Io e lui - Pagina 110

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 169528 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1091

Predefinito

Potrebbe, teoricamente, nel caso in cui sia svantaggioso. Non credo, però, che avrà una proposta svantaggiosa perché ha quotazioni elevate ed è “giovane” per cui sarà sicuramente lanciato molto bene.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #1092

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Prize io credo che la figura del manipolatore sia diventata una moda, una sorta di schema in cui far rientrare tutte le relazioni che non seguono i nostri desiderata, tutte quelle in cui una delle parti è soccombente o sbilanciato emotivamente rispetto all’altro.
    Si hai pienamente ragione. Posto che tutti manipoliamo e spesso senza rendercene conto ,
    sta di fatto pero’ che esistono persone che, anche senza dolo, imbastiscono dinamiche relazionali bizzarre che attecchiscono solo con certe persone e in determinate situazioni. ..ecco , mettiamola cosi ..meno da manuale di psicopatologia da giovani marmotte...
    Ma lasciamo da parte le mie presunte valutazioni patologiche poco convincenti... Ti convince invece l’idea che un 50 enne potente e affascinante, sposato magari da ventanni , si sia trovato in questa situazione solo con te ora e pur in posizione apicale si faccia scrupoli di rigore morale?
    Piu’ probabile invece che tema ripercussioni lavorative (a prescindere dal concetto piu’ sottile di manipolazione).
    Non credi?
    In tutto cio’ ti sembra anche normale che una dirigente bella, intelligente e rampante si trovi a piagnucolare perché’ un uomo che si e’ fatto desiderare con..ora si e ora no , ma forse... no non posso...cone neanche un adolescente. si sia dileguato dopo una tr.bata?
    A me non torna niente...

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Ti convince invece l’idea che un 50 enne potente e affascinante, sposato magari da ventanni , si sia trovato in questa situazione solo con te ora e pur in posizione apicale si faccia scrupoli di rigore morale?
    Ma non era giovane?

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1094

Predefinito

@prize mi convince anche se potrà non convincere chi guarda le cose da fuori.

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1095

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma non era giovane?
    Giovane l’ho virgolettato perché era relativo alla posizione lavorativa.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #1096

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Niente, non posso dare la colpa nemmeno al segno zodiacale.(Cancro è tra giugno e luglio. Sagittario tra novembre e dicembre)
    Ciao Atena! Leggendo il thread anche io mi ero convinta fosse del sagittario...perché il mio ex amante lo era....e somiglia molto a lui

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Giovane l’ho virgolettato.
    Quindi ha 50 anni?

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Per tutti gli uomini di media intelligenza (anche se di grande ambizione) l'età ottimale per cadere nella tentazione dell'adulterio, prima cerebrale e poi corporale, è a cavallo del cinquantennio. Il problema sta nel viversi bene la prima volta ed il Rigido la sta vivendo malissimo anche perché Histo, come tutte le donne di media sensibilità, nel momento del bisogno invece che amorevolmente assisterlo, lo affossano per delusioni di cui il porello non ha colpa: è un porello e non poteva soddisfare le attese cerebrali della Histo essendo anche poco dotato per soddisfare quelle corporali, ma lei non è magnanime perché "profondamente delusa". Infatti il giocattolino si è rivelato non all'altezza e quindi da buttare. Ma solo dopo averlo sbugiardato ben bene. Del resto qualche piccola soddisfazione va presa perché serve sempre dimostrare in qualsiasi modo ed in qualsiasi campo di avercelo più lungo.
    Credo che a volte il fallimento di un uomo è voluto dalla donna per dimostrargli che il successo nel lavoro lascia comunque spazi d'incapacità lì dove una donna da sempre sa giocarsela con destrezza e spietatezza per motivi evidenti e conosciutissimi agli acuti di mente. E in ciò che sta girando e rigirando Histo di questa storia, ci vedo proprio la punta "perfida" di una soddisfazione che vuole farci cogliere tra le righe senza palesarla: il Rigido è un fallito come amante, totalmente alla sua mercé!

Ed effettivamente il Rigido è incapace di vedere che razza di figura da pirla sta continuando a fare preoccupandosi per lei! Queste sono "deficienze" patologiche del maschio di media intelligenza. Di quel maschio che pende dalle labbra della femmina smaliziata dalla vita. Ciò che non riesce a capire il Rigido è che quando una donna arriva per sue capacità ad un livello di vertice significa che non le deve essere toccato il kyulo, che sa essere velenosa come una vedova nera, mai concederle uno spiraglietto addirittura "sentimentale" perché lei ci infilerà, d'istinto prima e di "cattiveria" dopo, il suo aculeo. È la natura perversa della donna d'eccellenza. Del resto se ha fatto carriera nel gioco dei maschi un motivo c'è.
    Chissà se il Rigido sprecherà questa preziosa esperienza adulterina, trombare una donna d'eccellenza come la Histo non è da tutti ma di uomini capaci di riconoscere ciò ce ne son pochissimi!
    Anzi praticamente nessuno.
    HistoiredO likes this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,349 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Fausto,
    Stamane tu sei fatto un overdose….. di consapevolezza 😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

10. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1100

Predefinito

Ma il suo trasferimento lo porterà molto lontano da te o resterete comunque entro un raggio che vi permetta di incontrarvi (organizzando of course....)?