Io e lui - Pagina 124

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177728 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1231

Predefinito

Già, ed io dovrei stare lì a subire.
    Quando è tornato dopo la prima espiazione, gli ho detto che non avrei accettato altre fasi di resipiscenza a mio danno.
    “Sopporterai” è stata la sua risposta di allora. Ci abbiamo riso sopra.
    Ora però, difronte al mio disappunto sul gelo che mi riserva e sulla considerazione che i suoi momenti “sì” sono accompagnati da troppi momenti “no” e che così io non ne traggo gioia, ha risposto che non ne trae gioia neanche lui. “Anzi”, ha chiosato.
    Devo anche accollarmi la colpa di renderlo una persona peggiore.
    Sono arrabbiata, con me stessa chiaramente.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. rob221 rob221 è offline FriendMessaggi 2,644 Membro dal Jun 2020 #1232

Predefinito

Histoire, è fatto così. Ha bisogno dei suoi sensi di colpa per sentirsi una brava persona. Ha bisogno di staccarsi, perché è coinvolto e ne ha paura.
    Visto che a te, comunque, piace, rassegnati.
    Tornerà, lo sai, e piano piano si aprirà e lo capirai di più.

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1233

Predefinito

Rob, davvero mi ferisce soprattutto il suo tenere in considerazione solo i suoi sentimenti. Come se io potessi subire tutto.
    Come se una famiglia l’avesse solo lui, come se i rischi fossero solo suoi.

E poi il suo attendere che io mi rompa le scatole e non farsi mai avanti a dire Basta!

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1234

Predefinito

Tra un mese devo partire per il corso. Un mio collega mi ha anche detto che in presenza di situazioni particolari (malattie, figli minori) in passato hanno autorizzato la frequenza da remoto.

Vorrei poter andare via domani ma poi mi sentirei in colpa per i miei figli perché sceglierei di andar o, quantomeno non proverei a restare, solo per allontanarmi da lui.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Historie,
    Sai la cosa che mi sembra strana nella tua vicenda, che tu la racconti come se fossi un io narrante e non una dei due protagonisti principali della storia 😉.
    Perciò, prenditi anche tu la tua parte di responsabilità.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma quindi, non ho capito, l’hai mandato al diavolo?
    HistoiredO likes this.

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1237

Predefinito

Mi prendo la maggiore responsabilità perché ho iniziato io. Però io sbaglio con convinzione. Sono coerente col mio sentire. Cosa non ti torna?

8. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Che se ti fa stare così male, come scrivi, non capisco perché continui la storia e non ci dai un taglio 😉.
    Etta87 likes this.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1239

Predefinito

Perché sono coinvolta, purtroppo. Perché quando non ci parliamo, mi sento triste.

10. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Ed allora non ti lamentare, hai voluto quella bicicletta, quindi pedala 😂.
    Prendi esempio da Etta, chi si accontenta gode 😉.