Io e lui - Pagina 120

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 153902 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... bé sì, sei sbarazzina come lo è qualsiasi ragazzina di 12-13 anni ... non è un complimento per una 34enne! Come non lo è per Sasha!

... another perspective ...

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1192

Predefinito

Fausto, attendo indicazioni sulla mia età!

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #1193

Predefinito

Come sta oggi il Rigido? Si è preso il giorno libero per stress post orgasmo?🤣
    HistoiredO likes this.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1194

Predefinito

E' passato al volo dal mio ufficio perché doveva uscire con il mio capo.
    Mi ha chiesto se avessi il livido alla coscia perché uscendo al buoi dal suo appartamento ho urtato violentemente contro un mobile :-)
    Io oggi sono molto presa dal lavoro per cui non l'ho assolutamente stressato e domani farò un intervento per cui mancherò un paio di giorni.
    E' libero di soffrire!
    sbagliata92 and Etta87 like this.

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,174 Membro dal Feb 2021 #1195

Predefinito

In bocca al lupo per l'intervento
    HistoiredO likes this.

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #1196

Predefinito

Libero di soffrire 🤣… buona fortuna per l’intervento
    HistoiredO likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Soffrirà senza caffè.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1198

Predefinito

@Etta noi raramente prendiamo il caffè insieme. Stai iniziando a confondere.

Grazie a tutti per l'in bocca al lupo!
    sbagliata92 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No era per dire che ormai va di moda il caffè e dobbiamo entrare tutti in quel mood. 😄

10. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #1200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Ma sì Atena, volevo solo spiegarti che dietro un buon lavoro non c’è necessariamente una bella vita.

Indubbiamente oggi se voglio comprarmi qualcosa, lo faccio con serenità mentre prima sono stata sufficientemente povera da patire molte frustrazioni.

Ho comunque uno scrigno sostanzioso di sofferenze serie ed attuali per le quali baratterei all’istante il benessere di oggi.
    C'è differenza tra un tetraplegico ricco ed uno povero, tra un malato di tumore benestante e un senzatetto.