Io e lui - Pagina 114

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177849 Visite

Like Tree879Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio

Ho condiviso una mia idea con lui su una pratica delicata che a mio parere non era stata gestita con prudenza e lui, in un giorno in cui io ero assente, ne ha parlato con il mio capo e se l'è venduta come sua. .
    Nulla di grave considerato che remiamo dalla stessa parte, però non il massimo della correttezza.
    Io però mi sarei incaxxata.
    olograf likes this.

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    No, Sbagliata, nessuna novità sostanziale. Mi sono molto rasserenata. Ci parliamo, scherziamo.
    Lui mi scrive: voglio fare l'amore con te/sei bellissima/sono giorni che non ti vedo/sei la più competente che abbia incrociato in carriera. Insomma, le solite caXXate.

In questi giorni sono comunque molto incasinata tra mole immensa di lavoro e ripresa delle scuole.

Ho condiviso una mia idea con lui su una pratica delicata che a mio parere non era stata gestita con prudenza e lui, in un giorno in cui io ero assente, ne ha parlato con il mio capo e se l'è venduta come sua. .
    Nulla di grave considerato che remiamo dalla stessa parte, però non il massimo della correttezza.

Vi aggiornerò nell'ipotesi in cui accadesse qualcosa di rilevante! Grazie per avermi pensata.
    Ciao Histoire... Lo sappiamo anche noi che sei bellissima, ma sarebbe meglio che non lo fossi quando provano a fregarti, come ci hai descritto...

Il Rigido se la poteva evitare questa. Fatti il favore, Histoire: tienitela nelle mutande, ed aspetta il suo trasferimento. Mi dispiace vedere che i tuoi sforzi per ottenere quello che cerchi siano sostanzialmente andati a farsi benedire: riprenditi un po', e vedi se magari la prossima volta ti andrà meglio.
    Etta87 and sbagliata92 like this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Mar 2009 #1133

Predefinito

Vendere una idea al capo di HistoredO come fosse sua mentre non era così,visto il rapporto che ha con lei,approfittando della assenza,mi sembra veramente meschino.
    Etta87 and ROSSY8627 like this.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1134

Predefinito

Chiaramente non si trattava di un'idea che dava dei vantaggi a nessuno.

Mi sono, però, ritrovata una convocazione di riunione sul tema, che risulta richiesta dal Rigido, ed il mio capo mi ha anche detto: effettivamente (il Rigido) ha ragione, dobbiamo fare così

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mah. Resta comunque il fatto che non sia giusto che lui si prenda dei meriti che non gli spettano.
    ROSSY8627 likes this.

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1136

Predefinito

Aggiungo che lui è sempre molto corretto con tutti, non è un carrierista che fa le scarpe agli altri.

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire... Ovviamente tu sei "in vivo", e sai meglio di noi le sfumature che per iscritto, per privacy od altro ancora, non emergono, ma cerca di non mostrare delicatezze senza motivo.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1138

Predefinito

Già. Non sono paranoica né credo che sia mosso da un interesse lavorativo, però penso che il nostro rapporto gli faccia anche un po’ comodo perché non ha collaboratori particolarmente brillanti e capita a volte che si appoggi a me.

Nei pochi giorni in cui non ci siamo parlati, ha beccato una mezza cazziata dal mio capo per una caxxata sulla quale, in tempi di pace, si sarebbe confrontato con me.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,745 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Non comprendo il seguente nesso tra le prime due e la terza frase.
    Sei bellissima
    Voglio fare l’amore
    Sei la più competente
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1140

Predefinito

È la tipologia di messaggi che invia. Non in un unico contesto.