Io e lui - Pagina 121

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177863 Visite

Like Tree879Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Jul 2021 #1201

Predefinito

Atena morirebbero comunque entrambi, sia il povero che il ricco a parità di malattia… solo che il ricco può provare qualche cura in più e soffrire meno… ma la cassa da morto del ricco è senza tasche come quella del povero…

2. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Jun 2021 #1202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Va beh, cosa c’entra, ora che finalmente si è smollato un po’ vuole che te ne vai? Mah.
    Praticamente tutte le pagine di questa discussione hanno avuto come oggetto il carattere "contrito" del Rigido. Quindi non ha molto senso che tu lo chieda.

3. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Jun 2021 #1203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Atena morirebbero comunque entrambi, sia il povero che il ricco a parità di malattia… solo che il ricco può provare qualche cura in più e soffrire meno… ma la cassa da morto del ricco è senza tasche come quella del povero…
    Grazie al caz. ...😄

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Jul 2021 #1204

Predefinito

Eh questo lo devi dire a te😅

5. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Jun 2021 #1205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Beh dai lui è simpatico! che cosa pucciosa saltargli in spalla Comunque la scena di tu che ridi mentre lui ti porta a zonzo disperato la vorrei proprio vedere
    (Si scrive " di te" non tu, perché tu si usa solo come soggetto e non nel caso del complemento di specificazione)
    Io la vorrei fare , non vedere.
    Lei si lamenta e poi a 42 anni fa il cavalluccio e se la ride . E poi lui la saluta nel suo ufficio. 😄
    Spaturno999 likes this.

6. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Jun 2021 #1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Eh questo lo devi dire a te😅
    Eh,no. Perché quando moriamo, è finita. I problemi sono prima. Il tenore di vita fa la differenza. Se uno lavora in ufficio non è come chi lava cessi e non è solo una questione di lavoro e mi sto riferendo alla risposta di Histoire.

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Jul 2021 #1207

Predefinito

Assolutamente si, ma se uno lavora in ufficio il più delle volte ha studiato per essere lì… si è scelto la vita che voleva, forse è stato fortunato ad avere una famiglia che lo ha aiutato, chi lava i cessi (con tutto il mio rispetto) il più delle volte non ha mai voluto fare un ca$$o è non può di certo prendersela con il fato… c’è chi arriva ai propri obiettivi anche sudandoseli, non so se è il caso di Histoire…

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Jun 2021 #1208

Predefinito

Io non la vedo così, senza nulla togliere a chi merita. Ci sono teste calde, così come ci sono persone che avrebbero meritato molto di più.
    Ma, al di là di questo, l'oggetto del discorso era che Histoire negava di avere una bella vita. E poi per confermare il suo lamento ha trovato come conforto (non usato a caso) alla sua tesi il potere d' acquisto.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1209

Predefinito

Oh Atena, molla sù!
    Non essere superficiale, non si giudica la vita altrui dal cavalluccio!

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

In bocca al lupo per l'intervento anche da parte mia, ovviamente.
    HistoiredO likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."