Io e lui - Pagina 117

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177863 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1161

Predefinito

Ma sì Atena, volevo solo spiegarti che dietro un buon lavoro non c’è necessariamente una bella vita.

Indubbiamente oggi se voglio comprarmi qualcosa, lo faccio con serenità mentre prima sono stata sufficientemente povera da patire molte frustrazioni.

Ho comunque uno scrigno sostanzioso di sofferenze serie ed attuali per le quali baratterei all’istante il benessere di oggi.
    Etta87, sbagliata92 and basilico like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Mi fai ridere! Ma, secondo te, devi dare tu consigli a Histoire?
    Tranquillo, che lei sa badare benissimo a se stessa.
    Cerca di badare tu a te stesso , iniziando a non dire queste scemenze ,che il problema non è morire in un colpo solo, subitaneamente.
    Il problema è il martirio.
    Ciao Atena, insomma ognuno di noi è dotato di sufficiente amor proprio da badare a se stesso? Sull'amor proprio nessun problema, sull'altra parte, un po' meno.

E' vero, Atena, che l'amor proprio ci porta a perseguire il nostro interesse, ma mi sto accorgendo che ha delle zone d'ombra alquanto curiose... Probabilmente, tendendo a concentrarsi su alcune cose, si mette in secondo piano qualcos'altro.

Questo era il senso del mio consiglio ad Histoire, per quel che vale.
    HistoiredO likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,707 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio

Indubbiamente oggi se voglio comprarmi qualcosa, lo faccio con serenità mentre prima sono stata sufficientemente povera da patire molte frustrazioni. Ho comunque uno scrigno sostanzioso di sofferenze serie ed attuali per le quali baratterei all’istante il benessere di oggi.
    La citazione mi sorge spontanea... 😊

"Milano mia portami via
    fa tanto freddo e schifo e non ne posso più
    facciamo un cambio prenditi pure quel po' di soldi
    quel po' di celebrità
    ma dammi indietro la mia seicento
    i miei vent'anni ed una ragazza che tu sai
    Milano scusa stavo scherzando
    luci a San Siro non ne accenderanno più"

🌌🌃🌌🌃
    HistoiredO likes this.
    Animula vagula blandula

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1164

Predefinito

Io ed il Rigido abbiamo proseguito a sentirci e scriverci. La sua contrizione è andata via via scemando ed oggi pomeriggio ci siamo accordati per vederci.
    Mentre lo raggiungevo, avevo un’ansia pazzesca perché c’era tantissima gente ovunque. Siamo andati a casa sua con una fot tuta paura di essere visti.
    Ci siamo subito spogliati, baciati, leccati, amati furiosamente. Era smanioso di farmi godere, io di averlo dentro. Siamo venuti così.
    Poi siamo rimasti nudi, lui mezzo pietrificato dall’ansia di uscire e riaccompagnarmi alla
    macchina, io invece fumavo e ridevo pensando a quello che avrebbe detto Fausto!!!
    Mi ha anche detto che devo sopportare il seguito (paranoie ed attacchi di coscienza) senza fare la pazza.
    Niente, tutto qui.
    ROSSY8627 and Etta87 like this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,406 Membro dal Sep 2021 #1165

Predefinito

[QUOTE=HistoiredO;4467826]

Che bello....quanta passione!!! Se si è smosso il rigido....forse ho buone speranze anche io!
    HistoiredO likes this.

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1166

Predefinito

Il Rigido, dopo stasera, espierà minimo un mese e mezzo. Preghiera e cilicio!

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Finalmente sta diventando meno Rigido. 😄
    HistoiredO likes this.

8. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

...Contrizione, Histoire? Fu fu fu... Usi linguaggio teologico?

Il buon Rigido dovrebbe avere un po' più di attrizione, a questo punto.

Suppongo tu prenda quello che puoi dalla situazione, e ti capisco, nel caso: ma secondo me meglio avrebbe fatto il Rigido a capire di lasciare perdere. Sta diventando un uomo comune: ma forse in questo sono io che ho un po' gli occhi bendati.

Riguardo la fot tuta paura di essere visti, quanto margine organizzativo avete?

Ad es., quanto dista la sua casa dal vostro posto di lavoro? E' possibile farsela a piedi? Non potete concordare preventivamente fra di voi giorno ed ora approssimativa, e muovervi a scarto di un quarto d'ora/mezz'ora o quello che è, l'uno dall'altra?

Ad es.: domani decidete di vedervi. Ore 20:00 (orario inventato). Magari il Rigido per quell'ora entra per primo a casa sua, tu poi lo segui, a piedi o con la tua macchina, entro un tempo prestabilito, tipo, appunto, un quarto d'ora o mezz'ora dopo, e lo stesso per le uscite, chiaramente per evitare di destare sospetti?
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1169

Predefinito

Non è un posto accessibile da chiunque. Posso entrare solo con la sua macchina perché a me non aprirebbero il cancello o comunque mi chiederebbero da chi sto andando.
    Peraltro ci vivono altre persone che conosco per lavoro per cui il rischio è consistente.

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Jul 2021 #1170

Predefinito

Lo sapevo che il Rigido non mi avrebbe delusa😍… siamo due gemelli separati dalla nascita (nonostante l’età😅, ma dettagli)… succederà ancora, perché tu gli piaci sul serio… questa volta non “scappare” davanti ai suoi “sensi di colpa”, godetevi questi momenti
    HistoiredO likes this.