Io e lui - Pagina 123

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 153902 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    C'è differenza tra un tetraplegico ricco ed uno povero, tra un malato di tumore benestante e un senzatetto.
    Parecchia differenza.
    Arrivano entrambi alla morte, ma in modo ben diverso.
    Atena80 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #1222

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Ripresa la solfa del distacco, del suo “sentirsi vuoto”, del dormire male.

L’ho appena mandato al diavolo.

È così vigliacco che non ha avuto neanche le pal l e per dirmelo lui.
    Vabbè nulla di nuovo… ah questo Rigido…

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,907 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Io non capisco perché ve la prendete sempre con il Rigido, che poi tanto rigido non mi sembra visto che mi pare più una tavoletta di burro in padella a fuoco vivo 😂.
    Due sgroppate se l’è fatte, certo poi piange come fanno i coccodrilli con i figli, ma in fin dei conti il suo l’ha fatto 😂.
    Historie, a meno che non ti soddisfa da quel punto di vista, lasciagli sfogare con il piagnisteo il rimorso per la sua morale puntualmente infranta 😂, oppure se proprio non lo reggi prenditene un altro 😉.
    HistoiredO and sbagliata92 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1224

Predefinito

Questa volta mi ha davvero stufato.

Si erge a super uomo ma è un debole indeciso. Dovevo sfanxularlo definitivamente un mese fa ed invece mi sono fatta irretire nuovamente salvo poi sentirmi dire, dietro mie sollecitazioni, che non gli piace sentirsi vuoto.

Mi prenderei a schiaffi in faccia.
    Pastroccio likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1225

Predefinito

Beh, da inguaribile ottimista quale sono, direi che la tua reazione descritta qui sopra, sia la migliore che potessi avere: sei ********* con lui. Indubbiamente il modo migliore per voltare pagina.
    Per fortuna non sei caduta nel baratro della tiritera che è invece il modo migliore per dilaniarsi e consumarsi senza fine.

Credo che tu sia una gran donna: se lo vorrai non credo avrai problemi a trovare chi ti "valorizza". Chiodo scaccia chiodo....
    HistoiredO likes this.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché ve la prendete sempre con il Rigido, che poi tanto rigido non mi sembra visto che mi pare più una tavoletta di burro in padella a fuoco vivo 😂.
    Due sgroppate se l’è fatte, certo poi piange come fanno i coccodrilli con i figli, ma in fin dei conti il suo l’ha fatto 😂.
    Historie, a meno che non ti soddisfa da quel punto di vista, lasciagli sfogare con il piagnisteo il rimorso per la sua morale puntualmente infranta 😂, oppure se proprio non lo reggi prenditene un altro 😉.
    Peraltro Avatar, sarebbe interessante sentire anche la di lui versione. 🙂

7. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #1227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... si giudica dal tipo di sella del cavalluccio ... inglese ... americana ... australiana ... giapponese ...
    A me la sella non interessa proprio per nulla. Non fare l' analfabeta funzionale che io dicevo semplicemente a Histoire che almeno ha una bella vita.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1228

Predefinito

CAV, ma quale versione vorresti? Non mi pare che qui io non abbia palesato le mie fragilità.
    Non gli ho mai rotto le scatole, non gli ho mai fatto una chiamata, ho atteso i suoi tempi, subito le sue incursioni nel mio ufficio e le sue scuse infantili per vedermi.
    Ho accettato tutte le sue condizioni perché si rassicurasse.
    Martedì mi ha chiesto lui di vederci.
    Il giorno dopo ricomincia col suo disagio che si traduce in silenzio.
    Stamattina mi ha scritto lui per chiedermi come stessi e quando gli ho chiesto come andasse il suo sonno, ha tirato fuori “il vuoto”, senza avere il coraggio di prendere una posizione. Quando l’ho presa io, si è zittito e basta.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

No così era solo una curiosità.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,907 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Historie,
    Vedi che ho ragione quando scrivo che non è rigido per niente 😂, altrimenti non ti avrebbe cercata lui😉.
    Ci sono questi tipi, che prima peccano e poi devono in qualche modo espiare.
    Io chiaramente non ne ho mai condiviso il modo di fare, non tanto per l’azione in sé di tradire, che reputo comunque sbagliata, ma piuttosto in quanto se hai preso una decisione poi devi mantenerla senza rimangiartela ogni momento e soprattutto senza farla scontare ad altri 😉.
    HistoiredO likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)