Io e lui - Pagina 111

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 169516 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1101

Predefinito

Parlami ancora Fausto!

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pastroccio Visualizza Messaggio
    Ma il suo trasferimento lo porterà molto lontano da te o resterete comunque entro un raggio che vi permetta di incontrarvi (organizzando of course....)?
    Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno....

Chi può saperlo? Potrebbe essere Torino come Trapani.

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1103

Predefinito

Mi ha appena chiamata in ufficio. Ho risposto con tono spensierato. Era stupito di trovarmi perché oggi avrei dovuto fare un intervento che mi hanno rinviato.

Per rompere il silenzio, gli ho detto: "Dài, ci vediamo più tardi in riunione"; "lui: ho capito, stai tagliando corto. Mi sei mancata"; io: "A dopo, ciao".

4. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1104

Predefinito

Se la distanza sarà enorme è ovvio che col il tempo il rapporto andrà a seccarsi, ma se restasse in zona, credo che potrebbe diventare il punto di svolta in positivo per te. L'impressione che mi sono fatto è che più che tormenti verso la moglie, lui ne abbia verso l'ambiente di lavoro e la carriera costruita. Mi spiego meglio o ci provo per lo meno: ora come ora, secondo me, siete "troppo" vicini e lui teme le chiacchiere e qualunque rischio alla sua immagine/reputazione. Allontanandovi di quanto basta, sempre avrete la fortuna vada a finire così, ed incontrandovi a metà strada o comunque in terreno neutro, credo potrebbe vivere la vostra storia in modo più sereno e pertanto la situazione potrebbe volgere al meglio.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    l'età ottimale per cadere nella tentazione dell'adulterio, prima cerebrale e poi corporale, è a cavallo del cinquantennio.
    Appunto.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pastroccio Visualizza Messaggio
    Ma il suo trasferimento lo porterà molto lontano da te o resterete comunque entro un raggio che vi permetta di incontrarvi (organizzando of course....)?
    Se due persone vogliono il modo lo trovano comunque. Volere è potere. Non c’è bisogno di lavorare insieme.

7. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se due persone vogliono il modo lo trovano comunque. Volere è potere. Non c’è bisogno di lavorare insieme.
    Ed io che ho detto?!?!?!

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,065 Membro dal Dec 2016 #1108

Predefinito

Pastrocchio, Etta non legge. È una delle regole non scritte del forum. 🤣

9. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #1109

Predefinito

@fausto62
    Il post #1098 NON E' di Fausto . Mancano i puntini di sospensione tra una frase e l'altra. Marrano , che fine gli hai fatto fare ???
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 15-09-2021 alle 09:45

10. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Pastrocchio, Etta non legge. È una delle regole non scritte del forum. 🤣
    La prossima volta vedrò di allegare un messaggio vocale...
    erendil likes this.