per lui la fedeltà è un valore molto importante.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it