Io e lui - Pagina 126

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 169528 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    E chi sta col rigido e poi frigna perché non è il rigido che vorrebbe? Io?
    Tutto giusto, CAV. Devo solo interiorizzarlo.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #1252

Predefinito

@Histoire
    Secondo me devi essere più pragmatica.
    - Volevi conquistarlo? l'hai conquistato. Il fatto che lui abbia proposto la data è indicativo. Per scopare la prima volta c'hai messo un anno, per la seconda un mese, magari tra una settimana si ripropone
    - Lo fai diventare una persona peggiore? in un certo senso si, però naturalmente la scelta l'ha fatta lui. Però se soffre così tanto di sensi di colpa ma ti cerca comunque vuol dire che gli piaci parecchio. Questo è un bonus
    - Non considera che anche tu hai famiglia? Chiaramente no, se sei stata tu ad iniziare lui suppone che per te non sia un problema, e suppone giusto, infatti tu sensi di colpa non ne hai. Che senso ha fare una considerazione del genere?
    olograf likes this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #1253

Predefinito

Mmm..., visto che il 3d sta decisamente prendendo una svolta cul..., turale..., leggendo H.O. rivedo a tratti una sorta di strana similitudine, pur nella realtà così diversa e "borghese" descritta dalla nostra autrice, che si ritrova un vecchio film di Almodovar "Legami"...

Anche lì, la protagonista, rapita, umiliata e tenuta legata da uno strano uomo che ha deciso di tenerla prigioniera fintanto non imparerà ad amarlo..., a un certo punto della storia, Lei, nonostante abbia l'occasione di fuggire e mettersi in salvo..., resta lì ad aspettarlo.

Anche in questa storia siamo in presenza di corde anche se invisibili. Ed anche qui sembra che la protagonista invece di fuggire resta in attesa del suo aguzzino per dirgli:

"Legami...", ancora una volta.
    Spaturno999 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Histoire... Dovrai fare tu quello che lui non vuole fare, ed almeno una parte di te stessa non vuole fare: dovrai essere tu quella che mette la parola fine a questa storia.

Oramai non ci sono margini per particolari dubbi: ha ben poco senso aggrapparsi ad un illusione. La solitudine che proveresti se lui non ci fosse non è comparabile a la continua constatazione che non siete in grado di darvi l'un l'altra quello che state cercando: state solo prolungando la vostra sofferenza, tamponandola ogni tanto con un po' di sesso.

Non so cosa tu stia vedendo nel sesso che hai col Rigido, ma chiaramente non è quello che stai cercando, Histoire: sta solo a te prenderne atto... Cos'altro vorresti dirgli, Histoire, che non gli hai già detto? Quale altro fraintendimento può esserci tra voi?
    Pastroccio likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

5. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    ... dovrai essere tu quella che mette la parola fine a questa storia.
    Concordo. E' come togliere un cerotto: fa male sull'attimo, ma sai benissimo che è la cosa giusta da fare.
    Liberata la testa dai "rigidi fantasmi", potrai far entrare tanta bella aria fresca. E chissà che quest'aria nuova non ti porti belle sorprese: potresti anche scoprire che c'è di meglio nel mondo!!!
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Fausto sta cambiando il catetere.
    ... ha ha ha ... il catetere ... ha ha ha ... veramente stavo insieme a mia moglie dal rivenditore di materiali edili per scegliere i nuovi sanitari del bagno "zona giorno" ...
    cavalletto likes this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Histo,
    ho letto un pò a salti, che posso dirti? Al momento ti posso ripetere ciò che mi disse un caro amico: "una volta che sei entrato in una figa, la passione irrazionale che lei manifesta è direttamente proprozionale alla dimensione del tuo membro!".
    Per capire il tuo legame irrazionale, si dovrebbe sapere quanto ce l'ha grosso il Rigido!

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1258

Predefinito

Non ce l’ha grosso! Ma che ***** mi fai dire!

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... allora durate poco, lo sfizio te lo sei tolto.

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1260

Predefinito

Ed io che aspettavo te per riprendermi!