Io e lui - Pagina 116

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 153898 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,174 Membro dal Feb 2021 #1151

Predefinito

Della serie l'erba del vicino è sempre più verde
    Etta87 likes this.

2. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #1152

Predefinito

Della serie : bisognerebbe avere il senso delle proporzioni.
    Ma questo non è un mondo serio. Prevale solo l'egoismo col relativo lamento, il narcisismo e il leccacu.lismo.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,174 Membro dal Feb 2021 #1153

Predefinito

Sai Atena, bisogna stare molto attenti col tuo ragionamento, perché per esepmio allora, di fronte ad un profugo di guerra, affamato, senza un tetto ne vestiti, che magari ha perso mezza famiglia sotto un raid aereo, nessuno di chi scrive qui lamentandosi avrebbe il diritto di farlo.
    Però lo facciamo lo stesso perché quella persona è lontana dalle nostre menti e dai nostri cuori.
    HistoiredO and sbagliata92 like this.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1154

Predefinito

Per il mio lavoro ho studiato e sudato tutta la vita. Nessuno mi ha mai regalato nulla. Anzi, ho raccolto anche i pomodori per comprarmi i libri.
    Della mia vita, condizioni di salute ecc, non sai nulla per poterti esprimere così.
    È davvero un’aggressività fuori luogo.
    Avatar64, sbagliata92 and basilico like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #1155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Sai Atena, bisogna stare molto attenti col tuo ragionamento, perché per esepmio allora, di fronte ad un profugo di guerra, affamato, senza un tetto ne vestiti, che magari ha perso mezza famiglia sotto un raid aereo, nessuno di chi scrive qui lamentandosi avrebbe il diritto di farlo.
    Però lo facciamo lo stesso perché quella persona è lontana dalle nostre menti e dai nostri cuori.
    A parte che non ci si dovrebbe lamentare per altri motivi che esulano dai confronti, ma se il discorso cade su questo allora, sì, di fronte ai problemi più grandi tutti muti, please.

6. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #1156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Per il mio lavoro ho studiato e sudato tutta la vita. Nessuno mi ha mai regalato nulla. Anzi, ho raccolto anche i pomodori per comprarmi i libri.
    Della mia vita, condizioni di salute ecc, non sai nulla per poterti esprimere così.
    È davvero un’aggressività fuori luogo.
    Non credo che io sia stata aggressiva, ma mi era venuta una considerazione più ampia e cioè che hai una bella vita. Poi ho risposto per le rime al tuo lamento.
    Non conosco la tua vita, ovviamente. Qui posso valutare quello che leggo.
    Viviamo nel "qui e ora" .
    I tuoi sacrifici del passato concorrono a dare valore alla tua bella vita attuale.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Anche quando non sono in servizio, il mio capo mi scrive dalle 7 del mattino e termina intorno alle 22.30 di scassarmi le scatole.
    ... devi assumere le stesse sostanze che assume lui per reggere quei ritmi di lavoro. Se lui che è un maschio ci riesce, tantopiù te che sei femmina ci dovresti riuscire ma ti devi mettere alla pari sulla roba da assumere. Io nei periodi come questo autunnale in cui si deve ripartire alla grande assumo vitamine, sali minerali e aminoacidi ramificati. Prova.
    HistoiredO likes this.
    ... another perspective ...

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1158

Predefinito

Lui, che comunque è iperattivo, dà input continui però il lavoro vero devo smazzarmelo io.

Poi con la ripresa della scuola, i compiti in pausa pranzo, tutti che lamentano qualcosa, accuso la stanchezza.

Devo doparmi, hai ragione Fausto.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Io vivo nella stanchezza cronica ...
    ... forte carenza di magnesio ... un classico nelle donne in carriera ... ti basta assumere mezzo cucchiaino da caffe disciolto in un bicchiere d'acqua temperatura ambiente subito prima di andare a dormire in modo da alcalinizzare il corpo e come dicevo nel messaggio precedente, mettici anche un multivitaminico e già ti alzi la mattina bella pimpante ... mi raccomando devi usare un cucchiaino di plastica o di legno perché il metallo fa decadere il magnasio supremo ... se ti dà fastidio l'effervescenza, preparalo un'ora prima di coricarti ...
    HistoiredO likes this.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma sì, Histo, è facile essere "iperattivi" se ci si confronta con persone con carenza di micronutrienti ... è come se fai una gara di corsa con una persona disidradata! Lenta e scoordinata ...