-
Parlami ancora Fausto!
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
-
Mi ha appena chiamata in ufficio. Ho risposto con tono spensierato. Era stupito di trovarmi perché oggi avrei dovuto fare un intervento che mi hanno rinviato.
Per rompere il silenzio, gli ho detto: "Dài, ci vediamo più tardi in riunione"; "lui: ho capito, stai tagliando corto. Mi sei mancata"; io: "A dopo, ciao".
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Se la distanza sarà enorme è ovvio che col il tempo il rapporto andrà a seccarsi, ma se restasse in zona, credo che potrebbe diventare il punto di svolta in positivo per te. L'impressione che mi sono fatto è che più che tormenti verso la moglie, lui ne abbia verso l'ambiente di lavoro e la carriera costruita. Mi spiego meglio o ci provo per lo meno: ora come ora, secondo me, siete "troppo" vicini e lui teme le chiacchiere e qualunque rischio alla sua immagine/reputazione. Allontanandovi di quanto basta, sempre avrete la fortuna vada a finire così, ed incontrandovi a metà strada o comunque in terreno neutro, credo potrebbe vivere la vostra storia in modo più sereno e pertanto la situazione potrebbe volgere al meglio.
-
-
Pastrocchio, Etta non legge. È una delle regole non scritte del forum. 🤣
-
@fausto62
Il post #1098 NON E' di Fausto . Mancano i puntini di sospensione tra una frase e l'altra. Marrano , che fine gli hai fatto fare ???Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 15-09-2021 alle 09:45
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it