Io e lui - Pagina 107

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162289 Visite

Like Tree879Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Etta, pensavo che avendo tu commentato diversi miei 3D li avessi anche letti.
    Non possi ricordarmi tutto di tutti. Siete in tanti qua a tradire. 😄

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    solo con chat intense, incontri furtivi, scuse per vederci, non pensa di aver tradito Spaturnio.
    Noo assolutamente non è tradimento. 😂

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    ti piace proprio essere l’eterna seconda di qualcuno…
    Non sono l’unica che non si ricorda le cose allora.
    L’ho detto e ripetuto più volte che a me piace proprio fare l’amante. Quindi non mi pare di essermi lamentata di essere la seconda.
    erendil likes this.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,012 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta, sei un mito 😂🤣😂🤣😂.
    Etta87 likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Mamma mia come sei pesante, sembra che ti abbia giurato amore eterno. Si è lanciato, ha capito che si è fatto male e non vuole continuare, forse. Incassa il colpo. Probabilmente pensava di poterci riuscire, di poter avere moglie e amante,invece si è reso conto che non è così. Non capisco perché è difficile accettare che una persona possa cambiare idea... Anche tu hai cambiato idea, sei passata dalla fedeltà all'infedeltà. Il viceversa non è una possibilità, perdonami?? Ha scansato un fosso il Rigido.
    Milkyway likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 14-09-2021 alle 11:32

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1066

Predefinito

Luce, sono così pronta ad accettare la sua decisione da avergliela agevolata. Più di così?
    Poi non ho mai detto di avere un'idea della fedeltà alla quale sarei venuta meno.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1067

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Mia moglie per esempio non la pensa come te. Per lei "chat intense, incontri furtivi, scuse per vederci" non sono niente di che. Questo per farti capire che ognuno ha la sua sensibilità.
    Lui sinceramente non mi sembra sia stato mai molto leggero, non so come potesse rivendicare leggerezza.

Comunque sono d'accordo con te sul tagliare, non capisco le motivazioni per cui questa cosa ti possa intristire
    Perché quel rapporto, quella confidenza, quella persona ti manca.
    Mi pare addirittura banale.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

8. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,809 Membro dal Feb 2021 #1068

Predefinito

Scusa H, ma in realtà a me più che il fatto che lui ti mancasse, mi sembrava da tuoi post precedenti che ti sentissi umiliata dal suo comportamento o dalla situazione.
    Che piangessi per rabbia.

Probabilmente mi son perso qualcosa.

Se ti manca quello che avevate prima non ti resta che prenderlo, lui te lo sta riproponendo nello stesso piatto da portata. Ma (credo giustamente) non lo rivuoi.

Secondo me a te al massimo manca quello che tu pensavi che voi poteste essere. Ma quello non ti può mancare perché non l'hai mai avuto.

Comunque il succo sta nell'ultimo post di ultima. Tu non credo sappia di cosa hai bisogno. Che comunque non è una cosa grave, c'è una marea di gente messa allo stesso modo
    HistoiredO likes this.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #1069

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non possi ricordarmi tutto di tutti. Siete in tanti qua a tradire. 😄
    ANCORA.
    Spaturno il tradimento l'ha ricevuto!!!

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 905 Membro dal Jan 2021 #1070

Predefinito

Io non riesco proprio a capire cosa vorrebbe Histoired0 da questo rigido. Perché il sesso non sembra prioritario (e già li.....), un rapporto confidenziale lo avevano anche prima dell'unico rapporto sessuale che hanno avuto; cerca un uomo con cui condividere cosa alla fine? Vuole che lui si innamori? Ma a che pro visto che le rispettive famiglie non devono essere toccate? Non è un po' rischioso volersi coinvolgere tanto con un amante quando a casa si vuole mantenere la tranquillità?
    Tutti questi struggimenti mi risultano incomprensibili, anche perché la natura del rigido mi sembrava abbastanza evidente già prima del rapporto vero e proprio, e anche i sensi di colpa di lui mi sembrano in linea con la sua precedente reticenza.
    Se si sta bene nel proprio matrimonio è abbastanza comune e comprensibile avere sensi di colpa per aver tradito, non ci vedo nulla di strano. Certo, li trovo eccessivi, visto che secondo me poteva pensarci prima, e indietro non può tornare quindi tanto vale metterci una pietra sopra. Ma non siamo tutti uguali, probabilmente per lui la fedeltà è un valore molto importante.