Io e lui - Pagina 130

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 153059 Visite

Like Tree879Likes
  1. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    La mia telenovela non finirà mai. Come Beautiful. 😉😉
    Occhio Etta: su Beautiful, negli anni, sono anche morti e sono stati sostituiti attori....
    Fossi in te, una grattatina me la darei... ahahah!!!

2. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1292

Predefinito

Cav: su questo punto ognuno, ovviamente, la pensa a modo suo e tutti abbiamo al contempo ragione e torto, ma non è un po', come dire, riduttivo, pensarla così?

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pastroccio Visualizza Messaggio
    Occhio Etta: su Beautiful, negli anni, sono anche morti e sono stati sostituiti attori....
    Fossi in te, una grattatina me la darei... ahahah!!!
    Tiè. Speriamo di no.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,000 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Anch’io pensavo fosse riduttivo all’inizio della mia carriera fedifraga.
    Poi ho compreso essere il miglior parametro per descrivere il successo o l’insuccesso di una storia extra, che naturalmente, a prescindere dal numero di orgasmi, ha comunque una fine.
    Tornando al caso del post, parliamo di due scopate e sette milioni di parole.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #1295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    @caos, me la consigli una lettura che faccia al caso mio?
    Urca..., che domanda impegnativa a cui rispondere.

"Il nostro momento imperfetto" di Federica Bosco, una tua coetanea, oppure un classico di Calvino "Gli amori difficili".

Poi, se hai voglia e da considerare come un augurio..., puoi andare nella sezione del forum "Storie e racconti" e leggerti: "Il vecchio che fotografava le donne" di un certo CaosCalmo 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #1296

Predefinito

è sempre così in queste relazioni...ci si allontana, il dolore è troppo forte, ci si riavvicina, il senso di colpa prevale e così via.
    un altalena continua, se ti posso dare un consiglio se vuoi davvero troncare...
    "preservare quella parte del nostro rapporto fatta di condivisione, simpatia, confronto."
    No...taglia tutto, no- contact totale e per quello che puoi non frequentarlo a lavoro, passagli proprio lontano.
    non sarà un po' di tempo e un po' di sofferenza...ci vorrà tanto tempo e soffrirai tanto...purtroppo.
    Pastroccio and HistoiredO like this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,642 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    La mia telenovela non finirà mai. Come Beautiful. 😉😉
    ... finirà e finirà presto perché il Bischero alla prossima ficcata ti ingravida ... te lo ha già anticipato ... "dolcetto, scherzetto" ...
    ... another perspective ...

8. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1298

Predefinito

Sono d'accordo con Cla.
    Purtroppo il famoso detto "occhio non vede, cuore non duole" è sempre molto attuale.
    Credo anche che sarà una ferita molto lunga a guarire: per assurdo, tanto più lunga quanto più era "mentale" il loro coinvolgimento. Il numero delle "botte" conta poco, secondo me, in questo processo di "guarigione".
    E dico di più, sono convinto che lui guarirà molto prima di Histo perché, sempre secondo me, era (è?) molto meno coinvolto mentalmente.
    HistoiredO and sbagliata92 like this.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1299

Predefinito

@cla, passano interi giorni senza vedersi (anche in tempo di pace) perché non lavoriamo nella stessa struttura.
    Capitano diverse occasioni di incontro, riunioni con cadenza almeno settimanale alle quali non posso sottrarmi perchè è il mio lavoro.
    Io credo che, per lo meno fino a quando entrambi saremo qui, sia più semplice -nel senso di meno impattante emotivamente- averci scambi "amichevoli" piuttosto che alzare un muro che amplificherebbe il senso di mancanza-perdita. Possibile che io sbagli ma non mi torna funzionale, l'ho già speriementato. Ho preso atto che quella parte del nostro legame non può proseguire e lascio che il resto sfumi col tempo.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #1300

Predefinito

ognuno è fatto a modo suo...puoi provare così se credi possa funzionare meglio per te.
    io per esperienza personale ho visto che l'unica cosa che funziona davvero è non vedersi, non sentirsi, non parlarsi.
    Ultima modifica di cla77; 04-10-2021 alle 17:03