Io e lui - Pagina 109

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 153902 Visite

Like Tree879Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Se i miei messaggi sono tanti e’ perché anche voi scrivete. Di conseguenza siamo tutti qua attaccati al forum. 😉😉

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Se i miei messaggi sono tanti e’ perché anche voi scrivete. Di conseguenza siamo tutti qua attaccati al forum."

... coerente è coerente sto ragionamento ... poi c'è da stabilire con quale organo lo hai fatto ... sto ragionamento ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,933 Membro dal Dec 2016 #1083

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    ammazza Etta....io sto su questo forum dal 2017 e tutti sti messaggi non ci sono riuscita a scriverli!
    Neanche io...

4. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #1084

Predefinito

Continuo fortemente a pensare che non ci abbiate capito una ma.zza. Perdonate la franchezza.
    Conosco benissimo gli ambienti in cui si muove Hd’O. L’ingenuita’ di pensare di essere la prima donna con cui lui si relaziona in questo modo a 53 anni e in una posizione di potere e’ commovente per la gran dose di ingenuita’ e , perdonate, di presunzione..
    Capirai piu’ avanti.
    E il gioco continua.
    Il suo pero’.
    E’ la fase questa in cui gli dai dell’uomo tutto d’un pezzo che poverino vorrebbe ma l’integrità’ morale glielo impedisce. Gia’... credibile vero?
    Poi non ci capirai niente e questa storia invece si farti stare bene ti fara’stare sempre più’ male.
    E quando si pensa di condurre i giochi mentre i giochi li fa l’altro, con tira e molla che non si palesano subito... e vedi che appena ti allontani, appena dopo lo schiaffo arriva il bip bip..messaggino che riapre la speranza...come il “dai vediamoci...” e poi “caspita non posso piu”...
    strsso schema, che con il rigore morale non ha davvero nulla a che vedere.
    Ah, dimenticavo, arrivera’ anche a commuoversi..sta pronta.
    Comunque siamo qui..chi vivra’ vedra’.
    fioredimaggio75 likes this.

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1085

Predefinito

Prize io credo che la figura del manipolatore sia diventata una moda, una sorta di schema in cui far rientrare tutte le relazioni che non seguono i nostri desiderata, tutte quelle in cui una delle parti è soccombente o sbilanciato emotivamente rispetto all’altro.
    Ultima likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,111 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche perchè, se ben ricordo, Histoire, sia tu che lui potreste/dovreste essere trasferiti a fine anno chissà dove: non mi sembra esserci molto spazio di manovra in questo senso
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1087

Predefinito

Proprio oggi mi è stato incidentalmente riferito che potrebbe andar via ad ottobre.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #1088

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Proprio oggi mi è stato incidentalmente riferito che potrebbe andar via ad ottobre.
    guarda caso… a sto punto, secondo me, lo hai ribaltato come un calzino e smosso totalmente dentro…

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1089

Predefinito

@sbagliata, non dipende da lui. Sono spostamenti che avvengono in alcuni periodi dell’anno e quello di dicembre, pare possa essere anticipato ad ottobre.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma lui volendo potrebbe evitare il trasferimento o e’ obbligato?