Io e lui - Pagina 11

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177703 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #101

Predefinito

Abbiamo lasciato tutti le macchine in ufficio ed abbiamo passeggiato fino al ristorante. Lui parlavo col mio capo ed io mi sorbivo i racconti della partecipazione alla barcolada del suo vice.
    A cena lui si è seduto difronte a me. Un continuo parlare di riforme della giustizia, carriere, sedi importanti.
    Poi siamo ritornati alle macchine e mentre salivo sulla mia, lui ha scherzato: non hai dimenticato nulla in ufficio?
    Poi ognuno nella sua macchina e via andare.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #102

Predefinito

Il mio capo ignaro gli chiedeva dettagli delle prossime ferie e lui cercava di rispondere l’indispensabile e per non dargli noia, ho iniziato a parlare con l’altro per non tributare interesse alle sue ferie.
    Poi sempre il mio capo ha proposto di invitare le loro signore per una prima alla scala e lui ha risposto volentieri.
    😂😂😂

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Le loro signore inteso le loro mogli?

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #104

Predefinito

Esattamente

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,109 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Historie,
    Credo di aver intuito, quali sono le vostre difficoltà per concludere, però sai mai disperare anche quando la situazione sembra impossibile, vedrai che riuscirai nel tuo intento, se questo è ricambiato 😉.
    Poi se è come il professore….🤣🤣🤣
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ha ha ha ... che az.zo di vita ... meglio esse poretti in modo da poter andare al lago a prende du raggi de sole quando si ha voglia che passare una cena a parlare del vacuo nulla per mantenere il giusto contegno! ... la prima della scala ... ha ha ha ... meglio un calcio di cavallo nelle palle!
    ... mi immagino una trombata de sto soggetto con la moglie frigida! Porello! E pora moglie!
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online Super FriendMessaggi 7,680 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Veramente.. non ci sono più i colleghi di una volta. 😢Loris Batacchi Capufficio Pacchi, quelli si che erano bei tempi per le donzelle in fregola!
    fausto62 and luca9028 like this.
    Animula vagula blandula

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,294 Membro dal Apr 2020 #108

Predefinito

Histoire..tu sei femmina e per giunta mi sembri intelligente e perspicace..conducilo a te e vedrai che non si tira indietro…le armi di seduzione femminile sono molto convincenti.Devi solo essere seduttiva e coinvolgente👍😉😂

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,294 Membro dal Apr 2020 #109

Predefinito

Gli uomini non disdegnano mai le sirene femminili😂

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... i maschi alfa sanno riconoscere le sirene femminili ... se vuoi essere dominata chi cerchi? Un beta? Ma mi faccia il piacere ... se vuoi essere castigata devi trovare un castigatore!
    ... another perspective ...