Io e lui - Pagina 12

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162269 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,940 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... se vuoi essere castigata devi trovare un castigatore come Loris Batacchi!
    Fausto, mi sono permesso di correggerti... 😜
    fausto62 likes this.

Se la vita ti sorride... ha una paresi.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma certo che ti puoi permettere ... sai che di batacchi ce n'è a volerli cercare e la nostra Historied'O potrebbe cercarli nel forum che è un pò una tartufaia ...

Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #113

Predefinito

La nostra Histoire lo cerca con caratteristiche ben definite da quanto sembra, per cui pare essere molto selettiva 😅

4. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jenny75 Visualizza Messaggio
    Sul lato economico ti devo dare ragione... perché è sicuramente più facile non dover poi giustificare al coniuge come hai speso 50 euro...(di certo non puoi digli...beh ho pagato il motel&#128514...e poi se fai l operaio con orari fissi ...viene difficile giustificare una...cena di lavoro.....
    Su questo ci avevo già riflettuto anch'io....
    Se vai in trasferta di lavoro (devi scegliere accuratamente che lavoro!!) non devi giustificare nulla: hotel pagato e cena pure! Poi magari hai pure accesso alla piscina dell’albergo… ‘na fatica per i trasfertisti… 🤣
    Ultima modifica di againstallodds; 22-07-2021 alle 07:58

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #115

Predefinito

@fausto, nella veste privata lui è simpaticissimo, un'altra persona che non emerge assolutamente in pubblico ed era il mio capo a condurre i discorsi noiosi ai quali eravamo costretti ad accondiscendere tutti.

@againstallodds, le trasferte non si inventano ed il mito delle cene ed hotel pagati è un mito da sfatare.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Brett,
    ma se selezioni male ... poi trovi lo stoccafisso di turno che si comporta come avesse un manico di scopa su per il kyulo ... un tipo che va alla prima della scala con la moglie è uno di quelli che gode a guardare che il maschio alfa di turno gli tromba la moglie ... uno così può fare solo lo s l a v e con l'amante ... e due s l a v e che az.zo fanno?
    HistoiredO likes this.

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #117

Predefinito

@avatar e luca, non lo conduco molto lontano, è troppo di legno.Faccio prima a convincermi a mantenere il rapporto a livello amicale rispetto al quale non è affatto male.

8. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #118

Predefinito

@HistoireOd mito da sfatare? C’è pieno di gente che va in trasferta e solo il lockdown ha fatto capire che spesso non servono. Dipende di cosa si occupa l’azienda ma spesso sono organizzate per “prendersi cura” del cliente. A meno che tu non lavori a scuola o sia un operaio, spesso anche i negozianti vanno in trasferta per provare nuovi fornitori e allacciare un lavoro di rete. Più sei in alto e meno permessi devi chiedere.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... sì sì ... simpatico come una gatta attaccata con le unghie ai c o g l i o n i !
    HistoiredO likes this.

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #120

Predefinito

@fausto, la scala l'ha tirata fuori il mio capo, lui ha solo detto che ci sarebbe andato volentieri.
    Se ama l'opera, non per questo va crocifisso, suvvia.