Io e lui - Pagina 118

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 153902 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1171

Predefinito

Stasera era molto più teso rispetto alla prima volta. Era subito proiettato sul dopo.
    Anche io ero spaventata ma non raggiungo i suoi livelli di ansia.
    Poiché si sta prospettando una mia partenza a fine ottobre per un corso di 4 mesi che fino a qualche settimana fa si pensava si sarebbe svolto da remoto, mi ha proprio detto che non vede l’ora che me ne vada.
    E qualche minuto fa mi ha scritto che avrebbe preso una compressa per dormire! 😂
    Povero Rigido!
    sbagliata92 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #1172

Predefinito

Meglio le compresse per dormire che le blu🤣🤣🤣… pensava al dopo perché sa già come si sarebbe sentito, ma non ti resiste… per il corso di aggiornamento lui potrebbe sempre inventarsi un viaggio di lavoro per vederti… e mi sento che lo farà 😅
    HistoiredO likes this.

3. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #1173

Predefinito

Posso citare Spettrale : wow 🤣🤣🤣
    HistoiredO likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    mi ha proprio detto che non vede l’ora che me ne vada.
    Ma nooo perché?

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,111 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è un posto accessibile da chiunque. Posso entrare solo con la sua macchina perché a me non aprirebbero il cancello o comunque mi chiederebbero da chi sto andando.
    Peraltro ci vivono altre persone che conosco per lavoro per cui il rischio è consistente.
    Hmm... Intendendo la frase che nello stabile in cui vive lui vivono pure altre persone che conosci e/o che vi conoscono per lavoro, mi sa tanto che allora l'unica soluzione è cambiare posto... Troppo rischio. Ma credo che la soluzione verrà al naturale, considerando il corso di 4 mesi di cui ci hai parlato.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

6. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #1176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Meglio le compresse per dormire che le blu🤣🤣🤣… ;
    Ma infatti ,per come ha raccontato , la perdita dell' erezione o l'eiaculazione precoce qui non sono un problema, nonostante l' età
    sbagliata92 and Etta87 like this.

7. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #1177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma nooo perché?
    Perché è un Rigido mica un Gestore
    sbagliata92, Etta87 and HistoiredO like this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Va beh, cosa c’entra, ora che finalmente si è smollato un po’ vuole che te ne vai? Mah.
    Ultima modifica di Etta87; 29-09-2021 alle 02:51

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... e ridevo pensando a quello che avrebbe detto Fausto!!!
    Histo,
    che vuoi che ti cica?
    La vostra relazione è assurda ma ormai leggendo thread di quest'area in particolare ci ho fatto il callo. Avete una relazione tra l'irrazionale e l' "invertita" ... irrazionale perché entrambi cercate "roba" che una relazione adulterina evidentemente non prevede, "invertita perchè la "contrizione" è la condizione classica della donna sud americana protagonista delle telenovelas sudamericane con amori contrastati ed impossibili ... invece voi avete contatti continui e poche avversità esterne che possano impedire la relazione che ovviamente però non è di sentimento elevato come necessario in una telenovelas ...
    ... quindi il fatto che sia "lui" contrito disorienta parecchio anche perché da come lo descrivi continuamente non mi sembra "contrito" ... appare più una figura simil mitologica composta, identificabile come la parte inferiore di un satiro con tanto di uccello sempre pronto, vispo ed una parte superiore da, appunto, donna sudamericana protagonista impropria di una telenovelas, con lo sguardo rivolto al passato, a ciò che è volato via senza realizzare ciò che era desiderato ... sembra che per lui tu sia il passato incompleto ...

... eppoi cambia forma per descrivere i vostri incontri clandestini, rimani troppo distaccata, fredda, renditi conto che stai descrivendo un vortice di emozione e passione carnale: non puoi elencare momenti che dovrebbero essere uno tsunami inarrestabile come un elenco di articoli in magazzino ... o di esercizi di un workout ...
    HistoiredO likes this.
    ... another perspective ...

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1180

Predefinito

Fausto, io riassumo l’incontro senza velleità di dar vita ad un racconto erotico.
    E poi c’erano questi intermezzi tragicomici che vedevano il Rigido preoccupato da rumori ed io che gli saltavo sulle spalle e mi facevo portare a cavallo.
    Io a ridere e lui disperato.
    Quando ieri sera concordavo che il posto era troppo in vista e che andrebbe valutata un’alternativa, mi ha risposto: sì, la castrazione chimica. 😂😂😂
    fausto62 and Spaturno999 like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”