-
-
Io non capisco perché ve la prendete sempre con il Rigido, che poi tanto rigido non mi sembra visto che mi pare più una tavoletta di burro in padella a fuoco vivo 😂.
Due sgroppate se l’è fatte, certo poi piange come fanno i coccodrilli con i figli, ma in fin dei conti il suo l’ha fatto 😂.
Historie, a meno che non ti soddisfa da quel punto di vista, lasciagli sfogare con il piagnisteo il rimorso per la sua morale puntualmente infranta 😂, oppure se proprio non lo reggi prenditene un altro 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Questa volta mi ha davvero stufato.
Si erge a super uomo ma è un debole indeciso. Dovevo sfanxularlo definitivamente un mese fa ed invece mi sono fatta irretire nuovamente salvo poi sentirmi dire, dietro mie sollecitazioni, che non gli piace sentirsi vuoto.
Mi prenderei a schiaffi in faccia.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Beh, da inguaribile ottimista quale sono, direi che la tua reazione descritta qui sopra, sia la migliore che potessi avere: sei ********* con lui. Indubbiamente il modo migliore per voltare pagina.
Per fortuna non sei caduta nel baratro della tiritera che è invece il modo migliore per dilaniarsi e consumarsi senza fine.
Credo che tu sia una gran donna: se lo vorrai non credo avrai problemi a trovare chi ti "valorizza". Chiodo scaccia chiodo.... -
-
-
CAV, ma quale versione vorresti? Non mi pare che qui io non abbia palesato le mie fragilità.
Non gli ho mai rotto le scatole, non gli ho mai fatto una chiamata, ho atteso i suoi tempi, subito le sue incursioni nel mio ufficio e le sue scuse infantili per vedermi.
Ho accettato tutte le sue condizioni perché si rassicurasse.
Martedì mi ha chiesto lui di vederci.
Il giorno dopo ricomincia col suo disagio che si traduce in silenzio.
Stamattina mi ha scritto lui per chiedermi come stessi e quando gli ho chiesto come andasse il suo sonno, ha tirato fuori “il vuoto”, senza avere il coraggio di prendere una posizione. Quando l’ho presa io, si è zittito e basta.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
No così era solo una curiosità.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Historie,
Vedi che ho ragione quando scrivo che non è rigido per niente 😂, altrimenti non ti avrebbe cercata lui😉.
Ci sono questi tipi, che prima peccano e poi devono in qualche modo espiare.
Io chiaramente non ne ho mai condiviso il modo di fare, non tanto per l’azione in sé di tradire, che reputo comunque sbagliata, ma piuttosto in quanto se hai preso una decisione poi devi mantenerla senza rimangiartela ogni momento e soprattutto senza farla scontare ad altri 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it