Io e lui - Pagina 132

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 174288 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1311

Predefinito

Telegram funziona
    Pastroccio and sbagliata92 like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Histo,
    non dirmi che sei così banalotta, az.zo come si fa a rinnegare così la propria intelligenza.
    Mentre soffro, guardo i prossimi eventi nella città in cui farò il corso.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Telegram funziona
    Solo quello.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1314

Predefinito

L'idea del buon rapporto è durata assai poco. Il Rigido ha iniziato a fare il geloso da quando è stata ufficilizzata la data del mio corso di formazione e in occasione di un pranzo fuori con un mio amico.
    Silenzi, toni scostanti a partire dai quali non gli ho più risposto neanche al telefono. Ho sentito che era maturato dentro di me un reale distacco,il momento in cui quel quadro, appeso tanto tempo alla parete, decide di cadere perché il chiodo ha deciso di non reggerlo più. Non ho più guardato cellulare, accessi; non ho più sentito alcuna tentazione di mettermi in contatto con lui.
    Quel distacco ha patito una piccola scossa.
    Pastroccio likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 24-11-2021 alle 11:13

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Quel distacco ha patito una piccola scossa.
    Scossa per il rapporto con la moglie?
    Ultima modifica di Maurice78; 24-11-2021 alle 11:31

6. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1316

Predefinito

Dai ne stai uscendo… decisamente meglio e più velocemente del previsto!

Sono contento per te Histo!!!
    HistoiredO likes this.

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Scossa per il rapporto con la moglie?
    Avrei preferito che non mi facesse alcun effetto.
    Etta87 and sasha1 like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 24-11-2021 alle 11:32

8. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #1318

Predefinito

Credo sia una sorta di autoespiazione dei suoi sensi di colpa. Presumo sia una reazione assolutamente logica nel suo carattere.
    Panta rei….
    HistoiredO and sbagliata92 like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 24-11-2021 alle 11:32

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ovviamente, Histoire, è tutto di guadagnato se riesci a toglierti dalla testa il Rigido senza troppe complicazioni, ci mancherebbe altro: evitati però di fare una collezione di spazi vuoti, però...
    Etta87 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1320

Predefinito

@ultima, quella della collezione di spazi vuoti merita qualche parola in più.